Praticamente non ne so nulla,credo un pseudo Lap.
Recensite grazie.
Mandi.
Recensite grazie.
Mandi.
Esplora Peppo'occhio alla lunga mano della legge.......provero' a sondare il terreno qui vicino per capire cosa è successo al porcile...caro ossy
Io non credo sia molto sport. Mi sembra che chi gestisce non voglia casini. L'atmosfera comunque è molto simpatica e il locale godibilissimo. la qualità delle ragazze davvero elevata. Molto belle davvero.
Diventerà una mia tappa fissa. Anche sui tempi delle consumazioni non sono fiscali ma anzi lasciano passare sempre tempo in più. Cosa che apprezzo sempre. Se il locale è poco affollato e le ragazze libere premere sulle consumazioni è controproducente.
Bravi e intelligenti i gestori.
osservatore01;1707855........... La mia non è una critica è una riflessione ha scritto:no per valutare un locale bisogna frequentarlo
Sicuro che per valutarlo va frequentato. Io mi limito a dare le mie impressioni per le 4 volte che ci sono stato. Io spero che riesca a farsi una sua clientela anche se resto convinto che ci siano troppi locali della notte in provincia rispetto a quello che il mercato può assorbire. Lo trovo comunque un ambiente soft con una buona qualità di girl. Poi staremo a vedere e vi relazionerò in futuro.