Virgin club località Comina (PN)

Reaction score
8
Visitato sotto natale, bevuto due cose con una che mi ha proposto privè sport ma ho declinato perchè non ero in serata

Commenta
Reaction score
0
Passato in visita, locale godibile, belle ragazze. Non proprio un lap dance, più un misto tra lap e night ...crossover direi
Non so dire se sport (ma immagino dipenda dalle ragazze). Costi come ormai dappertutto 10 euro 10 minuti.

gestore affabile e atmosfera goliardica

Consiglio una capatina a tutti gli affezionati della notte

Commenta
Reaction score
0
Io non credo sia molto sport. Mi sembra che chi gestisce non voglia casini. L'atmosfera comunque è molto simpatica e il locale godibilissimo. la qualità delle ragazze davvero elevata. Molto belle davvero.
Diventerà una mia tappa fissa. Anche sui tempi delle consumazioni non sono fiscali ma anzi lasciano passare sempre tempo in più. Cosa che apprezzo sempre. Se il locale è poco affollato e le ragazze libere premere sulle consumazioni è controproducente.
Bravi e intelligenti i gestori.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Io non credo sia molto sport. Mi sembra che chi gestisce non voglia casini. L'atmosfera comunque è molto simpatica e il locale godibilissimo. la qualità delle ragazze davvero elevata. Molto belle davvero.
Diventerà una mia tappa fissa. Anche sui tempi delle consumazioni non sono fiscali ma anzi lasciano passare sempre tempo in più. Cosa che apprezzo sempre. Se il locale è poco affollato e le ragazze libere premere sulle consumazioni è controproducente.
Bravi e intelligenti i gestori.

Mi fa piacere leggerti,anche se resto dubitativo,io sono anni che giro locali,quindi mi pongo sempre delle domande:primo,poco affollato,diciamo normale è novello,secondo:gestione intelligente....o cavalca il momento?terza:resterà così?oppure appena vedono un pò di piccioli. .....cambiano?
La mia non è una critica è una riflessione,purtroppo per poter valutare un locale ci vuole del tempo....Oddio a noi va bene se con un drink da 10 ci lasciano mezz'ora.....ma poi?a loro?affitto,Enel Girl. .....
Staremo a vedere.
Mandi

Commenta
Reaction score
0
Sicuro che per valutarlo va frequentato. Io mi limito a dare le mie impressioni per le 4 volte che ci sono stato. Io spero che riesca a farsi una sua clientela anche se resto convinto che ci siano troppi locali della notte in provincia rispetto a quello che il mercato può assorbire. Lo trovo comunque un ambiente soft con una buona qualità di girl. Poi staremo a vedere e vi relazionerò in futuro.

Commenta
Reaction score
6
Sicuro che per valutarlo va frequentato. Io mi limito a dare le mie impressioni per le 4 volte che ci sono stato. Io spero che riesca a farsi una sua clientela anche se resto convinto che ci siano troppi locali della notte in provincia rispetto a quello che il mercato può assorbire. Lo trovo comunque un ambiente soft con una buona qualità di girl. Poi staremo a vedere e vi relazionerò in futuro.

No secondo me non sono troppi.....i
"seri"sono pochi....sempre secondo il mio modesto parere.

Commenta
Alto