Virginia montebelluna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Grandissimo anreabb e grandissimo licklicker, dopo avervi letto non mi sento più solo con la mia ossessione per le mammellone oversize. Avevo già ovviamente adocchiato la Virginia, ma essendo di roma il viaggio è lungo e difficile da incastrare, anche se non bisogna mai porre limiti alla provvidenza. Mi conforta la rece perchè si capisce che chi la posta, nutrendo la stessa passione, conferisce estrema veridicità alla stessa. Non escludo a questo punto di programmare una trasferta perchè, mi capisce solo chi è malato come me, merce del genere scarseggia in tutta italia. Chiedo umilmente lumi su questa 16a di cui non sono a conoscenza ma che risveglia in me istinti primordiali. Grandi !

Sappiate che VIRGINIA di MONTEBELLUNA soggiorno' alcuni giorni a ROMA qualche anno fa...
Ne sono certo visto che la chiamai per concordare un appuntamento .Purtroppo non tornera' piu'...
cmq c'e' VALENTINA la tettona mulatta che ogni tanto fa capolino su BAKEKA--

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Hai riattivato un thread fermo da 5 (cinque) anni.

BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto