virgole a go go

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cultore

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se chiedere info su una zoccola nn proff si deve riassumere in: metti anche le virgole scrivendo allora capisco che questo e un posto da nn frequentare x trovare consigli utili ma sei moderatore o pappone? caro havaaaakkekkcazzo ti chiami?? a scusa le virgole infilatele x bene in tra le chiappe ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ti bastano queste?

Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Che bello entrare in casa di altri e pretendere di fare come se si fosse nella propria ...
Il tutto servito con una bella dose di arrogante ignoranza ...
Accompagnato da un contorno di volgarità gratuita ...

Fuori-dalle-balle-byebyeunclesam.wordpress.com_.jpg

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ovviamente si fa riferimento a questo intervento discussione dove mi sembra di avere risposto con chiarezza, precisione ed educazione, chiedendo solo un po' di rispetto per chi deve leggere un passaggio che non verrebbe scritto in quella maniera neanche da un bambino macrocefalo (e con tutto il dovuto rispetto per i poveracci affetti da tale menomazione).

Mi devo anche sorbire delle offese gratuite da una persona che, non riuscendo a scrivere il mio nickname neppure copiandolo dimostra già che quoziente intellettivo da paramecio la natura gli ha dato in dote.

Carissimo cultore, siamo riusciti ad arrivare fino qua anche senza il tuo contributo. Puoi cortesemente levarti dai coglioni, caro il mio bel testone di cazzo?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto