Trans Virna 3272872814

Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
15
Età
61
Numero di telefono: 3272872814
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Virna Top Trans Mogliano veneto 3272872814 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mogliano Veneto (TV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Virna
Nazionalità: Italiana
Età: 37
Altezza: 1.72
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno Punteri vi aggiorno sul soggetto in questione.
Le foto sono realistiche è lei, certo qualche kilo in meno ma ci sta, a mio giudizio è tutto nel tollerabile.
riceve in una laterale di Via Ronzinella a Mogliano in fondo dopo la rotonda a dx,
Mi apre dietro la porta, ma, come dicevo nessuna sorpresa, appatramento pulito e in odirne mi chiede se desidero il bagno e lo trovo pulito è abbastanza distaccata, ma niente che metta a disagio, anzi se siete alla mano e simpatici, ve la caverete meglio di me.
Le avevo premesso che sono passivo quindi iniziamo l'incontro, non c'è nulla da dire sulla sua dotazione, poco dopo leccate di piedi e capezzoli il tipo si mette sul chi va là, i seni sono un poco duri, ma mi sembrano ben fatti, capezzoli a posto senza cicatrici della plastica.
No fk perchè truccata.
La durezza aumenta e aumenta la voglia di dominare, spinge lui dentro in bocca con gusto ed essendo un m/l (ma qui è soggettivo) tengo bene, anche perchè scusate ma tra le mie gengive sono passati calibri dell'ordine di Cristhine (vedi rece). Quindi non dico una merendina ma neanche un tappo senza pietà.
poi inizia dentro con un dito, due, tre, quattro, come un cabio sequenziale mi distrugge, spinge da far paura con la bocca piena non posso reclamare pietà e se tolgo me la riempie con la mano. Poi mi scopa e ci dà dentro, ripeto, grazie ai calibri del passato mi godo i colpi che spara a ripetizione, si va di rimming ed è pulito ed è anche un bel vedere, poi si arriva al dunque e mi viene in bocca, non ha tanto materiale, sicuramente avrà lavorato sodo, comunque bene lo stesso, un attimo di social con qualche luogo comune. E ci si saluta con piacere
 

Allegati

  • Screenshot 2024-04-29 094016.png
    Screenshot 2024-04-29 094016.png
    71,4 KB · Visite: 3.154
Alto