virus

Reaction score
92
non so se è la sezione opportuna, ma visto che la segnalazione mi arriva da un amico informatico attendibile la posto... non so... penso che possa essere utile...
eventualmente gli admin possono dargli + visibilità

Subject: urgente

Di a tutti i tuoi contatti della tua lista, di non accettare il contatto pete.ivan@hotmail.com non è un video di Bush, è un hacker: formatta il computer, ti cancella i contatti e ti toglie la password alla posta elettronica.
ATTENZIONE, se i tuoi contatti lo accettano, pure tu lo prenderai, così invia il messaggio urgentemente a tutti, questo è di molta importanza, semplicemente copia e incolla.

URGENTISIMOOOOOOOOOOOO !!!
PER FAVORE, FAI CIRCOLARE QUESTO AVVISO AI TUOI AMICI, FAMILIARI, CONTATTI!!!
E' preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus e aprirlo.
Invito, anche se è inviato da un amico, non aprirlo e spegni subito il computer. E' il peggior virus annunciato dalla CNN. 'Un nuovo virus è stato scoperto recentemente ed è stato classificato da Microsoft come il virus più distruttivo che sia esistito. Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero del Hard Disk, dove le informazioni vitali della sua funzione vengono conservate.

INVIA QUESTA E-MAIL A CHI CONOSCI. COPIA QUESTO TESTO E INVIALO A TUTTI I TUOI AMICI.
RICORDA: SE LO INVII A LORO, CI BENEFICI A TUTTI. URGENTISIMOOOOOOOOOOOO
--------------------

[OT]
Oddio! Da quanto che non vedevo quel cojone di aranzulla... ma non l'hanno ancora linciato? :lol: :lol: :lol:

Mi piace quando ti dicono: ".... spegni subito il computer"....spengo il computer e che faccio? Lo butto via? :biggrin: Le adoro queste stronzate!!! :lol:
Non te la prendere Dinamite, imparerai.....Hola :smile:

non me la prendo... l'ho postato perchè pensavo fosse utile...
il mio amico cmq. era convinto... non era uno scherzo, visto che l'ha spedito a tutti i contatti della sua mail
cmq. meglio così!
grazie per la precisazione

Dinamite, perdonami, ma ti con$iglio di riconsiderare in toto l'affidabilità in ambito informatico di questo tuo amico. Perchè?

p_dinamite ha scritto:
formatta il computer
Impossibile se windows stesso è in esecuzione. Sarebbe comunque possibile ad uno dei sucessivi riavvii (tant'è che ci sono molti esempi storici di virus che agivano in questo modo) ma, ad oggi, il virus è pensato perlopiù per trarre vantaggio da una vasta infezione da sfruttare per inviare spam, creare botnet, etc etc.
Comunque non è questo il vero strafalcione.

p_dinamite ha scritto:
ti cancella i contatti
Immagino si parli dei contatti di msnger... i quali sono memorizzati sui server di msn.
Si può sapere come un virus possa cancellare dati da un computer sul quale non risiede?!?

p_dinamite ha scritto:
ti toglie la password alla posta elettronica
Stesso discorso dei contatti di msnger ma, in più, si tenga conto che i fornitori di posta con un minimo di testa non ammettono che i propri utenti abbiano password con un numero di caratteri inferiore ai 6.

p_dinamite ha scritto:
ATTENZIONE, se i tuoi contatti lo accettano, pure tu lo prenderai
Ancora lo stesso discorso dei contatti di msnger ma, stavolta, in campo ci sono il tuo pc e quello di un tuo eventuale amico.

p_dinamite ha scritto:
Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero del Hard Disk, dove le informazioni vitali della sua funzione vengono conservate.
Che paura... e se anche mi piallasse l'mbr cosa impiegherei a ripristinare il tutto? 2 minuti? :lol:

Comunque tutti questi annunci, sono sempre delle bufale , il virus non esiste , e servono solo per far generare molte mail che se vengono tracciate possono fornire parecchi indirizzi mail.

Poi spesso basta leggere con attenzione il messaggio e con poche semplici conoscenze informatiche, si capisce che e' una bufala

p_dinamite ha scritto:
non so se è la sezione opportuna, ma visto che la segnalazione mi arriva da un amico informatico attendibile la posto... non so... penso che possa essere utile...
eventualmente gli admin possono dargli + visibilità

Subject: urgente

cut

Ragazzi non credete a queste email. Non credete alle catene di S.Antonio dove bisogna far girare un'email per salvare una vita. Non credete alle mail dove Bill Gates regalerà un milione di dollari a chi farà circolare più email. Non credete alle email da far circolare per circolare per diffondere informazioni su come prevenire un infarto. Non credete al MLM o multi level marketing ovvero vendite multi livello.
Sono tutte c_zz_te. Giocano sulla buona fede e sull'inesperienza altrui.

E se proprio volete crederci... EVITATE DI METTERE IN CHIARO NEL TESTO DELL'EMAIL CHE MANDATE IN GIRO A C_ZZO TUTTI GLI INDIRIZZI EMAIL DELLA VOSTRA RUBRICA!!!!!

EVITATE DI METTERE IN CHIARO NEL TESTO DELL'EMAIL CHE MANDATE IN GIRO A C_ZZO TUTTI GLI INDIRIZZI EMAIL DELLA VOSTRA RUBRICA!!!!

Appunto :biggrin:

Indietro
Alto