[visita] Cinese in fiera - padova - bakecaincontrii

Reaction score
120

Nome: fake.. è cinese

RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-sensuale-passionale-tutta-bz5t41662431
CITTA DELL'INCONTRO:Padova - vicino alla fiera Giorni ed orari ricevimento: tutti i giorni - dalle 09,00 alle 24,00
Nazionalità: dice Jap.. per me china
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pare lei
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 (non approfondito)
COMPENSO RICHIESTO: 50 (al tel) /80 (di persona)
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
REPERIBILITA': molto buona
INDEX RICERCHE 34014828XX

Contattata al telefono

si professa jap e dice di partire da 50 km\h.. di persona pare più cinese e dice di partire da 80. Al mio rifiuto chiede quanto ho con me ma mi ha smontato (e fatto girare le palle) e quindi faccio dietro front senza indugiare

Reaction score
3
Per fortuna che corisponde alla foto. Dovresti essere rimasto solo per quello

Commenta
Reaction score
0
ma! non vedo il problema le foto dicono la verita sono state fatte qui ha padova se quella china ti sembra brutta,non oso pensare quei cessi che si trovano di solito.poi lei ti ha detto fai tu il prezzo io ne avrei approfittato,sono quelle le occasioni da prendere al volo.

Commenta
Reaction score
0
Le foto sono fake ed infatti appaiono contemporaneamente in molti annunci in tutta Italia.

ps

quella nella foto me la sarei chiavata..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
l'anno scorso ce n'era una vicino alla fiere (viette laterali) che avrà avuto sui 25 anni, pulita e lavoro ben fatto..per 40 rose insomma..se piace il genere..

Commenta
Reaction score
0
E' quella al piano terra di un palazzone alla fine di una strada chiusa? Anche io ho fatto come te, le ho riso in faccia e girato i tacchi (e quindi niente rece)

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
no
primo piano di un palazzo in via f....i

dietro fiera.... guardando con googleMaps trovo solo via Paulo Fambri.....proprio in fondo in fondo
con streetview sembra che il parcheggio sia piuttosto problematico e non si passa inosservati
o sbaglio???

se è quella delle foto, penso che i 70-80€ sia il prezzo di mercato

ultimamente è diventato consuerudine con le cinesi questa prassi
50€ al telefono poi di persona chiedono 70-80€
basta dire "troppo" e ti chiedono quanto offri
si offre 50€ o meno, e di solito accettano
basta saperlo, e non indignarsi per questa metodologia

Ultima modifica:
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
A me le foto paiono proprio fake! TUTTE. Incluse quelle messe da marcello79 e che ieri erano sul link della "rece-visita" di zio_zao. Basta fare una ricerca con google immagini e si trovano...zio_zao: ma ci somiglia così tanto, visto che hai detto che pare lei???

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se e' lei mi ci fiondo subito ....ma di sicuro non e quella della foto , magari sara' carina.....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Ribadisco: Foto fake, peraltro riproposte CONTEMPORANEAMENTE su annunci di più città.

Peccato perchè la passerina [stretta] a mandorla in foto era da CHIAVARE duramente

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
concordo con amolecinesi....mai trovato una cinese come nelle foto brutta o bella che sia!

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
BBBB... BareBackBlowjob... E TUTTE LE ALTRE B????????
E soprattutto... Come fai a saperlo? No, perché se te lo ha detto qualcuno, a noi non interessa, viceversa, se te lo ha detto il tuo prepuzio, è d'obbligo la rece... ( fatta con l'apposita scheda tecnica non con il prepuzio...)

Ultima modifica:
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
che non era quella delle foto l'avevo intuito anche io semplicemente chiamandola: dalle foto è una fighetta 20 enne, la voce al telefono sembrava di una che viaggiava sui 40... al che non sono andato. peccato che sia l'ennesimo fake, perchè la fighetta della foto è notevole

Commenta
Alto