VISITA MEDICA

Reaction score
3
Buongiorno,ragazzi, chi di voi, avendo una dottoressa come medico di base, durante una visita medica, si è trovato con una inaspettata quanto imbarazzante erezione? Come ve la sieta cavata? Raccontate...

Reaction score
0
Io come medico di base ho un'uomo, quindi con lui non mi capita di sicuro la situazione ..... imbarazzante. Mi è capitata invece con una cardiologa per una visita approfondita dove tra sotto sforzo , a recupero , a riposo e altre salse mi ha visitato per quasi 30 minuti, dove il sottoscritto era solo in mutande(slip) per via di tutti i sensori che ti piazzano su tutto il torace, sulle caviglie , sui polsi , ecc...
Era estate ,la dott.ssa aveva un camice classico bianco e due bocce da terza abbondante con un piccolissimo reggiseno che lasciava scappare un capezzolino ogni tanto :w00tmesalia: :w00tmesalia: :shok: .
E ascolta il mio cuore chinata sul lettino una volta, e due volte e dai e dai , il mio amico calvo con tutto il sangue che avevo in giro si è fatto vedere dall'elastico degli slip e non ne voleva sapere di stare buono :biggrin: !!!
Lei molto professionalmente mi fa " vedi che il tuo cuore pompa molto bene e quindi non ti preoccupare , stai benissimo " . Io tranquillizzato sul mio stato di salute, rispondo " ok , ora quindi devo fare anche un'altra prova di sforzo diversa ? " Lei ride e mi dice che lo sforzo era andare via in quello stato !!!
Peccato , davvero un peccato non aver più avuto occasioni per incontrarla , anche perché qualche mese dopo lei ha ottenuto il trasferimento per avvicinamento a casa ed essendo campana .... ciao Bologna !!!
Oltre a quella situazione non ho avuto altre occasioni "imbarazzanti" che comunque non ritengo tali , l'uomo di carne è fatto e quindi se si sveglia in momenti particolari :w00tmesalia: :w00tmesalia: vuol dire che la carne funziona ancora !!!

Commenta
Reaction score
0
lucaluca86 ha scritto:
a me è capitato con una suora dell'ospedale
Scusa ma come hai fatto, visto che le suore son coperte dalla testa ai piedi con una una gonna unica, dubito che abbia lasciato intravedere qualcosa..

Commenta
Reaction score
0
tarado ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:
a me è capitato con una suora dell'ospedale
Scusa ma come hai fatto, visto che le suore son coperte dalla testa ai piedi con una una gonna unica, dubito che abbia lasciato intravedere qualcosa..

Ci si può eccitare anche tramite immaginazione erotica. Magari luca86 si sarà immaginato la suora completamente nuda sotto la tunica d'ordinanza e anche ciò può portare all'ingrifamento. Venendo all'oggetto del topic, anche nel mio caso così come spongyfly, il medico di base è un uomo, quindi nada excitation. In altre situazioni quando son stato visitato da dottoresse o infermiere, le condizioni o eventuali preoccupazioni di salute del momento durante la visita, hanno messo in secondo piano pensieri di arrapamento verso chi mi stava visitando anche se trattavasi di belle donne. Non a caso si dice che il sesso non vuole pensieri. M'è capitato invece di ingrifarmi (sebbene anche in quei momenti tanto comodi e sereni non si sta), con le igieniste dentali (non sono dottoresse, ma più o meno sempre in quell'ambito rimaniamo), che praticano la pulizia professionale c/o studi dentistici. Spesso trattasi di ragazze max trentenni bellocce e prosperose, che per lavorarti meglio in bocca, ti si avvicinano quanto più possibile, appoggiandosi con le loro tettone in faccia. Momenti che ripagano in parte la seccatura dell'andare dal dentista. Mi auguro non me ne vogliano eventuali dentisti forumisti presenti su pfi :) Buon per loro che hanno alle proprie dipendenze queste belle e brave figliuole.

Commenta
Reaction score
193
è stata l'immaginazione. Mi ha guardato, si è messa a ridere e mi ha detto:"ma cosi stai !!!". comunque era abbastanza giovane.

Commenta
Alto