Vita da cani

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
alla corte dello Zar
chihuaha_web--400x300.jpg


Miami - (Ign) - La signora, Gail Posner, è morta a 67 anni e ha voluto che il suo amico fidato avesse il meglio. L'uomo sostiene che la madre abbia perso la testa: "Diamanti, perle e un intero guardaroba di cappottini. Quel cane ha avuto tutto"

Ha lasciato otto milioni di dollari al Chihuahua e le 'briciole' al figlio che è rimasto di stucco all'apertura del testamento della madre. La signora, Gail Posner è morta a 67 anni nella sua villa di Miami e, secondo quanto riporta il MailOnline ha voluto che i suoi amici fidati avessero il meglio. Oltre ai soldi per la Chihuawa Conchita la prediletta, ha voluto che i suoi altri due cagnoloni non avessero problemi per il resto della loro vita e gli ha regalato altri due milioni di dollari.

Il figlio a cui sono andati 'solo' 650mila dollari si è detto pronto a intraprendere un'azione legale. "Mia madre - ha detto - ha letteralmente perso la testa per i suoi animali. In particolare il Chihuawa Conchita andava in giro con una collana di perle, diamanti e aveva a disposizione un intero guardaroba di cappottini per l'inverno".

domanda tecnico/legale :

ma

se i cani schiattano , chi saranno i loro eredi ?

[spoiler:815rk6c1]l'avvocato dei cani senza dubbio[/spoiler:815rk6c1]
 

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
425
Reaction score
1.416
Parlo della legge in Italia: i cani non sono persone, quindi non possono ereditare.
Al massimo, posso lasciare un legato nel testamento ovvero: tu sei una persona di fiducia, per cui ti lascio una congrua somma di denaro a condizione che ti occupi del mio cane in questo modo. Se poi salta fuori che il cane, per esempio, viene trattato male il legatario perde l'eredità.
 
Commenta
Alto