VITA DURA PER I PUNTER....

G

Guest

Ospite
Ospite
Leggevo sul Carlino di oggi ed ho sentito in un tg che i finanzieri hanno fatto un gran bulirone con siti di annunci a pagamento.
Occhio Big! Occhio Admin!!!
Inoltre l'articolo diceva che diversi abitanti di condomini in diverse parti d'Italia si stanno organizzando per cacciare via le loft girls dai palazzi oppure per fare in modo di far desistere i clienti piazzandosi in più persone davanti ai citofoni, puntando a ridurre la privacy.
Mah.....

Reaction score
0
RNLuke ha scritto:
Leggevo sul Carlino di oggi ed ho sentito in un tg che i finanzieri hanno fatto un gran bulirone con siti di annunci a pagamento.
Occhio Big! Occhio Admin!!!
Inoltre l'articolo diceva che diversi abitanti di condomini in diverse parti d'Italia si stanno organizzando per cacciare via le loft girls dai palazzi oppure per fare in modo di far desistere i clienti piazzandosi in più persone davanti ai citofoni, puntando a ridurre la privacy.
Mah.....
A Quarto d'Altino, nel noto condominio di via Pascoli, tutto ciò è già avvenuto anni fa, la polizia ha anche trovato un vecchietto da un trans che è stato portato via in ambulanza perchè colto da infarto, sono state arrestate un po di persone, denunciati proprietari di appartamenti, i condomini erano alla porta (mi ricordo anche una mamma con carozzina), sono state poste telecamere ecc. e poi, a quanto mi hanno detto, tutto è tornato come prima. A nessuno piacerebbe avere le loft nel palazzo, avere dalla mattina alla sera tutte queste facce da puttanieri che vanno su e giù non è divertente, spero sempre che prima o poi regolarizzino, ma penso che sarà piuttosto poi che prima. Intanto attendiamo il decorso degli eventi e speriamo in bene, al massimo ci toccherà trombarci la moglie!!! Hola :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
in realtà se nel condominio c'è una loft decente con clientela perequabile gli altri condomini dovrebbero stare tranquilli. io per esempio vado, trombo ed esco senza apportare nessun disturbo alla comunità, a differenza di tanti altri condomini "normali" che fanno chiasso, sporco, parcheggiano a cazzo di cane e quant'altro. o no?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Io la penso come voi, ragazzi, ma qui siamo in un paese di bacchettoni, ricordiamolo... :mda:
E poi c'è il Vaticano che la sua voce la fa sentire...

Commenta
Reaction score
41
RNLuke ha scritto:
Io la penso come voi, ragazzi, ma qui siamo in un paese di bacchettoni, ricordiamolo... :mda:
E poi c'è il Vaticano che la sua voce la fa sentire...
Verissimo, quì a Roma è pieno di annunci "zona Vaticano", indovinate cosa pubblicizzano !?!

Commenta
Reaction score
2
I poveracci non devono distrarsi con le loft, spendere soldi e dopo rompere a chiedere aumenti sul salario, perdere tempo in ufficio sui siti di annunci, essere meno produttivi sul lavoro. E poi chiavare le belle fighe deve essere un privilegio solo per ricchi.
Come la villa, il suv, i viaggi etc.etc.
Storia docet.

Commenta
Reaction score
2
Faccio un'integrazione onde evitare fraintendimenti. Ho esposto un mio pensiero nella massima tranquillità senza la minima intenzione di creare flame.

Commenta
Reaction score
41
ops ha scritto:
Faccio un'integrazione onde evitare fraintendimenti. Ho esposto un mio pensiero nella massima tranquillità senza la minima intenzione di creare flame.
.. continuo a non capire il tuo pensiero ma ho ben chiaro il mio: 500 eurosoldi per una scopata al momento non posso nè voglio spenderli.
AVE

Commenta
Reaction score
13
tanto per citare il titolo di un film, tratto da un'omonina opera shakespeariana: "molto rumore per nulla" :search:

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
i siti del circuito piccoletrasgressioni sono giu.. nn vanno...

Commenta
Reaction score
170
ciulin ha scritto:
i siti del circuito piccoletrasgressioni sono giu.. nn vanno...

Penso che forse in un momento di rischio tempesta, piuttosto che ... hanno preferito "spegnersi" per un po' per poi tornare in pieno regime quando ritorna il sereno.

Commenta
Reaction score
2
Astore ha scritto:
ops ha scritto:
.. continuo a non capire il tuo pensiero ma ho ben chiaro il mio: 500 eurosoldi per una scopata al momento non posso nè voglio spenderli.
AVE

La penso esattamente come te :good:

Commenta
Reaction score
26
Cmq stanno esagerando!!!!
Sto odiando lo Stato!!!
capisco che facciano le leggi per tutelarci e perchè ci "vogliono bene", ma qui stanno limitando le nostre decisioni e dirci cosa dobbiamo fare (o meglio non fare!!!)

Via le "signoritas" dalle strade perchè provocano incidenti e degrado... e vabbe'
Via le "signoritas" dagli appartamenti perchè i clienti danno fastidio... e vabbe'
Via le "signoritas" da internet...... e che caxxo!!!

scusate lo sfogo!!! :sorry:

Commenta
Reaction score
2
Fra un po' renderanno illegali anche le pugnette. Motivazione: fanno diventare cieco e con la macchina puoi provocare delle stragi. :crazy:

Commenta
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
ops ha scritto:
Fra un po' renderanno illegali anche le pugnette. Motivazione: fanno diventare cieco e con la macchina puoi provocare delle stragi. :crazy:

...non è vero, io ci vedo ancora!!!.... :biggrin:

:biggrin: forse perchè fai fatti :first_move: , non pugnette :umnik2:

Commenta
Alto