VITERBO MASSAGGIO-VITERBO-BAKEKA

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-10084-¸¸-viterbo__massaggio-5vcx23249311
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:BOH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI FOTO FRESCHE FRESCHE
SERVIZI OFFERTI: BBJ,MISSION,90°
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BELLA IMHO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': TELEFONATO E ANDATO


Ciao ai punter
due numeri di telefono in tasca dopo pranzo decido la pausa prolungata e parto in missione con voglia di Spagna quindi chiamo il secondo numero delle china,risposta sempre gentile(l'operatrice ovvio) e da li a poco raggiungo la location
impossibile per le carrozze arrivare al piano visto la rampa di scale
mi apre una bella gnocchetta ben vestita con un viso a dir poco stupendo,il resto nn tanto anzi al contrario :sorry:
accetto cmq visto la simpatia passaggio in bagno con buon profumo di varecchina profumata"..pulizia okappa
mentre si spoglia comincio a ciucciarmi ste due tette da paura che per una china averle belle nn è facile e infatti pure queste erano de sto tipo..intanto ci si spoglia e gli piazzo in bocca il birillo :biggrin: ..buono l'oral con affondi nn totali se no se strozzava..beh in verità due tre spintarelle eccessive..tempo praticamente illimitato (70? :biggrin: )quindi me la pompo un bel po..la giro a pecos e li spingo di brutto :diablo: ..sento qualche SKREEK :shok: mi fermo per il the end tolgo il condom e lo trovo leggermente insanguinato,insomma pochissimo intendiamoci..ma vado oltre e con il birillo scappottato la stendo sul letto e piazzo in mezzo a ste du' bocce e YYYYYYYUUUUUUUUUUUUUU :yahoo:
era una cifra che nn trombavo :biggrin: e ero davvero carico
ripassaggio in tempo di record in bagno per il rilavaggio e si torna alla base :bye:
prima di uscire,sempre con il sorriso,dice"cledo lotto qualcosa"
ci salutiamo e via

su questo incontro ovviamente ho raccontato un sacco di balle per aiutare" l'ntento del simpatico lurker :bye:
bau
 
Alto