Trans Vitoria 3279621392

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
37
Numero di telefono: 3279621392
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vitoria
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.73
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata due settimane fa nel celebre tugurio traversa di acqua bulicante, purtroppo condiviso con altre T girls, però non c'erano altri clienti.
Ci siamo visti dopo mezzanotte, l'appartamento è al piano terra e sono entrato agevolmente.
Lei è molto femminile, viso molto carino, solare e sorridente, anche se è in Italia da poco e non parla tanto e benissimo.
Mi ha detto di essere di Rio.
Mulatta, il fisico è carino, ha spalle un po' pronunciate non totalmente femminili ma nel complesso un bel fisico tonico e armonico con un culo stupendo molto pronunciato e naturale.
Il seno, una seconda scarsa ormonata, che si apprezza per la naturalezza.
Inizialmente le faccio un blowjob covered (su mia richiesta...
Ero andato lì pensando di poter essere passivo, però la dotazione non entusiasmante (comunque una dignitosa M) e il culo spettacolare mi facevano propendere per il lato attivo, quindi messa a 4 zampe, la pompavo e capitolavo abbastanza velocemente.

Simpatica anche nei saluti finali.

Allegati

• c30d518bcebdda9d53813ca41b11a5bc8fde9849f83de0d5f026edb7eb410499.jpg
    c30d518bcebdda9d53813ca41b11a5bc8fde9849f83de0d5f026edb7eb410499.jpg
    71,1 KB · Visite: 49.760
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: VITÓRIA TOP TRANS
Altezza: 170-175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
VITÓRIA è simpatica gentile e un fisichetto sebbene a tratti un pò androgino comunque armonioso e piacevole. Tettine ormonate che a me piacciono. Mi ha detto di avere 20 anni e potrebbe starci. La location è proprio "infame" nella cucina e con compagna che era con altro punter...

Vabbè infoiato proviamo un pò di tutto fra letto e divano...lei barzotta io "de fero" quando purtroppo succede la catastrofe..l'altro punter ha finito e ci dobbiamo spostare in bagno..con il preservativo montato...inevitabile crollo della libido.

Fine della storia :((((

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, P.zza Ragusa

Nome della trans/trav: Vitoria
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Tardo pomeriggio dei primissimi di settembre, afa opprimente, bazzico in zona S. Giovanni dove una tgatta mi buca un appuntamento; cioè, arrivo all'ora pattuita, chiamo ripetutamente e non risponde. Consulto al volo lo smartphone alla ricerca di un'altra esercente nei paraggi, vedo l'annuncio di Vitoria e chiamo.
Risponde immediatamente, chiede 50 e dice di essere pronta a ricevermi anche subito; rispondo che arrivo in pochi minuti.
Infatti arrivo in due o tre minuti, e parcheggio sulle strisce blu a P.zza Ragusa.
Chiamo, mi apre subito e mi dice il piano, molto elevato, che raggiungo in ascensore dopo aver salito una mezza rampa di scale.
Entro, è lei, piccolina, capelli nerissimi lunghi e ricci, un culo formidabile esaltato dal perizoma.
Verso le 50 pattuite e mi spoglio parlando dell'insopportabile afa; lei accende un piccolo condizionatore portatile, grazie a dio.
Afferra prontamente il volatile e cerca di fargli spiccare il volo manualmente, e dopo dieci, quindici secondi mi infila il condom e prosegue con un bj.
Per un massimo di una dozzina di ciucciare che provocano un'eccitazione minima, dopodiché si pone a pecorina e mi invita a scoparla con forza.
Rimango sconcertato e vorrei protestare per la velocità dei preliminari, praticamente assenti, ma fa caldo, non mi va di discutere, e il panorama del retrobottega è invitante, sicché provvedo con qualche colpo di manovella a integrare la solidità dell'aggeggio e infilo il suo pertugio, abbastanza stretto, con la dovuta delicatezza.
Quasi subito manifesta un falso apprezzamento e mi chiede con voce roca di sfondarla e sborrare dentro.'
Il suo intento di archiviare la pratica velocemente è manifesto, e allora le somministro una mezza dozzina di colpi di banano, non per lussuria ma per stizza, esplodo, mi rivesto, saluto e vado.
Ridisceso guardo la cronologia delle telefonate e noto che la chiamata che avevo fatto all'arrivo era di 14 minuti prima.
Un record.
Peccato, perché non sarebbe male.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto