Trans Vitoria o Vittoria 3508515976

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
Numero di telefono: 3508515976
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508515976 - Macerata: 🇮🇹💫⚡💫⚡️Arrivata Oggi Trans Vitória feminile a Macerata🆕🆕🆕🆕🆕🆕🆕🆕🆕🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹⚡💫⚡💫⚡💫💫
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MACERATA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Non ho chiesto
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Sono stato con la tipa ieri pomeriggio.
al telefono dice di essere completa con 80, quando chiedo della sua venuta mi dice certo.
detto questo mi presento al civico dove mi ha indirizzato telefonicamente, il quale devo dire non è neanche malaccio,
mi apre e mi trovo di fronte una ragazza abbondante ma con i vestiti su neanche troppo male ma nulla a che vedere con la ragazza delle foto.
Decido di restare verso l'obolo, mai cosa più errata, da qui delusione totale.
Chiedo di usare il bagno per rinfrescarmi e mi dice che non c'è bisogno e qui gia scatta il primo allarme.
Quando si spoglia ha delle cicatrici evidenti e un culone enorme da classica sud americana, ma mi accorgo che non c'è traccia del membro dalle mutandine (secondo allarme) e la cosa si fa ancora più strana;
mi fa spogliare mi incappuccia ed inizia un bj di pessima fattura dove mi fa sentire anche i denti, poco dopo si stacca mi olia tutto il membro ed inizia a segarmi come una forsennata, le dico di andarci piano perche mi sta facendo male allora mi offre un 69. Rimane solo l'offerta, non mi fa neanche avvicinare a qualsiasi cosa ci fosse li sotto mi scappuccia e continua a segarmi, poco dopo le chiedo di smettere infastidito in quanto l'energia che stava usando era la stessa. mi rivesto e me ne vado senza chiedere nulla con lei che rimane stranita.
Tanto vi dovevo.
spero di aver salvato qualcuno di voi.

Allegati

• b9ec0b68c53b424db1875ea54884a88c_watermarked.webp
    b9ec0b68c53b424db1875ea54884a88c_watermarked.webp
    58,1 KB · Visite: 582
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto