VITORIA/SONIA - BRESCIA - BAKECA/ROSA ROSSA

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... xi10894428
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ca10920190
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... pk10455724
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 3ZmY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:VITORIA/SONIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% COME DA FOTO
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ESILE
ATTITUDINE: BUONA - GFE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA
Contattata ieri la prima volta per info,
richiamata oggi e concordato incontro, sempre risposto al primo colpo.
simpatica al tel anche se continua a chiamarmi ammmoreee,
indovinate dove riceve? ebbene si!!!! UM!!!!
e per l'ennesima volta entro in quel palazzone scuro e salgo su quell'ascensore.

Mi apre, nell'atrio c'è buio, l'ho intravista solo un'attimo, sembra lei ma non ne sono sicuro,
mi fà strada, passiamo in cucina dove c'è anche un matrimoniale sfatto, e arriviamo in camera,
c'è un po' più di luce, è lei, fisichino esile da urlo, gambine diritte, tacchi alti, ultramini gialla come da foto,
reggiseno nero, viso un po' più bruttino rispetto alle foto ma simpatico.

Due parole per rompere il ghiaccio: brasiliana (formentera), in italia da 20 giorni, poche parole in italiano,
metto mano al portafogli, estraggo i 100 pensierini per lei (concordati al tel per una cosa normale, non troppo lunga, massimo mezzora) e li appoggio sul comodino, mi sorride, si siede sul letto e toglie i sandali neri,
sotto la mini non porta nulla, i miei ormoni sono in subbuglio, mi spoglio in un secondo, lei ha tolto solo
i sandali, la adagio piano sul letto e mi avvicino al suo viso, piano, la bacio piano, sulla guancia,
poi un piccolo colpetto di lingua sull'orecchio e subito mi avvicino alle sua labbra, le tiene chiuse, le bacio piano,
molto piano, delicatamente, le dico che è bella, che ha una bella bocca, mi ringrazia sorridendo, mi avvicino
ancora alla sua bocca la socchiude, timido accenno di FK (evvaiiii, mi dico, ormai è fatta), mi fermo un'attimo,
le chiedo l'età, 25, "ne dimostri meno, sembri più giovane", annuisce, mi avvicino ancora alla bocca e azzardo un po' di più: la bacio profondamente, non si ritrae, ormoni che scappano via da tutte le parti.
"Spogliati tutta, fammi vedere quanto sei bella" "scende dal letto e si spoglia
(almeno quelle poche cose che indossa), poi prende un profilattico e lo apre, io la guardo e le accarezzo
l'interno coscia, dal ginocchio, fino su, piano, lei monta sul letto, me lo incappuccia (la aiuto io perchè con le
unghie fa un po' fatica e scappa via il gommino), BJ, la invito a mettersi a 69, mi accontenta,
sono estremamente eccitato, quella passerina sulla mia faccia, quelle gambette esili,
belle, sexi, quel culetto quasi inesistente, piccolissimo, lei dopo poco si toglie, si mette sopra, io le bacio i
piccoli seni, due boccioletti, le succhio i capezzoli (questi piuttosto pronunciati, morbidi), dopo poco la
faccio smettere, incredibile, fatico a trattenermi come fossi un ragazzino, la metto sotto, io sopra, le tengo le mani sulla testa, lei geme, la bacio, la scopo, la bacio ancora, lei partecipa al bacio, meno al movimento,
ma è docile, mi lascia fare, io cerco di essere delicato più possibile, le alzo le gambe, mi asseconda,
fà delle smorfie con la bocca mentre geme appena appena, la bacio ancora, devo fermarmi per non venire, lei si toglie e si mette a pecora, di solito, io non accetto molto volentieri, non è la mia posizione preferita, ma il suo fisico esile, la schiena, le piccole spalle, il culettino, la infilo così, e dopo alcune spinte, mentre le accarezzo il buchetto e la guado, lei con la mano destra tra le sue gambe si tocca, non resisto oltre, mi lascio venire, lei sente che sto venendo, si abbassa con la faccia sul materasso e con il bacino asseconda le mie spinte che vanno rallentando, rimango ancora qualche istante dentro di lei, le accarezzo le natiche, la schiena, le spalle, lei ascolta, mi tolgo "accidenti, Vitoria, mi hai fatto venire in fretta, non ce l'ho fatta a resisterti!", ride e si gongola, ci sediamo sul lettone, parliamo ancora un po', si fermerà da noi fino a settembre, almeno mi par di capire dal suo italiano stentato, si scusa e mi dice che fino a 20 giorni fa non conosceva una parola della nostra lingua, ma si fa capire ed è anche troppo brava, è la prima volta che viene in Italia, ed è da poco che fa' questo mestiere.
Le chiedo se le piace, mi risponde con una smorfia e a gesti mi fa capire così così,
"come mai ?" le chiedo, riesce in qualche modo a dirmi che qualche volta si trova bene, quando i clienti sono buoni e gentili con lei, ma alle volte capita che qualcuno è "cattivo", e mi mostra un ematoma sul braccino, segno evidente di costrizione, è di uno che non riuscendo a concludere (lei ha usato il termine: "non sborava mai") l'ha tenuta un po' troppo energicamente alle braccia, evidentemente contro la sua volontà, e le ha fatto male, e a gesti mi ha detto che era uno con il "fisico" e grossi muscoli alle braccia.

A beh, un palestrato che fa il "duro" con una con quel fisichino: complimenti! bella prova di forza!

Le consiglio, con qualche difficoltà linguistica, di memorizzare i numeri di tel di quelli che non gradisce, mettendo una nota al posto del nome in modo che se la richiamano capisce che è uno stronzo e può non rispondere.
Mi guarda e fà capire che le ho dato una bella idea.

Intanto sono ancora seduto in parte a lei con il bigolo che ha attaccato il gommino che penzola, ovviamente ripieno, lo indico a lei, ridendo si affretta a porgermi carta e salviettine bagnate, come sempre.

Mi rivesto, scherzando le chiedo se metterà il mio numero tra i buoni o i cattivi, "buono buono,tu buono" "allora posso tornare ancora a trovarti" "certo si si, io aspetta", mi accompagna alla porta, bacetti di rito, esco.

Appena fuori guardo l'ora sul cell, allora tolte le chiacchere, svestimento, rivestimento, mi sa' che in 10 minuti di sesso sono venuto: mi ha proprio preso bene, Ok, la dovrò rivedere.

ah, mi raccomando, non mi sembra il caso che qualcuno di noi vada a fare delle dimostrazioni di forza da lei.

un'altra cosa: FK, dice che lo concede raramente, solo a chi gli piace ed è tenero e romantico,
in effetti prima gli ho fatto un bel po' di complimenti e ho cercato di essere il più carino possibile con lei
(va bene, va bene, ammetto, alle volte mi ruffiano un po' ), quindi non è detto che faccia con tutti.

Reaction score
77
Altra grande rece..leggendoti sembra di essere ospiti sul set mentre stanno registrando un film.. :good
Altro che domicilio ad honorem in U.M..meriti di diritto l'assegnazione di una location in U.M. per l'impegno profuso nella missione di kamikaze (sei il numero uno!) e l'utilità per tutti noi delle tue rece.. :good:

Commenta
Reaction score
14
.franco ha scritto:
...Le chiedo se le piace, mi risponde con una smorfia e a gesti mi fa capire così così,
"come mai ?" le chiedo, riesce in qualche modo a dirmi che qualche volta si trova bene, quando i clienti sono buoni e gentili con lei, ma alle volte capita che qualcuno e' "cattivo", e mi mostra un ematoma sul braccino, segno evidente di costrizione, e' di uno che non riuscendo a concludere (lei ha usato il termine: "non sborava mai") l'ha tenuta un po' troppo energicamente alle braccia, evidentemente contro la sua volontà, e le ha fatto male, e a gesti mi ha detto che era uno con il "fisico" e grossi muscoli alle braccia.

A beh, un palestrato che fa il "duro" con una con quel fisichino: complimenti! bella prova di forza!...

Minghia...si quello è proprio un grande uomo...si si...
Ma vaffaaaaaaaaaaaa...meooooooowwwww...

No comment, almeno su questa cosa.
Per il resto, ringrazio anche io .franco per la bella rece, i suoi resoconti son sempre esaurienti, e sempre molto belli da leggere.
Comunque sia, non pensi sia il caso di prendere anche tu un appartamento in quel palazzo???Ormai praticamente ci vivi, se ti serve un coinquilino che si fa i cazzi propri e fa i bisognini nella sua cassettina con la sabbietta fammi un fischio...

Meeeeeeooooooooowwwwwww...

Commenta
Reaction score
10
ok per il fisico da ragazzina...che io adoro :good: (non cosi gli amanti delle forme)....ma però di faccia mi sembra veramente bruttina... :bb:

Commenta
Alto