Vitoria - Udine - Bakeka

Reaction score
61
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 98677.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Vitoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25\30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ Scoperto, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tettona e abbondante venere di cioccolato
ATTITUDINE: Gentile,passiva
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
In cerca di emozioni forti e congressi carnali degni di tal nome,trovo non senza difficoltà l'annuncio di tale Vitoria,big girl brasiliana che in foto mi ispira parecchio. La chiamata informativa di rito conferma la buona impressione,è gentile e già al telefono mi propone 70 dobloni per quel che cerco.
La location è un residence in zona Udine Sud,facilmente visionabile in anticipo tramite Street View. Bilocale con purtroppo altra persona che sta dietro a una tenda nel soggiorno\cucina all'ingresso,dalla voce che sentivo dietro la porta pare altra girl...almeno la camera è separata. Il complesso residenziale è nuovo,quindi bagno e il resto tutto ok.
Fisicamente è come da foto,solo è palese un importante lavoro di photoshop per nascondere l'abbondante panza. Meloni assolutamente superlativi,bocca ultra carnosa,carnagione mulatta scura.
Iniziamo con ottimi e prolungati FK salivosi e profondi, chiedo di poterle leccare la patata ma rifiuta sorridendo. Passa poi a un BJ scoperto discreto ma poco prolungato,e prima e unica posizione con lei sopra. Colpa mia che sono venuto praticamente all'istante estasiato dall'essere completamente avvolto e ricoperto da siffatta giunonica amazzone brasiliana,ovviamente mentre ero saldamente avvinghiato per via manipolativa alle massive protuberanze mammellari.
Due chiacchere per scoprire che viene da Torino e che purtroppo si ferma solo fino a questo sabato.
PRO - rate,tette,gentilezza
CONTRO - altra persona in stanza,BJ concluso troppo rapidamente
Per me ampiamente promossa,da ritestare provando magari a durare un po' di più...

38890565xx

(Nota per gli admin:da linkare in sezione BBW grazie)

Allegati

• Vitoria.JPG
    Vitoria.JPG
    33,6 KB · Visite: 3.362
Reaction score
19
Ottimo il fatto di FK con labbra carnose :good: ed anche BBJ.
Quant'è alta Carloparis?

Commenta
Reaction score
0
Credo d'aver conosciuto l'altra inquilina (ps non sò se si può riportare il nome della via) tanto per capirci è via S****** O******?

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
@gnegno tolti i tacchi,direi circa 1.70
@apiagdg è la via dell'autrice del "Thesaurus Ecclesiae Aquileiensis"

Commenta
Alto