NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET:
3336953903 Girl - VITTORIA LUXURY
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': tra 36-40 credo (anche pescando nei ricordi da quanto tempo la conosco)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti , al telef e nelle pag è chiara
SERVIZI USUFRUITI: fk, dfk, petting, 69, semi Daty, AR reciproco, footjob, bbj, rai 1 (eheheh , una fichetta ex nova), dita in rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min + social e coccole
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, matronazza latina, stupenda (IMHO), con capelli biondi, viso da porca con faccia grossetta e neo, tette fantastiche, una 4a corposa e ben fatta, praticamente vere, sederone da sur america, gambe e cosce grosse, così come le caviglie, alta circa 170, o 172-3, molto mobile ed elastica
ATTITUDINE: GFe, porca, professionale ma con customer care, tutto, largam positiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini, e poi 2 rampe di scale
TELEFONO: 3336953903 , 3475822621 , 3311616431, 3441794998 , un sacco di index qua
DENNISA girls Perugia - PT
LA MIA RECENSIONE:
Non mi soffermo troppo perchè credo la conosca tutta la penisola. Di sicuro a Trieste, in veneto, in altre località, Liguria, sud, ecc, è una figura nota e così nella sua Milano dove vive. La conobbi 5-6 anni fa proprio nel capoluogo meneghino, poi intorno a 5 anni fa la prima visita a Trieste , e fu subito amore...
perché a me quelle latine giunoniche, ben dotate, con culone, seno prominente, viso da porca, profumo, e sangue caliente, disponibilità e partecipazione, beehh , le tipe così piacciono un sacco, mi fanno proprio sangue! PS: ho cercato se c'era qualcosa su di lei a Trieste, ma non ho trovato nulla... se del caso, uniremo i 3d.
Descrizione fisica che ribadisco, come da foto. Forse ha messo su 3-5 kg in più e in certe foto non si nota la pancia, ma gambe, fianchi larghi, culone sederotto ampio, e cosce, sono proprio come da foto, non sono d'accordo con chi in passato trovava enormi differenze tra foto e realtà, secondo me (ed è una considerazione che si basa sull'esperienza di questi giorni, quindi attuale e recentissima) la dolce Vittoria non è grassa o panzona, ed anzi ha tutte le carte in regola e le curve al suo posto ....SLURP

Simpatica fin dal telefono, solare, allegra, latina, mi indica il posto e ci diamo appuntamento di lì a 1 ora circa, il tempo che io finisco un giro e lei una commissione. Degli incontri di anni fa non ho memoria dettagliata, quindi vi recensisco quella di questi giorni, con lei che mi dice esser giunta da pochi giorni ...(boh a me pare anche di più). Riceve in v Cologna zona univ, in un loft dove ho incontrato delle trans, e condivide l'appartamento con la T-gata Mariangela ( qui mia rece
[RECE] Mariangela o Angela trans - Trieste - Siti vari ). Propone anzi un ghiotto terzetto, ma evito per concentrarmi su di lei...
Baci, FK profondissimi, maialate, mi denuda in un lampo, mi chiede se son pulito (altrimenti c'è il bagno ben fornito), e il lettone diventa un campo di battagia, tra gridolini, morsi, baci, e dita ovunque... lei è una porca scatenata, mi ciuccia un bbj meraviglioso. Io tento il daty ma si scansa ( della sua patatina rifatta da ex trans evidentemente NON si fida, e in effetti non ha la elasticità e la profondità di una vagina naturale...).
Spagnolona, io le mordo e strappo le tette, lei mi succhia benissimo il bastone, poi dopo una lunga session di preliminari, mi copre col condom, si gella ben bene la sua patata artefatta e mi accoglie, tra dolori e grida, e anche un po' di sceneggiata che non guasta. Mentre io le chiedo rai2, ma lei ha paura di romperlo visto che il mio arnese sarebbe troppo grosso (ma dovee.. !?? ahaha

, ma magari...). Mi sega anche con i piedi, e viste le calze nere velate, già son a un passo dall'inondarle le calze, ma resisto. A rittmo di musica latina, che usa come sottofondo, mi ballonza le tette in viso e mi monta sulla verga durissima... poi la giro su un fianco, sto x uscire, e così la giro sotto di me alla missio, per possederla e fotterla come dio comanda. Paradiso... lei ansima e mi dice di tutto, io le lecco quel viso da troia, le labbra e gli orecchini tondi grandi da vacca, oppure le mordo il seno, o ci scambiamo effusioni su orecchi, collo, e ogni pertugio erogeno.
Ritorna lei sopra di me, io affondo nelle sue carni, infilo 2 dita in rai2 e lei mi chiede il leche, pur non essendo pugliese...
Ahimè semi -esplodo nel gommino, lei quasi NON lo sente, glielo dico io, ehh...disappunto, ma quando mi sgomma e mi succhia ancora in 3 minuti le do in bocca ancora un po' dei miei girini e del mio bianco siero. Lo sputa...??? no, lo usa per baciarmi....
Tra letto e comodini, un disastro di 4 cellulari, carta, goldoni, 1 gel durex e un luan, orsacchiotti, le sue scarpe, lingerie, umori, sudori, ecc. Ci vorrebbe un area di rigore per permetterci delle migliori evoluzioni ginniche... Solo a sessione finita chiama qualcuno, a 2 dei cellu: a uno lo manda in mona, 1 gli dice che non ha l'auto e in taxi non va, a un altro gli dice che è libera tra 1 ora ... gnam, per stare con me!! Il resto è poesia , privacy, e carezze miste a secondo round ....
Social, mi rivesto, saluto anche la trans mariangela (che non si ricorda di me), e ... sebbene ho trombamiche che a costo zero mi forniscono lo stesso, credo proprio ci ritornerò. Se non altro per raccontarvi del ...menage a trois, (o forse a 4). Saluti punters
EF 29507