Vittoria Brasil - Asti - Club amici

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2000
CITTA DELL'INCONTRO:Asti
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 (26/28 in realtà..presumo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: cavallona brasiliana,un pò larga di fianchi,seno piccino,bel retro,soda
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:

Come avevo scritto in altra rece Vittoria era una delle girls che avevo programmato di visionare. Riceve nello stesso stabile di Giada (sempre mia rece) vicinanze nota fabbrica ammortizzatori. La chiamo che ero già ad Asti e lei prima non risponde e poi al secondo tentativo mi da il suo indirizzo. Sotto la location richiamo ma di nuovo non risponde (incomincio a sentire che qualcosa mi frulla in mezzo alle gambe) e al secondo tentativo apre e mi riceve.
Lei è alta,bel telaio,nel mio caso era in lingerie rossa che fa risaltare la sua carnagione color cioccolato al latte (e dopo tante thai in quel di alessandria un poco di colore mi ci voleva proprio). Come ho scritto sopra è un poco larga di bacino ma ha un delizioso piercing all'ombelico. Mi recita il menù e siccome è arrivata da solo 1 settimana devo farmelo ripetere (sarà anche la mia vecchiaia!). Opto per una cosa basic e credo che sia l'opzione migliore.
La ragazza si spoglia e nel complesso è un bel vedere ma manca del tutto del calore che dovrebbero avere le brasiliane. Abbastanza passiva me la giro e rigiro per scandagliare ogni sua parte del corpo e lei l'unica cosa che fa è frizionarmi la testa come fosse una sciampista.
Abbastanza deludente......Pratico un poco il daty e lei continua a trattare la mia capoccia come se facesse le feste a Fido :unknw: e poi le chiedo di porgere le sue labbra sul mio amichetto. Lo incappuccia e incomincia a lavorare con discreta fattura ma sempre senza "pathos" (non chiedo di fare la commedia come certe sue colleghe thai o latine..ma almeno un poco di partecipazione!). Siccome sono abbastanza scazzato la giro e incomincio una bella "pecos". Sembra che la cosa risvegli un poco i suoi sensi (ma ne dubito) e continuo sino a quando non raggiungo quello per cui l'ho contattata.
Forse perchè il trattamento della sua collega che sta nel suo stesso palazzo era stato molto GFE devo dire che non mi sono trovato male ma nemmeno posso dire che ripeterò la scelta.
Comunque per lo standard astigiano è già molto....e questo fa capire quanto siamo messi male!! :suicide2:
Rinnovo come sempre l'invito ai colleghi locali ad animare questa parte del forum ma ogni volta mi sembra di scrivermi addosso! :cray:
 
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
ricuttaro ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: cavallona brasiliana,un pò larga di fianchi,seno piccino,bel retro,soda

Lei è alta,bel telaio

Ciao, sapresti dirmi quanto è alta esattamente?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
openeyesbm ha scritto:
ricuttaro ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: cavallona brasiliana,un pò larga di fianchi,seno piccino,bel retro,soda

Lei è alta,bel telaio

Ciao, sapresti dirmi quanto è alta esattamente?
Grazie!

1,80 tutti....ma sai com'è....in queste occasioni misuro altre cose che non sono l'altezza! :biggrin:
 
Commenta
Alto