VITTORIA - BRESCIA - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/vittoria-girls-accompagnatrice--MTAyMDctZDY4OWM5.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: VITTORIA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERA (FOTO UN PO PATINATE......)
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GRAN FICA - tette Rifatte ma oramai decadenti....
ATTITUDINE: MAH... ICEBERG??
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: iNDECISO SU Mirella o Vittoria, visto che sono nello stesso "loft", decido di testare la Vittoria. Na vittoria solo di nome... Sarà che avesse le palle girate...ma poi mi sono girate a me... "amore... 100 una cosa tranquilla" me ste cosa tranquilla me sta un po so coioni. Già devo fare i salti mortali per ritagliarmi un'oretta dalla moglie ultrasegugio... "ecco che mi telefona...mentre vi scrivo... :mda: ". Vado dalla Vittoria.
Mi spoglio mentre lei nuda sul letto mi divarica le gambe... SLURPPPPPP mo le do la leccatona...svelto nudo mi sdrai vicino a lei.... e in un batter d'occhio mi incappuccia... echecazzo... va beh.. succhia bene la bimba...accarezzando i gioielli. "fammela leccare".. "50€" COSA ???????????????
"e per il culo ? 200€" !!!!!!!!! Ecchecazzo... "ma non ti piace fartela leccare ??" "certo... ,ma mi piacciono di piu' i soldi " .... mi si e' ammosciato... cerca di radrizzarlo... ma niente.... la metto alla missionaria....
me lo smanetto un po.. e quando sto per entrare... mi ferma e mi mette na cremina.
La sbatto... finisco e fan culo!!!!!!
Social time ? Risposte a monosillabe... per farla parlare dovevo tirarle fuori con la pinza. L'unica cosa che diceva SOLDI SOLDI SOLDI !!! :suicide2: :suicide2:
Conclusione. Provateci voi.... ho deciso di andare con le non strafighe che magari sono piu' CALDE.
Ma una vendetta... Andro' con Mirella.. e se la vedo le dico ... "Non sei stata brava a tenermi..."

Tanto vi dovevo !

Allegati

• vittoria.rar
    84,6 KB · Visite: 111
Reaction score
77
Grazie Licker e mi spiace per l'esperienza bruttina..era meglio la Mirella ma il dovere di kamikaze ci impone anche scelte coraggiose..complimenti per questo..io di sicuro evito..l'avevo in programma domani.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
azz, mi hai salvato in zona cesarini :biggrin:
avevo già deciso di tradire la mirella con la sua coinquilina, ma la tua rece mi ha stoppato :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
le foto della tipa predevano bene anche me
una faccia porcellina che è un programma
un fisico della madonna
sentita qualche giorno fa al telefono
no fk
no party
menomale che ho evitato
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ottimo..
In tre ho salvato un ventello per uno che vado a testarne un'altra :biggrin: :biggrin:

Naturalmente sono impressioni soggettive... magari appena mi ha visto le
sono stato sulle palle... cmq una cosa degna di nota.
Fisico bello tonico pelle morbida... ma ci vuole un po di piu' per tornarci. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
.franco ha scritto:
le foto della tipa predevano bene anche me
una faccia porcellina che e' un programma
un fisico della madonna
sentita qualche giorno fa al telefono
no fk
no party
menomale che ho evitato
:biggrin:

Franco se vuoi FK lo fa!!!

50€ !!! :whistle3: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1.358
Certo ke la Mirella è un treno...x me il top . Rivista ieri pomeriggio dopo tantissimo ...ke spettacolo ...troppo bella....magari la prestazione è normale ma a me a sua bellezza e gentilezza basta. Come si dice vale il prezzo del biglietto.

Commenta
Reaction score
9
Per licker: mi spiace per l'insoddisfacente incontro. La ragazza era già nota (anche con lo stesso nome) sull'asse Parma-Reggio: i commenti sono vecchi di un anno e sparpagliati e non mi è facile ritrovarli, comunque in linea con le tue impressioni negative: carina ma gelida.
:suicide2:

Per monet: evitiamo gli off-topic, se possibile. :rtfm: Vai sul thread di Mirella e lascia là una gradita recensione. :big_boss: :ok:

Commenta
Alto