Vittoria - Cascina (PI) - Bakecaincontrii

Reaction score
65
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cascina-vittoria-vieni-passare-9qpp37802377
CITTA DELL'INCONTRO: CASCINA
NOME INSERZIONISTA:VITTORIA
NAZIONALITA': UNGHERESE(RUMENA O MOLDAVA)
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti, svestizione compresa
DESCRIZIONE FISICA: magra, ma alta circa 1,80, bionda tinta, viso da badante dell'est e di quelle che fanno caaa, pelle chiara, capelli lunghi, seno piccolo ma abbastanza turgido, culo grande ma fatto bene.
ATTITUDINE: non adatta e ti mette una furia della madonna
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1' piano, scale ripide che per un pelo mi smuso.....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722300Xx

LA MIA RECENSIONE: scusate ma con il tablet non è possibile fare recesnsioni, quando la tastiera non compare, quando per copiare la scheda devi aprire un'aktra recensione e copiarla e poi cancellare il testo.......

....... Signora vecchia, bruttarela, mi riceve al buio, discutamo 5 minuti per accendere la luce, io al buio non trombo, voglio vede chi c'ho sotto.....mi gomma in 3 secondi e mi succhia talmente veloce e forte sia con la bocca che con la mano che stavo per dargli una botta in testa per fermarla....nel mentre telefona un'altro cliente e mentre risponde al telefono si gira e mi dice di sbatterla a pecorina.....roba da legnate.....lo faccio...ho capito che ho preso una inculata colossale..... Faccio come vuole.....la infilzo da dietro.... Quando sto per venire mi levo il gommino e le vengo sulla schiena.....lei non capisce al momento......poi quando con la mano gli spalmo tutto sulla schiena si incazza e io gli dico che mi doveva trattare meglio.....mi sono rivestito , gli ho detto che peggio di lei non avevo incontrato nessuna e me ne sobo andato......bello il mi cinquantino......da EVITARE COME LA PESTE......

Reaction score
96
Ragazzi se continuate a rimanere quando le foto sono fake sarà sempre così. Ma vi riesce così difficile girare i tacchi?

Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
solidarietà a Nedo. ti rifarai di sicuro deh . che Troiaio di donna...

Commenta
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
Le foto sono sue, riguardandole direi che sono sue, solo che ė sdraiata al buoo, poi ha 50 anni e non 25-30, solo la faccia è bruttarella, il fisico non è male....è solo che speri sempre che sappia mestierare....quando ero piu giovane mi scopavo una 50enne come lei....pero aveva una gran voglia e io mi divertivo da mori. In casa penso che ci fosse un'altra lady, se non forse due (dal numero di camere) ma che non ho visto.

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Vittoria01.jpg
    Vittoria01.jpg
    15,1 KB · Visite: 156
  • Vittoria02.jpg
    Vittoria02.jpg
    19,2 KB · Visite: 143
Commenta
Reaction score
96
Dai particolari (pelle sedere schiena) si vede che e' impossibile che le foto siano di una cinquantenne.
da quel che c'è in giro a livello di loft penso che andrò ad OTR ancora per molto tempo.........

Commenta
Reaction score
0
CONTROLLO FOTO E CIVICO

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-primissima-volta-assoluta-mtmz60128426

Mi direstii se può essere lei...ho letto che il civico potrebbe corrispondere,se non ho capito male dovrebbe essere un numero più vicino al 1000 che al 900 ..a San Frediano..siccome voglio evitare un missile..volevo conferma,gra<zie 1000 . Al telefono mi dice di essere Argentina,anche se con un po di esitazione

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cascina-vittoria-vieni-passare-9qpp37802377
CITTA DELL'INCONTRO: CASCINA
NOME INSERZIONISTA:VITTORIA
NAZIONALITA': UNGHERESE(RUMENA O MOLDAVA)
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti, svestizione compresa
DESCRIZIONE FISICA: magra, ma alta circa 1,80, bionda tinta, viso da badante dell'est e di quelle che fanno caaa, pelle chiara, capelli lunghi, seno piccolo ma abbastanza turgido, culo grande ma fatto bene.
ATTITUDINE: non adatta e ti mette una furia della madonna
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1' piano, scale ripide che per un pelo mi smuso.....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722300Xx

LA MIA RECENSIONE: scusate ma con il tablet non è possibile fare recesnsioni, quando la tastiera non compare, quando per copiare la scheda devi aprire un'aktra recensione e copiarla e poi cancellare il testo.......

....... Signora vecchia, bruttarela, mi riceve al buio, discutamo 5 minuti per accendere la luce, io al buio non trombo, voglio vede chi c'ho sotto.....mi gomma in 3 secondi e mi succhia talmente veloce e forte sia con la bocca che con la mano che stavo per dargli una botta in testa per fermarla....nel mentre telefona un'altro cliente e mentre risponde al telefono si gira e mi dice di sbatterla a pecorina.....roba da legnate.....lo faccio...ho capito che ho preso una inculata colossale..... Faccio come vuole.....la infilzo da dietro.... Quando sto per venire mi levo il gommino e le vengo sulla schiena.....lei non capisce al momento......poi quando con la mano gli spalmo tutto sulla schiena si incazza e io gli dico che mi doveva trattare meglio.....mi sono rivestito , gli ho detto che peggio di lei non avevo incontrato nessuna e me ne sobo andato......bello il mi cinquantino......da EVITARE COME LA PESTE......

Commenta
Reaction score
65
Amico punter, la faccia non e la sua e neppure il fisico. Se fosse lei sarei stato piu generoso. Il numero civico è quello, ci sta poi che nella casa ci siano piu donne. C'e una scala centrale dove si trovano varie stanze. Piu che una casa sembra un condominio di stanze.

Commenta
Alto