Vittoria - cercoincontri - modena

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Vittoria--3885748433-ragazza-Modena_18849.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: VITTORIA
NAZIONALITA': SUD AMERICANA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI MA CON QUALCHE ANNO IN PIU'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:BUONA MA LE FOTO LE REGALO MOLTI PUNTI IN PIU'
ATTITUDINE: APPENA SUFFICIENTE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE Alla ricerca di una degna sostituta della Vittoria Nazionale che aime' e' partita e tornera' a febbraio mi lancio sulla sua omonima che oltretuto riceve nella stessa location. facile da contattare, al telefono sembra allegra e spigliata, parla bene l'italiano e non esagera con le solita moine. Arrivato in loco la chiamo ed entro subito. La ragazza dimostra piu' anni che in foto, il viso soprattutto porta i segni del tempo e sicuramente non e' cosi' sbarazzina come in foto dove oltretutto mostra una carnagione molto colorita che in realta' e' molto piu' bianca. ci accordiamo per il compenso e partono le danze con lei che sfoggia due belle tettone rifatte ma piacevoli , fianchi un po' larghi e un filo di pancetta che inizia a presentarsi ....comunque un fisico da guzzo non male. Bj scarsino meccanico e frettoloso con lei che si posiziona in modo da evitare il piu' possibile i miei ravanamenti. il trombo e' ancora piu' scarso: lei frettolosa e distaccata mi interrompe alcune volte perche' dice che le faccio male e perche' pensa si sia rotto il goldone......concludo, saluti baci e via.
Concludendo : alla Vittoria originale questa non gli fa manco le scarpe.......personalmente non ritornero'
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

38857484xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    16,7 KB · Visite: 96
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,1 KB · Visite: 125
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,5 KB · Visite: 144
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #5
Si, dopo la mia ultima visita di settimana scorsa mi ha detto che dopo pochi giorni sarebbe partita per svernare a casa sua e rifarsi viva a modena in febbraio in una nuova location.........il noto palazzone di fronte al cinema michelangelo in via giardini
 
Commenta
Alto