Vittoria - Conegliano (TV) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-conegliano-per-m8dn91738108
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=16567
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano Veneto
NAZIONALITA': Sud America (credo colombiana, forse venezuelana, mi ha detto due volte due cose diverse)
ETA': Sui 30, qualcuno di più forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%, è lei, foto leggermente patinate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, BBJ, CIM, DATY, FK
SERVIZI USUFRUITI:DATY, RAI1, BBJ,CIM, FK
COMPENSO RICHIESTO: DAI 60 in su, con 100 dice di fare tutto
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Una gran bella gnocca, alta 180cm senza tacchi, 4a rifatta, culo latino meraviglioso, gambe da cavalla. Ha 5 chili in più distribuiti ben bene, ma sta benissimo così.
ATTITUDINE: Un semi gfe controllato, comunque disponibile, ci sa fare molto bene
REPERIBILITA': Non facilissima, ti risponde subito, ma con una gnocca così c'è un viavai assurdo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra. Ci sono però 3 scalini per entrare dalla porta principale dello stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33375761xx

LA MIA RECENSIONE:

Il mio incontro risale a ieri, perciò i particolari sono abbastanza impressi nella mia mente.
Seguivo la donzella da una ventina di giorni, mi era scappata per un pelo da Lanzago di Silea, quando, con mio grande stupore, ho letto del suo annuncio a Conegliano.
Lascia o prendi, caro puttaniere, temendo che rimanesse solo qualche giorno mi fiondo da lei appena visto l'annuncio. Cambiato il giro dei clienti per avvicinarmi nella città del celeberrimo pittore Giovanni Battista Cima, nel tardo pomeriggio sono bello e pronto per presentarmi da lei.

La chiamo, mi risponde una ragazza dalla voce suadente, dall inconfondibile cadenza sudamericana (ispanica), che garantisce la sua disponibilità per metà pomeriggio.
Un contrattempo ha fatto sì che giungessi da lei con un'ora di ritardo, e di fatto mi ha catapultato in un ingorgo di appuntamenti terribile. Mamma mia, che agenda ha la tipa...

Arrivo, mi dice di aspettare qualche minuto, e dopo 10 minuti ricevo effettivamente la sua chiamata. Un palazzotto appena dietro ai giardini comunali di piazza San Martino, non molto distante dal centro.
Appena giungo nei pressi della porta del suo appartamento, una ragazza scruta guardinga con chi avesse dovuto adagiarsi poco dopo. Mi chiede se fossi io che colui che poco prima aveva sentito al telefono, e mi fa segno di entrare.
Entro in casa, caldo assurdo, arredamento e pulizia molto sui generis, ma lei, lei è una cavallona magnifica. E' quella delle foto, ancor più cavalla dal vivo.
Indossa un body nero, semi trasparente sulla zona del seno, con una strisciolina che attraverso il pube.
Ci presentiamo, mi porta in camera, e cominciamo a parlare in spagnolo, per quello che posso. Si crea una buona atmosfera, ormai ho una tecnica di successo nella presentazione...ahahaha....
Nel mentre mi tolgo la camicia e il pullover (c'era un caldo boia anche in camera) lei mi si avvicina e mi prende il pacco in mano. Le chiedo di concedermi un secondo il bagno per una rinfrescata (bagno tutto sommato pulito, vecchiotto e non funzionalissimo) e ritorno in camera. Parliamo di tariffe, lei mi dice che per una cosa fatta bene possiamo andare sui 100 talleri, ma io ribatto che quelli glieli avrei dati la prossima volta se mi avesse convinto che li valeva. Accetta di buon grado 80 dobloni, che va a riporre nella cucina adiacente al bagno.

Quando torna mi dice di togliermi i pantaloni e le mutande, e poi si avventa come una gatta sul mio corpo. Le nostre bocche si incontrano e cominciano ad esplorarsi con dei bacetti che strada facendo diventeranno poi sempre più profondi. Si toglie il body, si struscia sul mio torace e con la lingua scende fino al pisello. Che risponde in pochissimo tempo...
Lì comincia subito un bbj salivoso al punto giusto, delicato ma profondo, un bocchino da manuale. In un paio di minuti mi porta quasi sulla soglia della zona rossa, e solitamente sono tutto fuorché dall'eiaculazione precoce.
Le squilla il telefono e nonostante il mio iniziale sguardo di riprovazione, acconsento che risponda al collega punter. Dopo avergli detto di pazientare, poiché si stava lavando (mamma, quante palle racconta la tipa però, forse anche più del normale per il mondo mignottesco), riaggancia e ritorna immediatamente a me.

Le tiro su il capo, la bacio e le succhio quelle tettone siliconate, dal capezzolo però non dei più reattivi. Le dico che voglio la sua fica, si rigira e le sposto il filetto del perizoma con i denti, dando una paio di leccate decise a quel fiorellino non più così delicato e immacolato. Era pulita, ma non impeccabilissima, d'altro canto con l'ingorgo che c'era ieri in quella casa, i tempi per l'impeccabilità non li avrebbe trovati nemmeno un operaio giapponese che lavora alla Honda.
Devo però desistere dalla pratica in poco tempo, perchè lei con il mio amico in bocca stava per riportarmi ai limiti dell'ebollizione per la seconda volta. Capisce che era ora della cavalcata...si sparge un pò di gel sulla fichetta e un pò sul mio amico, e li si esibisce in un numero di livello assoluto....sono sempre molto attento a ciò che queste signorine fanno, ma vi giuro che non mi ero accorto che con la bocca, in men che non si dica, mi avesse indossato il gommino in maniera del tutto inavvertibile e perfetta. Me ne accorgo quando pone il suo bellissimo culo all'altezza del mio membro, e solamente perché lei mi sussurra nell'orecchio (in spagnolo) dell'avvenuta vestizione, inserendoselo repentinamente nella calda caverna...Mamma, che maestria, di mignotte ne ho frequentate parecchie ormai, ma una cosa del genere non mi era mai capitata...Sono rimasto semplicemente basito...

Da lì in poi comincia una cavalcata bellissima per me, era dai tempi in cui mi trovavo a Modena che non scopavo così. Lei sopra di me, io sopra di lei, e giù di brutto.Il mio fratellino, passata la fase critica, mi stava supportando alla grande, quasi in un ritrovato impeto di orgoglio di montare una puledra del genere.
Nel mentre che sono sopra di lei ci baciamo profondamente, mi mordicchia le labbra, e mi stringe il collo come una tenaglia. Ad un certo punto mi allontana il pube dal suo, perché un po' il controllo lo stava perdendo pure lei...
Le sue cosce tremavano, il piacere la stava assalendo, lo capisco, e la ripenetro più dolcemente, riattaccandomi alla sua bocca.
Stiamo lì fermi qualche istante, ma poi il mestiere torna in scena..."mettimi a pecora" - mi dice lei, quasi volendo gettare alle ortiche il momento di debolezza avuto poco prima.
Ricomincio a sbatterla per qualche minuto, avvicinandomi al punto di cottura con una certa progressività, quando le chiedo di capitolare all'interno del suo culetto. Con poche parole mi fa capire che le piacerebbe, che lo vorrebbe, ma aveva qualche problema fisico.
Le rispondo con un sorriso... quel poco di tenerezza che mi resta sarà forse la mia redenzione?

Lei ricambia come può, come le impone il ruolo, sbattendomi sul letto, togliendomi il condom e facendomi capitolare con una quindicina di pompate straordinarie con la bocca. Non si lascia perdere nemmeno una goccia, e continua finché non mi lamento dallo sfinimento.
Rimango disteso sul letto per qualche istante, mentre lei prende un pezzo di carta e sputa delicatamente il mio seme in esso.
Rivoltato come un calzino, mi vesto lentamente scambiando diverse parole con lei...Nonostante la presenza del collega fuori dallo stabile, nessun segno di impazienza o di fretta mi viene comunque rivolto. Lentamente ma inesorabilmente ci avviciniamo alla porta con l'augurio di rivederci presto. Mi avvicina alla sua bocca e mi da un altro bacio, e un'altra mordicchiata decisa al labbro inferiore.
Ciao Victoria, chissà se ci rivediamo...
Esco dall'edificio, incrociando velocemente lo sguardo con quello che, con ogni probabilità, andava come me comprandosi qualche momento di piacere.
Mi dirigo lentamente verso il posteggio, entro in macchina pensando ancora a lei, alla migliore scopata degli ultimi due anni...
Pensando a cosa avessimo potuto fare con più calma, distante dagli orari di punta che la vedono così impegnata...pensando al rischio di beccarsi una cotta per una tipa così...

Metto in moto, la radio è sintonizzata su un'emittente nazionale, sento i primi accordi della chitarra di Kurt in "Smells like teen spirit".
Qualche centinaio di metri, forse un chilometro, e l'effetto della medicina comincia inesorabilmente a scemare...

"And I forget just why I taste
Oh yeah, I guess it makes me smile
I found it hard, it was hard to find
Oh well, whatever, nevermind "

Un saluto a tutti,
il puttaniere medievale

Reaction score
8.627
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00t:

Commenta
Reaction score
0
....non lo so sicuramente mi sbaglio....ma somiglia tanto a una che una volta si chiamava Guido....

Commenta
Reaction score
2
....non lo so sicuramente mi sbaglio....ma somiglia tanto a una che una volta si chiamava Guido....

Tra le varie alternative di questi giorni avevo sentito la ragazza al telefono e devo dire che pur essendo molto tentato ho finito per rivolgere altrove le mie attenzioni. La sensazione avuta, unita soprattutto a quelle foto mi hanno fatto pensare negli stessi termini di cugno . Poi chiaro, sono solo "sensazioni" e ad oggi solo medieval ha "concreti" argomenti per confutare il dubbio avuto :ok:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Mah, da quello che vedo googlando il suo numero vedo che ha girato parecchio per tutta la penisola, e da quello che so non è da tanto che bazzica per la Marca.
Cugno, chi è 'sto Guido? Dove si trova/va?
In un altro sito di punteraggio non ho riscontrato nessuno che ha messo in discussione la sua femminilità, senza accusare nessuno è prerogativa abbastanza diffusa di questo consesso avanzare dubbi sull'autenticità della sessualità delle tipe.
Personalmente mi è parsa fin troppo 'femmena, con tutte le sue cosette apposto e come natura impone. Il viso dai tratti mascolini è caratteristica abbastanza presente delle donne della ex regione della Grande Colombia (Colombia, Venezuela,Ecuador e Panama), e si, ci sta di avere dei dubbi a riguardo. Bisogna però considerare che sono donne diverse dalle nordiche o dalle mediterranee, dai tratti mediamente più aggraziati.
Concludendo, personalmente la voce non l'ho trovata per niente mascula, è un pò roca, ma ne ho conosciute parecchie latine con quel timbro lì.
Mi auguro che qualcun altro vada a farsi un giro e poi ne riparliamo volentieri, scambiandoci le sensazioni.
Saluti

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886

Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

Commenta
Reaction score
0
L'ho detto io che sicuramente sbagliavo...Guido (nome partorito dalla mia fantasia malata) è un ex travone che bazzicava qualche anno fa in zona Noventa, se non ricordo male e la somiglianza come dicevo è davvero tanta, ma non ho motivo di dubitare della capacità di giudizio di medieval, quindi non è la stessa persona.
Ricordo solo che si spacciava per donna sui vari annunci su internet e le foto erano molto invitanti ma quando la ebbi davanti, mi venne subito il dubbio e le chiesi a bruciapelo se fosse mai stata un uomo, e lei/lui spiazzata di istinto si mise a ridere e mi rispose: "solo fuori joooiaa!!"....non essendo appassionato del genere scappai letteralmente terrorizzato...probabilmente sono rimasto traumatizzato da allora vedo Guido ovunque :crazy::crazy:

Commenta
Reaction score
0
Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

Ho capito, non lo faccio piu, promesso!

Commenta
Alto