VITTORIA - DESENZANO - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... f225843745
CITTA DELL'INCONTRO:DESENZANO
NOME INSERZIONISTA:VITTORIA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': SECONDO ME 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK , RAI 1...ALTRO NON HO CHIESTO
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 X BBJ
DESCRIZIONE FISICA: MODELLA
ATTITUDINE: PARTECIPATIVA MA NON GF
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: RAGAZZI BUON GIORNO, OGGI DOPO AVER PRESO LA 13ESIMA DECIDO DI FARMI UN ALTRO REGALINO E SMANETTANDO SU INTERNET MI IMBATTO GIA DA QUALCHE GIORNO IN QUESTA CREATURA, ERA UN PO DI TEMPO CHE AVEVO VOGLIA DI METTERE LE MANI SU UN BEL PAIO DI TETTONE RIFATTE COSI DECIDO DI SENTIRE CHI C'E' DALL'ALTRA PARTE E LA CHIAMO.DALLA RISPOSTA CAPISCO CHE E' ISPANICA , TONO DELLA VOCE UN PO' OMBROSO , MA CON QUALCHE COMPLIMENTO SUBITO SI SCIOGLIE , MI GARANTISCE CHE LE FOTO SON LE SUE, ERO CERTO FOSSE UN MISSILE STRATOSFERICO INVECE MI E' ANDATA BENE ANCHE STAVOLTA. ZONA VICINO ALLA STAZIONE DEI TRENI, RESIDENCE BEN VISIBILE E MOLTO DISCRETO IN QUANTO SECONDO ME E' PIU ESTIVO, MI DA LE INDICAZIONI ENTRO DALLA PORTA, SOLITA PRASSI LEI DIETRO LA PORTA, ED ECCO UNA BELLISSIMA CREATURA, FISICO PERFETTO DA MODELLA ATLETICA, CULO LATINO DI MARMO E DI GIUSTE DIMENSIONI SU 1.80 CON I TACCHI E DUE TETTE DA PAURA.
CORRISPONDE TUTTO PERSINO IL COLORE DEI CAPELLI ....GHE SOM!! NOTA A FAVORE DELLE TETTE ...NON SONO I CAPEZZOLI COSI LUNGHI E DRITTI MA OMOGENEI E BEN FATTI, CASA PULITISSIMA , USO DEL BAGNO PRIMA E DOPO, SOCIAL TIME DI CIRCA 15 MINUTI TRA IL PRIMA E DOPO....MOLTO SIMPATICA E DISPONIBILE ALLE MIE BATTUTE. VISO MOLTO CARINO E FARE GENTILE....RESTA FINO AL 10 GENNAIO. :good:

[typo_doc:3ae2dtea]NOTA AMMINISTRAZIONE.

ATTENZIONE ALLA TITOLAZIONE ERRATA.
Scrivere in minuscolo in quanto lo STAMPATELLO equivale a gridare secondo la NETIQUETTE dei forum.[/typo_doc:3ae2dtea]

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: VITTORIA - BAKEKAINCONTRII

NE AVREI UN ALTRA DA RACCONTARE MA DI 3 MESI :spiteful: ...HO UN PO' DI TEMPO LIBERO, SE TROVO L'INDEX LA PIAZZO SUBITO SUL WEB

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: VITTORIA - BAKEKAINCONTRII

Index: 34729861xx

Matrice:

Allegati

• Vittoria.rar
    166,1 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vittoria-347-2986-138-8zsq25843755CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasil/Spagnola
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yesssss, è lei con ai i capezzoloni
SERVIZI OFFERTI: bbj / 69 / Rai1 / no tassativo Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Così come in foto, gran topa
ATTITUDINE: Normale, niente di che
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra di residence.

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi in giro, mi metto a curiosare tra gli annunci di bakeca e dopo svariate telefonate, l’unica che trovo appetibile e simpatica è appunto questa Vittoria (noto poi ora che era già stata recensita).
Dopo essermi fatto spiegare la dislocazione – vicinanze stazione Desenzano – la raggiungo e dopo averle comodamente parcheggiato, le faccio uno squillo e lei mi appre dicendomi di trovarsi a piano terra…..arrivo, lei mi apre la porta e dopo essere entrato noto due occhioni da cerbiatta splendidi che mi guardano e già li inizio ad agitarmi.
Secondo i miei canoni lei è veramente bella, alta slanciata fisico magro e ben proporzionato con delle labbra tutte da mordicchiare.
Due chiacchiere e mi fa accomodare in camera, mi indica il piccolo bagno, dove posso darmi una rinfrescata e torno da lei…..lascio l’obolo e subito dopo lei mi arriva alle spalle e, notando la mia tensione, inizia a massaggiarmi le spalle e la schiena…..io ero rimasto solo in boxer mentre lei con un intimo che metteva ancora più in risalto le sue splendide forme.
Massaggio dopo massaggio, si accorge che la tensione si è allentata, quindi scende da prima con le mani, poi con la sua boccuccia dal mio amico Willy, che nel mentre era diventato marmoreo…..io non resisto e temendo di esplodere prima di essermela goduta un pochino, la prendo e la posiziono sul letto dove ho l’opportunità di giocare con i suoi seni, si rifatti, ma belli e la sua pussy…..memore però che non fosse andata in bagno, mi astengo dal baciarla anche li, ma ci gioco solamente (a fine seduta si è pulita con una salvietta umidificata).
Io comunque ad intervalli sento il bisogno di baciare quelle splendide labbra ed il seno, mentre invece lei preferisce prestare più attenzioni al mio membro turgido…..è in effetti brava con la bocca e con la lingua e mentre ti sponpina ad intervalli ti guarda fisso negli occhi….
Decido che è ora di coprire il tutto, prima di fare danni…..decido poi di farla salire sopra e godermela mentre sale e scende, ma poi, me tapina, cambio di posizione e sempre lei sopra ma girata di spalle, in modo tale da avere tra le mie mani il suo culetto….
Quella splendi vista però mi ha tirato in inganno, e dopo pochi colpetti purtroppo esplodo…
Mi è piaciuta veramente tanto la fanciulla, ma non è scattata credo la scintilla giusta…..forse dovrei tornarci con più calma.

Commenta
Reaction score
23
Bravo Babu, ben fatto!
Premetto che io non l'ho mai vista e quindi le mie notizie non sono di "prima" mano
(chiedo scusa, dovremmo inserire solo esperienze dirette e questa effettivamente non lo è),
altri "amici" di merende mi raccontano che le foto sono un fake
e che lei pur essendo una bella zoccola non ha quei capezzoloni
pur avendo un seno di tutto rispetto e dei capezzoli comunque molto ben fatti,
il resto del fisico potrebbe essere per lo meno somigliante,
almeno queste le notizie che ho io.
Ho cercato di contattarla settimana scorsa ma non sono riuscito a combinare gli orari,
sebbene lei dica che è disponibile un congruo numero di ore durante la giornata:
a volte non mi ha risposto al telefono e quando lo ha fatto non ero io in grado di fissare un appuntamento certo.
Dice che è venezuelana, effettivamente parla con cadenza tipica da lingua spagnola.
Mi sarebbe piaciuto andare a conoscerla ma il destino mi ha mandato da un'altra parte.
Forse prossimamente o forse mai, chissà.
Carpe diem.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
concordo con quanto dice l'amico franco, infatti se rileggete la mia rece , sottolineo che i capezzoli non sono cosi come in foto, secondo me anche meglio, che le foto siamo un fake lo sospettavo anche io, lo sospetto ancora, ma quanto meno le ha scelte a sua somiglianza...

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
Penso per risparmiare sul fotografo e per privacy. Più per la prima... :)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vittoria-347-2986-138-8zsq25843755
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Vittoria (Carmen)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 BBJ
DESCRIZIONE FISICA: Molto Carina
ATTITUDINE: Si impagna ma è frettolosa
REPERIBILITA': OTTIMA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale (è al piano rialzato)

Contatto la ragazza e risponde al primo tentativo, dice che riceve in zona stazione e che parte da 100-20.
Arrivo sul posto, zona tranquilla in inverno non c'è nessuno per strada, squillo e mi apre il cancellino di una specie di condominio-residence, aspetto che apra la porta e nell'oscurità non vedo nessuno...poi finalmente appare questa magnifica visione, non corrisponde al 100% alle foto ma secondo me è addirittura meglio.
Alta, pelle olivastra, occhi, labbra, sedere notevoli e un seno rifatto molto bene (senza quei capezzoloni delle foto) , dice di chiamarsi Carmen e viene dal Venezuela.
Mi fa accomodare, uso il bagno + salviettine verso l'obolo poi inzia a spogliarsi e il mio amico è già sull'attenti. Iniziamo con degli strusiciamenti e lei si lascia toccare senza problemi, la mia attenzione è subito rivolta ai sui seni rifatti molto bene. Si passa al BBJ fatto con maestria con leccata ai gioglielli guardandoti negli occhi poi 69 dove noto una leggera ricrescita ma è pulita e profumata.
Si passa all'azione con lei che mi cavalca con foga e rischio di capitolare, quindi si passa a pecos e con la splendida visione dels uo posteriore capitolo con soddisfazione. :w00tmesalia:
Salviettina più passaggio in bagno per tutti 2, qualche minuto di conversazione cercando di capire quanto tempo resta a Dese ma non lo sa.
Sarò stato da lei circa 30 min, lei è veramente molto bella e si impegna ma sembra nella sua foga e nel suo voler cambiare rapidamente posizione abbastanza frettolosa.
Questa è la mia prima rece, se ho sbagliato qualcosa scusatemi. :bye:

Foto corrispondenti al 100% si trovano qui: http://www.oasi2009.biz/dettaglio.php?id_zona=40&id=3590 quando mi ha ricevuto aveva lo stesso corpetto rosa, ripeto secondo me è meglio dal vivo che in foto.

Commenta
Alto