INCONTRO DISDETTO Vittoria fox 3662154766

Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
17
Reaction score
19
Età
49
Numero di telefono: 3662154766
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vittoria fox
Nazionalità: Credo bra
Età: Dalle foto 35/40
Altezza: 1..
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
un Lunedì con qualche bicchiere di troppo già a pranzo e la voglia mi ha assalito.
guardò cosa c’è in zona deßenzano,non lontano da casa, e trovo vittoria.
la chiamo e le chiedo,prezzo per sesso con sua venuta. Io solito 150 alla faccia dell’inflazione.
arrivo a Desenzano,a 5 minuti di cammino dalla via,la chiamo per chiedere conferma se libera e mi dice di venire. Scendo dall’auto e svolto a destra per incamminarmi e incontro la mia ragazza. ovviamente mi intrattengo senza avvisare. Mi chiama dopo 15 minuti per 10 volte e inizia a mandarmi sms offensivi spalando miseria a più non posso.
con la scusa del bagno mi allontano dalla mia ragazza è le scrivo che non riesco a raggiungerla per questo motivo,ma lei continua a sputtanarmi per messaggi.
usa la mia foto avatar scrivendo schifezze e minaccia di renderla online e così via.
al che ho salvato tutti gli screen shot e l’ho avvisata che andavo direttamente in questura per denunciarla. Ovviamente non ci sono andato,sperando,che non si ingigantisse la cosa,e così e stato.
pessima esperienza con la tgatta in questione. sulla prestazione non posso dire nulla perché non usufruita e mai usufruito’.
tanto dovevo
 
Alto