VITTORIA GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKECAINCONTRI LECCE

Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Vittoria Lido San Giovanni Gallipoli (LE)

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9603-9604-9605-9606-d5gf20167259
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli Lido San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al cento x cento
SERVIZI CHE OFFRE: BJ ,Daty, 69 ,Ra1
SERVIZI RICEVUTI: Nessun servizio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Un bel viso, fresca fisicamente, molto giovane d'età.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Mi trovavo da quelle parti ed ho chiamato Vittoria, lei riceve in un appartamento a lido san giovanni in via D...e, ho dovuto aspettare un'attimino una volta sul posto ma non più di tanto, quando sono entrato mi ha ricevuto questa giovane ragazza esattamente quella della foto, in autoreggenti bianche perizoma e reggiseno e con un vestito trasparentissimo corto e velato bianco, abbiamo scambiato due parole e poi siamo passati al rate e servizi.
Il problema è stato la prima sigla dei servizi sopra esposti, avevo voglia di un bbj e cosi ho rilanciato a doppia urbana, ma la ragazza pur capendo il problema mi ha detto che l'unica cosa in cui poteva venirmi incontro era un passaggio nella zona bassa dei gioielli di famiglia ma poi si procedeva come lavora lei, ...mi ha detto "faccio tutto per bene e con calma", ma ero partito con un'idea e su quella sono rimasto, allora l'ho salutata gentilmente ho girato i tacchi e sono andato via.
Tornato in macchina avevo individuato sul portatilino già altre donzelle sempre in zona lidi che lavoravano scoperto (oralmente) ero pronto ad agire, "ma avevo fatto male i conti" perchè mi squilla il telefonino e mi dicono..di rientrare a Lecce in agenzia...per un imprevisto..e per la chiusari di....
Cmq la ragazza è quella esattamente della foto, molto giovane, molto carina ed è stata tutto sommato abbastanza gentile per quel che ci ho parlato io.
Rientrato alla base si è fatto un po tardi e sono un po stanco per chiamare ed andare a girl, ma l'ormone è sempre alto e non avendo la moglie e non avendo più la ragazza mi rimane di scaricare con una sega, e domani dio vede e provvede.
Mi rimane però un dubbio adesso e meglio procedere obbligatoriamente di cinque contro uno, o forse era meglio che mi avesse fatto sborrare Vittoria? (mistero della fede).
Index 32737791xx
 

Allegati

  • Vittoria 3.rar
    22,1 KB · Visite: 68
  • Vittoria 2.rar
    24,6 KB · Visite: 55
  • Vittoria.rar
    30,2 KB · Visite: 70
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
109
Reaction score
0
Re: VITTORIA GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKECAINCONTRI LECC

Zampogniaro ha scritto:
......
.....Mi rimane però un dubbio adesso e meglio procedere obbligatoriamente di cinque contro uno, o forse era meglio che mi avesse fatto sborrare Vittoria? (mistero della fede).

Beh caro fratello la risposta alla tua personale domanda mi viene spontanea, credo decisamente e senza ombra di alcun minimo dubbio la seconda :biggrin:
anche perchè dalle foto la cosa è molto invitante.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: VITTORIA GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKECAINCONTRI LECC

Capisco la tua esigenza ma il BBj poi te lo facevi fare da un'altra.
per il quesito che ti poni, non cè neanche da chiederselo..la cosa migliore una bella sborrata liberatoria tra le calde cosce di questa bella bambolina :good: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
Re: VITTORIA GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKECAINCONTRI LECC

Ragazzi beati voi che avete di questi "problemi esistenziali", nella città dove mi trovo io invece (CB) non ti poni neanche il problema ne di scelta e ne di niente, o se vuoi osare puoi andare a buttare nel cesso ciquanta sacchi a Termoli o San Salvo Marina, dove ti trovi un paio di sud americane grassissime con due chili di cellulite sopra, e sei fortunato se non ti trovi un travone di stessa nazionalità con foto falsissime, in alternativa qualche tardona molisana ultra sessantenne con la pancia come un barile, e la fica sfatta che puzza di meno pausa lontano un miglio, giuro che mi viene da piangere. :cray:
Devo aspettare ancora dodici giorni e non vedo l'ora di rientrare nel Salento. :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
105
Reaction score
0
Re: VITTORIA GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKECAINCONTRI LECC

La ragazzina si trova a lido san giovanni, nella zona.. dove ci sono altre location con ragazze principalmente dell'est , il suo appartamento si trova se ho capito bene in via Dante confermi ?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: VITTORIA GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKECAINCONTRI LECC

Per dirla alla Fantozzi "aHH come siete umani voi" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: VITTORIA GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKECAINCONTRI LECC

ISTAMBULCONNECTION ha scritto:
La ragazzina si trova a lido san giovanni, nella zona.. dove ci sono altre location con ragazze principalmente dell'est , il suo appartamento si trova se ho capito bene in via Dante confermi ?
Esattamente, proprio li :good:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
105
Reaction score
0
Re: VITTORIA GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKECAINCONTRI LECC

Zampogniaro ha scritto:
ISTAMBULCONNECTION ha scritto:
La ragazzina si trova a lido san giovanni, nella zona.. dove ci sono altre location con ragazze principalmente dell'est , il suo appartamento si trova se ho capito bene in via Dante confermi ?
Esattamente, proprio li :good:
Ok grazie
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Re: VITTORIA GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKECAINCONTRI LECC

RECENSIONE: VITTORIA GALLIPOLI (LE) LIDO SAN GIOVANNI

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9603-9604-9605-9606-d5gf20167259
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli Lido San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al cento x cento
SERVIZI CHE OFFRE: BJ ,Daty, 69 ,Ra1 (finale cob)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: mezzora passata
DESCRIZIONE FISICA: Viso da ragazzina, poco seno, passera completamente
depilata, carnagione chiara
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Riceve in una location quasi difronte a lido san giovanni è una ragazzina rumena abbastanza arrapante anche per la giovane età, orario di apertura -passera al pubblico sino a molto tardi, mi ha ricevuto in due pezzi e scarpe alte, lei non ha una statura molto alta...
E' dotata di una bella passera che si è fatta leccare tutta in fase preliminare, poi si è preso in bocca il fratello ed ha iniziato con il bj fatto abbastanza bene devo dire..lo sa succhiare, ogni tanto mi faceva sentire la lingua su i gioielli e difatti gli ho detto di rimanere un po da quelle parti, e cosi ha fatto..nel mentre l'ho messa a 69 gli e l'ho allargata.. gli ho sparato la lingua in profondità..già riscaldata due secondi prima dal daty.. in un paio di occasioni ha interrotto l'orale per un paio di naturali sospiri..gli ho detto "si però bambolina continua il tuo lavoro senza staccarti :biggrin: rimaniamo sintonizzati please"...
cosi abbiamo continuato per un po.. dopo l'ho messa a pecora gli e l'ho affondato dentro "leggermente stretta" e gli ho datto una bella serie di calde strapazzate (ben assorbite e gradite dalla donzella), in secondo luogo l'ho fatta distendere a missionaria e gli e l'ho buttato ancora dentro scopandomela per un bel po, dopo ha dovuto interrompermi un'attimo perchè il guanto (la stavo trombando da molto) gli aveva asciugato dall'esterno la passerina, allora si è sputata sopra la mano un litro di saliva e se l'è messa sulla fica, ho ripreso il lavoro ma niete non venivo ( il preserata alcolico è un problema non solo di alcuni di voi ma anche mio ) alla fine stremata ha tolto il guanto ed ha continuato di mano e mentre le si erano atrofizzate entrambe le mani..l'ha ripreso nuovamente con la destra dove aveva più ritmo e finalmente è venuta fuori "daparte sua sudata come un parto" sta mia sborrata sulla sua mano, avambraccio , e primi schizzi sulla coscia.
Tipa stile teen, puttanteen :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
105
Reaction score
0
Re: VITTORIA GALLIPOLI LIDO SAN GIOVANNI-BAKECAINCONTRI LECC

Ci sarei dovuto andare anche io, poi tra una cosa e l'altra non mi è stato possibile farci un salto.
:good:
 
Commenta
Alto