Vittoria/ Marizza - Roma - Mercatone annunci

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma cinecittà
NOME INSERZIONISTA: Vittoria su alcuni anunci, Marizza su altri
NAZIONALITA': colombia
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, ma ricorda il tipo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj rai1 fk cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 fk cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1.60 grandissimo seno naturale...ottimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello esterno, portone ed ascensore, direi che si può fare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38960889xx

Ciao ragazzi, nuovamente qui per recensire una nuova “amica”. L’ho provata un giorno orfano della sua coinquilina (presso altra sede) ora trasferita a Perugia; dopo avermela presentata e dopo averla incrociata più volte nella precedente abitazione senza usufruire dei suoi servigi, perché troppo preso dall’amica nei mesi scorsi, decido di conoscerla meglio. Vi dico subito che le foto non sono le sue, ma ricordano il tipo. Non molto alta, fisico alla mara venier, gambe magre, sotto un “culo” sudamericano, non piccolo ma neanche grande, diciamo il classico panettone pieno, un po’ di pancetta ma con due bombe non indifferenti, direi una sesta abbondante tutta naturale e maneggevolissima. Il viso carino, non di una gran fica ma assolutamente carino, anzi da sudamericana moracciona porca. Nell’insieme fa la sua figura. Lei è timida inizialmente ma se ben stimolata a letto si eccita, tanto che le volte che ci sono stato (4-5) era praticamente fradicia. Devo dire che forse l’atteggiamento e il comportamento con me è un po’ di parte visti i trascorsi con l’amica con cui c’era un gran feeling e spesso ci eravamo fermati x fare 4 chiacchiere insieme quindi con lei sono partito un po’ avvantaggiato e “raccomandato” però comunque in generale ho trovato delle ragazze molto tranquille e simpatiche e penso che in generale il comportamento sia quello. Per venire alle sigle sicuramente non fa rai 2 e niente CIM, però con me FK come se piovesse BBJ iniziale e RAI 1 in tutte le posizioni senza guardare l’orologio, c’ho passato anche un’ora. Le ultime volte ho avuto la sensazione di essere stato scopato io anziché il contrario. Il giudizio è positivo, come sicuramente avrete immaginato,

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Il vostro affezionatissimo….

Allegati

• 512ac776da0f72ccc8bfb5ff2.jpg
    512ac776da0f72ccc8bfb5ff2.jpg
    21,3 KB · Visite: 1.107
  • 512ac776e4167619fbb811cb2.jpg
    512ac776e4167619fbb811cb2.jpg
    17,1 KB · Visite: 199
  • 512ac776f103c26e1f34db133.jpg
    512ac776f103c26e1f34db133.jpg
    21,2 KB · Visite: 241
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: il forum
CITTA DELL'INCONTRO: Roma cinecittà
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Colombo-spagnola
ETA': qualcosina in più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: concordo con grei
SERVIZI OFFERTI : fk, bbj, rai1, cob
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: concordo con grei
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna in particolare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960889xx

LA MIA RECENSIONE: era da più di un anno che non mi dedicavo a simili attività, invogliato dalla rece positiva di grei decido di contattare la ragazza da cui mi reco come d'accordo mezzora dopo ma ahimè era occupata e mi chiede di aspettare una decina di minuti. In effetti dopo circa dieci minuti mi fa uno squillo, la chiamo, mi dà le indicazioni e salgo da lei. Entro nella porta aperta e ci presentiamo, a me è subito piaciuta fisicamente, mora, altezza giusta per me, con un notevole decoltè morbido e naturale. Scelto il tipo di prestazioni e datole il regalo ci accomodiamo sul letto e comincia con i fazzolettini imbevuti a pulirmi ed a massaggiarmelo fino a quando pronto passa ad un bel ed eccitante bbj che mi è molto piaciuto. Indossato il preservativo passiamo a rai1 e quindi dopo le chiedo di togliermelo per finire al naturale on body.
Alla fine penserà lei con i fazzolettini di cui sopra (altri puliti non gli stessi utilizzati prima) a pulirmi.
Mi rivesto mentre facciamo due chiacchiere e le dico che ho sentito parlare bene di lei su questo forum.

Esperienza per me positiva.
Ciao e buon divertimento...

Commenta
Reaction score
29
LA MIA RECENSIONE:

..........
Mi rivesto mentre facciamo due chiacchiere e le dico che ho sentito parlare bene di lei su questo forum.

Esperienza per me positiva.
Ciao e buon divertimento...

Ma non sarebbe meglio parlare del tempo, di moda, di sesso ..... Chiederle se LE È PIACIUTO .....

Commenta
Reaction score
0
chiedo venia.
A mia discolpa posso dire di non averlo fatto con un secondo fine
prova ne è il fatto che ne ho accennato a fine incontro e
quando avevo già dato il regalino.
Comunque non si ripeterà più

Commenta
Alto