Vittoria/Maya - Milano - Rosa Rossa/Ultimo Harem

Reaction score
2.093
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/vittoria-girls-accompagnatrice--MTE4NjEtZTA3ZWM0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vittoria su Rosa Rossa, Maya su Ultimo Harem
NAZIONALITA': Brazilian from Rio
ETA': 25-26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme (se volete vederla in viso andate su Ultimo Harem)
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza intorno all'1.70, magra con due gambe affusolate molto belle ed un culetto da sogno, pelle leggermente abbronzata e liscia come la seta, viso da soubrette (a me ha ricordato la famosa Juliana Moreira in versione blonde)... quasi il mio ideale di ragazza se non fosse per il seno, proporzionato al resto, ma rifatto piuttosto male
ATTITUDINE: Simpatica, ma un pò troppo sgamata e professionale nel rapporto (un pò meno nel gestire gli appuntamenti)
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA: Anche se non c'erano state discussioni in merito, direi di fugare subito ogni dubbio (che tra l'altro io stesso mi ero posto nella sezione info) dopo aver visto le foto della pulzella in questione pubblicate su Ultimo Harem (forse sarò stato l'unico eppure non so perchè ma in un paio di scatti mani e spalle non mi convincevano troppo)... a mio avviso la fanciulla non solo è donna al 100%, ma è propio un bel tocco di figliola modello velina-style dalla punta dei piedi fino alla cima dei capelli e quindi per me moolto appetibile. Certo, di questi tempi non si può essere sicuri di niente, ma se prima Vittoria era un Vittorio allora vuol dire che propio me le vado a cercare col lanternino visto anche il mio recente incontro con un'altra Brazilian che aveva sollevato più di un sospetto circa il suo presunto passato da trans. Comunque, a parte queste disgressioni sulla patata D.O.C., devo dire che alla fine l'esperienza con la bella Vittoria (o Maya che dir si voglia) è stata tutt'altro che esaltante. In primis, malgrado avessi fissato l'appuntamento con la canonica mezz'ora di preavviso, arrivato in loco ho dovuto aspettare altri 15 minuti abbondanti perchè, come riferitomi dalla socia in affari, l'amichetta stava finendo di farsi la doccia (certo... come no), secondo la stessa location non è propio il massimo soprattutto per la camera da letto, situata su soppalco, piccola e mal areata, terzo le due compagne di merende lavorano parallelamente per cui devono fare da cane da guardia alle porte per evitare che i clienti si incrocino. A parte questo, che potrebbe essere considerato anche di secondaria importanza, la girl, come già detto, è propio una bella fighetta... il problema è che la stessa sa di esserlo per cui, almeno nel mio caso, "il si può fare un pò di tutto con calma" promesso al telefono per il centello è chiaramente il classico specchietto per le allodole per l'altrettanto classico gioco al rialzo se si vogliono usufruire di più servizi come per esempio 150 roselline per il DATY, 200 per il BJ cabrio e via di questo passo (con questo però non voglio dire che il materiale non li valga e tra l'altro la tipa si diletta anche con tutta una seria di accessori che fanno bella mostra di sè sul comodino tra cui anche un paio di finte manette)... io comunque, almeno come prima volta, decido di non superare il limite del 2xVU e di accontentarmi del servizio "standard" che è più un minimo sindacale. In sintesi: qualche secondo di preliminari, pompa impermeabilizzata discreta e neanche troppo breve se vogliamo, scopata in tre posizioni con lei piuttosto passiva, ma disponibile nel lasciarsi maneggiare e conclusione a pecora con scena riflessa nello specchio posto a lato del lettone. Insomma più una prestazione da ungherese che non da carioca, anche se non è detto che la stessa potrebbe variare a seconda dei clienti e a sua discrezione (questione di feeling direbbe qualcuno). Per quel che mi riguarda al momento rimane un'ottima soluzione per una svuotatina anti-stress con la consapevolezza di farsi una bella topa, mentre ci penserei più di due volte prima di portarmi su altre velocità...

Reaction score
7
Grande "fulton" davvero una grand gnokka. :good:
Ma io prediligo il divertimento del mio amichetto piu' che il fattore estetico. :fool:
cmq la mettero' in agenda.... :whistle3:

Commenta
Alto