Vittoria - Milano - Eurochiamami

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11576
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Vittoria
NAZIONALITA': italo brasiliana
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1 rai2 con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 100 1/2 ora
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: e' lei ( con un po' di photoshop )
ATTITUDINE: sotto la media ( secondo me )
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Recensisco solo ora ma, il mio incontro, risale a non meno di 3 settimane fa.
Dopo aver letto questo: Collegamento alla pagina web non disponibile ed aver visto le foto su eurochiamami, decido di contattarla.
Riceve in una traversa di viale Famagosta fino alle 24.
Io arrivo in Famagosta a meta' pomeriggio, chiamo per avere l'indirizzo esatto; gruppo di 5-7 condomini con giardino in comune e portineria, lei non si spiega bene e devo richiamarla una volta dentro al cancello; finalmente trovo la scala e salgo al primo piano.
Una porta si apre per magia e un braccio mi "tira" all'interno.
L'appartamento anni 70, con tutte le finestre chiuse, le porte di legno scuro e delle lampadine non oltre i 70W incupiscono l'atmosfera.
Lei e' dietro la porta con tacco 12, slip e reggiseno di pizzo neri e, devo ammettere che fa la sua porca figura!!
Bacino e ci accomodiamo in camera da letto; qui c'e' un po piu' luce e comincio a vedere delle differenze rispetto alla foto, il viso e' "scavato" e gli zigomi piu' pronunciati, quando lei si siede, la pancia fa degli strani "effetti" (delle righe come se fosse una pellicola di gomma che si raggrinzisce...non so spiegarvi..); parla sottovoce, chiede 100 per mezz'ora tutto coperto.
Sto per andarmene ma mi parte l'ormone...RESTO! e faccio male!
Vado in bagno a rinfrescarmi e mi ripassa in mente quel viso scavato, il trucco pesante e quegli orrendi orecchini rotondi grossi come un piatto..
associo questa immagine ad una zingara e capisco di aver fatto una cazzata...
esco dal bagno, la guardo e mi ripeto che e' comunque una bella fi..gliola...continuo a ripetermelo.."..adesso la smonto..va che bona..ma va che tette..
si leva il reggiseno e si struscia finche' il mio "fratellino" non comincia a svegliarsi; con due dita, tipo pinzetta, lo prende, lo incappuccia e si inginocchia davanti a me e barte con un BJ di media fattura, io mi godo la visione in "diretta" e quella riflessa dallo specchio davanti al letto;
mi spinge indietro e mi fa sedere sul letto continua la sua azione per alcuni minuti; con uno schiocco di lungua si stacca e si siede su una poltrona a lato del letto, mi avvicino e mi spinge la testa tra le cosce, tocca a me ricambiare...partono dei mugolii fintissimi, mi ferma e mi chiede di scoparla.
Gambe sui braccioli della poltrona e via, ricominciano i mugolii registrati, le mie mani vengono costantemente bloccate dalle sue e portate sulle tette.
Passiamo sul letto, posizione classica ma il mio fratellino capisce che qualche cosa non va e perde tonicita', un po scocciata si alza in piedi e riparte con un BJ... si appoggia davanti allo specchio e la prendo da dietro, qualche colpo ben assestato e la spingo a pecorina sul letto, le prendo i fianche e parto con un'azione decisa ma le "grinze" di cui parlavo sopra, tornano a farsi vedere, la poca partecipazione e i finti mugolii fanno il resto
se non vuoi venire non e' colpa mia dice scocciata mentre si infila le mutande la mezz'ora e' passata
si siede sulla poltrona e mentre mi rivesto fa un po di social time.
Me ne vado con l'amaro in bocca, attraverso la citta' e capito dalle parti della Renata, chiamo, e' libera e....questa e' un'altra recensione!

Lei, nel complesso, e' una bella ragazza con poca voglia ( almeno quel giorno) io non ci tornero' di sicuro.
100€/40min/ fisico 8/ prestazione 4

Reaction score
16
Però...

In allegato, la matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Milano - NEW !!! VITTORIA 346-7969984_1273873649832.zip
    113 KB · Visite: 293
Commenta
Reaction score
76
segnalo che la ragazza è presente anche su Rosa Rossa con il nome di Vittoria Vip

dopo la rece di eddy l'ho subito depennata

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11576
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Vittoria
NAZIONALITA': italo-brasiliana (nonni veneti, padre con origini Veronesi e madre con origini padovane)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1
RATE DI PARTENZA: 100 1/2 ora
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: e' lei ( con un po' di photoshop )
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': scarsa

LA MIA ESPERIENZA:

E' un freddo giorno di dicembre quando, uscito dall'università, decido di contattare questa bella figliola. Faccio fatica a trovarla dato che trovo sempre spento, passo una mezz'oretta al bar e decido di richiamare, mi dice di aspettare quindici minuti (e vabbè aspettiamo...) e di richiamare quando sono sotto casa sua, arrivato la richiamo e lei mi ri-chiede se andava bene l'offerta sopra riportata che avevamo già stabilito essere il minimo sindacale, io un po' perplesso dalla sua diffidenza le dico che è ok e mi apre senza che io citofoni. Arrivo davanti alla sua porta e mi apre in reggiseno, slip e scarpe tacco 12 (ma anche qualcosa in più) leopardate super eccitanti!! :w00tmesalia:
CI presentiamo, mi chiede se voglio utilizzare il bagno, accetto, vado ad espletare un bisognino, bidet e lavata di mani. Mi aspetta sulla sua poltrona con gambe accavallate con sguardo e atteggiamento da "Sophisticated Lady...che visione!
Si alza e si sposta davanti allo specchio appoggiandosi sul mobile e inarcando un po' la schiena. Inizio a baciarla proprio lì mentre un cd con qualche canzone di Laura Pausini continua a girare :treaten:
Scendo sul sedere piccolino ma abbastanza ben fatto, le gambe, i polpacci fino ad arrivare al collo dei piedi (davvero notevolissimi) mentre ha ancora su le scarpe di cui lecco pure il tacco..sono davvero eccitatissimo, mai così tanto per una loft e soprattutto mentre ancora ha luogo il petting :w00tmesalia:
Le pastrugno ancora per bene il sederino mentre mi ci tuffo dentro evitando il buchino (sono un po' ipocondriaco). A quel punto mi gusto pure le sue mani davvero molto ben curate e con unghie finte favolose!! Provo a baciarla e a masturbarla ma trovo un suo rifiuto in entrambi i casi. Mi incappuccia ed inizia un discreto bj. Ci mettiamo sul letto, comincio a pecos ma vedo che da parte sua rimane quel distacco e quell'immobilità che aveva caratterizzato l'inizio dell'incontro (insieme ad un velo di tristezza) misto a flebili gemiti (fintissimi). Unica cosa positiva dell'action è la fighetta davvero caldissima, la più calda mai provata (mi sembrava di entrare in un forno) tant'è che in pochi minuti concludo dentro di lei.
Mi vado a pulire e lavare ed iniziano i pochi minuti di conversazione post-coito in cui mi racconta della sua vita funestata da un evento tragico (evito dato che nella policy mi sembra ci fosse scritto di non parlare della vita personale delle ragazze) e della bella scoperta delle sue origini italiane come ho scritto nella descrizione iniziale. Scoprii poi dopo una ricerca su internet che il suo stato (Espirito Santo) è stata grande meta di emigrazione da parte di italiani provenienti quasi esclusivamente dal Veneto.
Mi accompagna alla porta, la saluto e me ne vado. Nonostante la scarsa prestazione avevo in mente di tornare data la grande eccitazione della fase petting.
Tornai poco tempo dopo con una prestazione quasi uguale (sempre 100 rose) eccetto l'immancabile sega con quei piedini splendidi durante i preliminari ( :w00tmesalia: ), una parte dell'action sulla sua poltrona e la venuta sul suo seno (una bella terza rifatta, gran capezzoloni!)

100€/30'/ fisico 8,5 / prestazione 5,5 (in entrambi i casi)

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Alto