Vittoria - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/vittoria-girls-accompagnatrice--MTQwNzEtYmQwMDhk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Nicastro
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile dare conferma sull'autenticità delle foto pubblicate, ma sebbene non sicurissimo propendo per la non conformità delle stesse
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Body massage, BJ coperto, scopata su RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Nulla che mi abbia colpito in particolare... direi una normale ragazza latina con un'altezza leggermente superiore alla media, piuttosto generosa di fianchi, seno meno bello e più piccolo rispetto a quanto mostrato nel book fotografico. Aspetto complessivo comunque curato
ATTITUDINE: Simpatica e tendente ad immedesimarsi nella parte, ma le manca l'istinto da maiala
REPERIBILITA': Non sempre è facile trovarla al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Facile accessibilità all'appartamento ubicato ai primi piano di uno stabile all'apparenza nuovo
INDEX RICERCHE: 33339715xx

LA MIA RECENSIONE:

Memore di recenti e meno recenti esperienze positive avute con un filotto di brazze che stazionavano nello stesso stabile della signorina Vittoria, circa un mesetto fa decido di prendere appuntamento da lei dopo un paio di contatti telefonici a seguito di vari tentativi andati a vuoto (sembra infatti che non sia facilissimo parlarci... o almeno così parrebbe dalla mia esperienza di allora). Purtroppo devo dire subito che tanta dovizia dimostrata nel cercarla è stata ripagata solo in minima parte primo perchè vedendola dal vivo non è risultata così faiga come me l'ero immaginata, secondo perchè, ma purtroppo me ne sono accorto solo dopo aver sganciato l'obolo, in casa c'erano almeno altre due persone delle quali un uomo che non faceva nulla per non farsi sentire mentre parlava con quella che sembrava un'altra donna. La girl si era giustificata dicendo che erano suoi amici ospiti, ma sto fatto mi aveva abbastanza smontato visto che in questi casi il primo pensiero che viene in testa è "Sarà il suo pappon-fidanzato?". Comunque sia non mi andava neanche di tornare a casa con le sacche (scrotali ovviamente) piene e neppure di richiedere quanto versato per cui alla fine sono rimasto anche perchè la fanciulla si era dimostrata invero molto cordiale offrendomi nel servizio anche un body massage. Bhè... ad essere onesti se da un lato devo riconoscere che farsi massaggiare la schiena dallo strofinio delle sue bocce ha dato una certa e piacevole sensazione epidermica, dall'altro ho avuto proprio l'impressione che il tutto fosse un pò improvvisato e che lei in realtà di massaggi non ne capisca una cippa. Insomma dopo qualche toccatina con i palmi delle sue mani che muovendosi mi avevano ricordato il film Karate Kid (vi ricordate? "Metti la cera, togli la cera"), le avevo chiesto esplicitamente di passare a qualcosa di più sfizioso avendo avuto per un attimo il sospetto che stesse facendo passare il tempo apposta. Sfizioso che poi in realtà non è stato nulla di memorabile, ma forse più per colpa mia che non sua. Diciamo roba da routine con un BJ coperto decente, ma cortino e una scopata dentro una delle fighe più strette come non mi capitava da tempo roba da fare fatica ad infilarglielo tutto dentro con andamento da moviola nella pecora finale per evitare possibili rotture del condom. In conclusione per quel che mi riguarda esperienza al limite da provare, ma non ripetere sebbene il servizio massaggio+scopata potrebbe invogliare la frequentazione a chi predilige questo genere di cose.

7e1056650d41181f670adcdc83e7b86b.jpg 90b8e110f2d39fd4594ae41019883938.jpg 131f95976d748be4212f89177a2c50f2.jpg

Alto