Vittoria - Monselice (PD) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amore-cosa-dirti__vittoria_-chiamami-qyxp76560717
CITTA DELL'INCONTRO: Monselice
NAZIONALITA': dice Portoghese
ETA': 45-55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% foto decisamente sue ma 8-10 kg fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-daty-69-rai1
SERVIZI USUFRUITI:tutti i possibili
COMPENSO RICHIESTO: 50 a shot
COMPENSO CONCORDATO:70 duble shot
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:165/170 in altezza 65/70 kg tette siliconate
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33189183XX

LA MIA RECENSIONE:
Oggi pomeriggio di ritorno da un'appuntamento a Padova sento una certa agitazione nelle parti sottocinta, da tempo avevo mirato questa milfona e mi sono detto perchè non toglierci la voglia?!?
Visto il tempo di magra magra, e il carico che mi porto appresso nella telefonata chiedo il doppio shot e lei mi dice quanto hai, io 70 se vuoi altrimenti chiedo ad un'altra.
Lei acconsente e mi fiondo al parcheggio lungo il canale che mi indica, e da li attraverso la strada e mi trovo in una via a senso unico di un famoso musicista che di nome fa Gioacchino.
la chiamo le dico che sono arrivato e mi dice di attendere. 30 secondi interminabili, sapete cosa intendo poi sento la porta, o meglio il portone aprirsi, entro e lei in tenuta da camera con vestaglia mi accoglie.
Body come quello della foto ma molto più stretto. Lui non si è sicuramente ristretto ma il contenuto si è allargato in compenso.
Comunque, arredamento antico, mi porta in camera, verso il quanto sul comò che rimarrà li fino alla fine dell'incontro e mi fa utilizzare il bagno. Filino d'acqua per lavarsi e scottex per asciugarsi.
Entriamo in camera, mi spoglio, lei uguale, le tasto i seni e sento il silicone sotto, duro e mal posizionato, non sono un chirurgo estetico , ma il mio serramentista avrebbe siringato diversamente e fatto di meglio, comunque capezzoli reattivi la tocco sotto e pelosa ma ordinata inizia a bagnarsi solo segandomi, allungo il naso e non sento odori di sorta, non presenta difetti , coloriti strani una patata in sani ed ottime condizioni fisiche, quindi mi fiondo e le pratico un daty prolungato che lei gradisce fino alla venuta con tremata di gamba, incappucciamento e via di mission fino allo sparare del 1° colpo.
Tolto la camera d'aria, lei ti ascuiga con uno scottex fastidiosissimo, poi mi fa rilassare con baci grattini e carezze fincheè dopo 5 minuti di refrattarietà il cavaliere si erge nuovamente e lei si fionda in un bbj bello lento salivoso con leccate su tutta l'asta e colpetti di lingua sotto le chiappette del glande, cosa che a me fa impazzire, poi ritorna nei suoi passi e affonda con tutta la bocca. Notevole la profondità della gola, non sono un superdotato ma dimensioni rispettabili che ad alcune hanno provocato conati, questa manco il solletico, incappucciamento, lei vuole di mission io pecos, mi accontenta si gira e io infilo, avendo fatto fare l'antipasto a Fritz la seconda è molto controllata e me la sono goduta con cambi di ritmo, visione del chiappe che sbattevano, rallentamenti, uscite e infilzamenti ripetuti finchè non l'ho sentita venire mentre si mordeva la mano, li mi ha fatto tenerezza, al momento topico, sgommatura e venuta sul buco del culo con strofinamento d'asta... Sono un porco lo so ma ogni tanto quando mi capita ne approfitto.
passaggio in bagno bacio e in quel momento bouum.... cruda realta.
Alla prossima.
Max

Reaction score
7
Figurine:
Padova_[QUARTIERE_MONSELICE]_AMORE_COSA_DIRTI_VITTORIA_...CHIAMAMI_E_VIENI_A_GIOCARE_CON_ME..._S.jpg Padova_[QUARTIERE_MONSELICE]_AMORE_COSA_DIRTI_VITTORIA_...CHIAMAMI_E_VIENI_A_GIOCARE_CON_ME..._S.jpg Padova_[QUARTIERE_MONSELICE]_AMORE_COSA_DIRTI_VITTORIA_...CHIAMAMI_E_VIENI_A_GIOCARE_CON_ME..._S.jpg

Commenta
Alto