VITTORIA - Pavia - Bakeca

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... gp16610949
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì (foto molto patinate, ma è lei)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta, abbastanza in forma, grosse bombe
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona


Avendo visto il link dopo molte settimana, aggiungo questa rece vista la mia esperienza, passata.
Ai tempi, cioè circa un paio di mesi fa, evitai perché il link sparì nel giro di qualche giorno.
Io l'ho incontrata nel solito scannatoio in Centro, via Caps*ni (ignoro dove sia ora), con la solita trave maledetta. :aggressive:
Le foto sono sue un filo patinate, il fisico era snello, il viso molto carino, l'età giovane.
Bombe notevoli ma decisamente "vuote" (..ex-gravidanza?), da qui il motivo per cui in ogni foto tende a sostenerle.
Attitudine buona, cioè, conosce il mestiere, ma non parlando (allora...) una parola di italiano, esprimeva una timidezza notevole.
Che dire, non mi è dispiaciuta ma, insomma, il dettaglio del seno molto vuoto e la timidezza eccessiva non mi hanno portato a reincontrarla.
Vedo che ora è di nuovo in pista.
Di base, il solito BBJ, che io non gradisco (all covered), missione poi pecos con buon coinvolgimento e discreta umidità, canale ben oliato e non così stretto.
Bel culone, grosso ma giovane e senza esagerate imperfezioni.
Mi è sembrata, nel post, molto GFE, tranquilla, quasi ingenua in alcune circostanze.

A voi, dopo questo racconto di fantasia.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 366-49037xx
 

Allegati

  • Pavia - Vittoria_1285539005494.zip
    56,3 KB · Visite: 120
  • Pavia - Vittoria_1285539022180.zip
    53,7 KB · Visite: 125
  • Pavia - Vittoria_1285539013735.zip
    50,9 KB · Visite: 193
Commenta
Registrato
10 Settembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ys17656265
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, COB, daty, FK (accennato)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 con il tacco (che non si è mai tolto), buon fisico, tette grosse ma vuote
ATTITUDINE: cosi cosi
REPERIBILITA': buona

Incontrata settimana scorsa di pomeriggio. Chiamo, mi risponde subito e fisso per un'ora dopo. Arrivato allo stabile mi faccio aprire, entro nel pianerottolo e mi infilo in un corridoio buio dove ad un certo punto vedo aprirsi la famosa porta. Varco la soglia e subito ci sono tre scalini che quasi mi fanno cadere per via della penombra! Lei riceve in un monolocale abitato assieme ad un'altra persona che per tutto il tempo ha sferragliato con le padelle accompagnata da un sottofondo musicale caraibico sparato al palo! Mi riceve come da foto, ci salutiamo e ci dirigiamo nella camera da letto; lei è molto carina a mio parere e subito si pone in maniera gentile... ci accordiamo per un doppio shot a 100 sacchi. Appena pattuito inizia a strusciarmisi addosso facendo un po' di scena (cosa che andrà avanti per tutto l'incontro) e le chiedo se prima di iniziare posso passare al bagno; mi dà un pezzo di carta ed entro nella toilette che non è il massimo (dovrò usare anche della carta igienica per finire di asciugarmi...). Ritorno in camera e lei si sta truccando (mah...), ovviamente dopo 2 secondi la cosa si rivela una grossa boiata perchè il trucco si spalma un po' sulla mia faccia e un po' sulla sua... (cerco di buttarla sul ridere dicendole che è carina anche senza trucco). Finalmente iniziamo a spogliarci e constato subito che le bocce sono si grosse ma gonfiate a 2 atmosfere, come se al suo interno ci fosse del silicone "spompato"... non mi faccio intimorire ed inizio a pastrugnarle mentre lei sguscia da tutte le parti gemendo in maniera abbastanza ridicola... cerco la sua bocca ma concede solo un piccolo accenno di lingua, lanciandosi sul mio amico e iniziando un bbj leggero al quale fa seguire dopo 2 pompate la richiesta di scoparla (primo telefono che squilla...); come se non avessi sentito mi fiondo tra le sue gambe e inizio con un daty contornato da gemiti fasulli (fighetta piuttosto stretta ma ben depilata e profumata) a cui segue una ripresa di bbj dal quale, causa l'enorme quantità di latte nei miei serbatoi, mi ritraggo in fretta e furia inondando tette, collier, collo e un po' di letto. Un paio di minuti per riprendermi (3-4 telefonate nel mentre...) conditi dalle classiche domande social time e mi si rifionda sul cactus, dapprima scoperto e poi coprendolo con un terribile preservativo rosso ferrari :shok: ! Ovviamente mi ci vuole un poco per ritornare operativo e il suo bj piuttosto leggero non aiuta molto; decido di fare da solo e con l'altra mano libera ravano la sua passerina: la fanciulla sembra apprezzare dato che noto un certo bagnamento dovuto al mio lavoro (altra telefonata: lei guarda il cell ma non risponde :rofl:). Finalmente sono pronto e riaperto un nuovo condom made in Maranello la faccio adagiare su di me, iniziando a cavalcare in maniera non proprio perfetta (diciamo che stava più attenta ai mugolii che ai movimenti), cosi dopo un paio di minuti passati a sfondarmi la pancia prendo in mano l'iniziativa accelerando il ritmo con colpi sempre più forti e qualche schiaffo sulle natiche che la portano ad adagiare la testa sul cuscino a fianco a me e godendomi (sempre con le dovute virgolette) nelle orecchie fino alla mia venuta.
Nel mentre che mi rivestivo abbiamo parlato un po' e li mi è sembrata più socievole e rilassata (altre 2-3 telefonate per informazioni nel frattempo) e solo quando stava arrivando il prossimo cliente mi ha congedando in maniera gentile dicendomi che purtroppo doveva andare, di ripassare ancora... Che dire: non la consiglierei perchè l'attitudine è palesemente da catena di montaggio (vedasi le 8-9 telefonate ricevute e le 4-5 a cui ha risposto con me li); la tecnica non è eccelsa ed è difficile fare le cose con calma perchè ogni 2 secondi ti fa cambiare posizione. Peccato perchè fisicamente (tette a parte) è una ragazza da 7 1/2 di bellezza, perciò se siete da quelle parti e non riuscite a resistere può andare bene per una svuotata.

30-35 min/100
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
0
[off_tpc:16j3ts7a]100 rose mi sembrano troppe, siamo a Pavia.
Calmieriamo i rates ragazzi.[/off_tpc:16j3ts7a]
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
marino67 ha scritto:
100 rose mi sembrano troppe, siamo a Pavia.
Calmieriamo i rates ragazzi.
Concordo sul concetto di fondo ma...ti segnalo che ha sparato 2 colpi per cui: OK il prezzo é giusto!
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
marino67 ha scritto:
[off_tpc:347g5n5y]100 rose mi sembrano troppe, siamo a Pavia.
Calmieriamo i rates ragazzi.[/off_tpc:347g5n5y]

Sei pregato di evitare commenti relativi ai rates elargiti dagli altri utenti. Usa il "cerca" per idividuare le discussioni che trattano questo argomento.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
28
Reaction score
1
Provata qualche sera fa...
La location è un po' sqallida. Lei rispetto alle foto è più rotonda...diciamo 5/6 kg in più e si vedono. Tettone grosse ma un po' sgonfie...in compenso mantiene un bel culetto e messa a pecorina rende abbastanza. Lei cerca di essere simpatica ma complici la sua timidezza e il fatto che sappia poco l'italiano la cosa si rende un po' troppo finta...comunque da apprezzare viste certe stronze che ci sono in giro.
Cominciamo con un pompino scoperto...ma purtroppo decisamente non ci sa fare, uno dei peggiori pompini mai ricevuti...allora decido di invertire i ruoli e attacco a leccarle la passera che è bella depilata e profumata.
E' arrivato il momento di scoparla...la prendo io sopra e lei sotto, sembra gradire parecchio bagnadosi molto...poi la giro e continuiamo a pecora...ha un culo molto eccitante e con quella vista vado avanti fino alla mia venuta. Per lato B chiede sovrapprezzo.
Due chiacchere di rito...e vado via il tutto per 80 rose.
Nel complesso non male ma non credo di ripetere.
 
Commenta
Alto