CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/d...giovanissima-brasiliana-bocchina-zbnz46004744
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (MI)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 - BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 - BBJ - FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33914612XX
LA MIA RECENSIONE:
Vittoria lavora a Pero nel noto Residence, la ragazza è molto giovane (più di quanto sembri in foto) ed allegra. trovata al primo colpo.
L'impatto iniziale è stato ottimo, non molto alta ma con magliettina bianca il seno risaltava in modo incredibile, chiede 50 per cosa standard, qualcosa in più per preliminari più "intensi", assolutamente no RAI2 o CIM.
IL seno rifatto è incredibilmente sodo e piacevole, la partecipazione abbastanza buona.
Note negative sono 3 grosse cicatrici molto evidenti sotto seno e sul ventre, un po' di cellulite sulle gambe/culo e un po di esagerazione vocale durante l'atto....
Buono il BBJ, personalmente ha concesso anche FK ma non credo lo faccia con tutti.
In conclusione niente di eccezionale ma visto il prezzo da tenere in considerazione secondo me visto i periodi difficili, con un po più di esperienza non potrà che migliorare.
Matrice annuncio:
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/d...giovanissima-brasiliana-bocchina-zbnz46004744
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (MI)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 - BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 - BBJ - FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33914612XX
LA MIA RECENSIONE:
Vittoria lavora a Pero nel noto Residence, la ragazza è molto giovane (più di quanto sembri in foto) ed allegra. trovata al primo colpo.
L'impatto iniziale è stato ottimo, non molto alta ma con magliettina bianca il seno risaltava in modo incredibile, chiede 50 per cosa standard, qualcosa in più per preliminari più "intensi", assolutamente no RAI2 o CIM.
IL seno rifatto è incredibilmente sodo e piacevole, la partecipazione abbastanza buona.
Note negative sono 3 grosse cicatrici molto evidenti sotto seno e sul ventre, un po' di cellulite sulle gambe/culo e un po di esagerazione vocale durante l'atto....
Buono il BBJ, personalmente ha concesso anche FK ma non credo lo faccia con tutti.
In conclusione niente di eccezionale ma visto il prezzo da tenere in considerazione secondo me visto i periodi difficili, con un po più di esperienza non potrà che migliorare.
Matrice annuncio: