Vittoria - Pero - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/d...giovanissima-brasiliana-bocchina-zbnz46004744
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (MI)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 - BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 - BBJ - FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33914612XX

LA MIA RECENSIONE:

Vittoria lavora a Pero nel noto Residence, la ragazza è molto giovane (più di quanto sembri in foto) ed allegra. trovata al primo colpo.
L'impatto iniziale è stato ottimo, non molto alta ma con magliettina bianca il seno risaltava in modo incredibile, chiede 50 per cosa standard, qualcosa in più per preliminari più "intensi", assolutamente no RAI2 o CIM.
IL seno rifatto è incredibilmente sodo e piacevole, la partecipazione abbastanza buona.
Note negative sono 3 grosse cicatrici molto evidenti sotto seno e sul ventre, un po' di cellulite sulle gambe/culo e un po di esagerazione vocale durante l'atto....
Buono il BBJ, personalmente ha concesso anche FK ma non credo lo faccia con tutti.
In conclusione niente di eccezionale ma visto il prezzo da tenere in considerazione secondo me visto i periodi difficili, con un po più di esperienza non potrà che migliorare.

Matrice annuncio:

Allegati

• VITTORIA ...ISSIMA+69+BACIO IN BOCA.jpg
    VITTORIA ...ISSIMA+69+BACIO IN BOCA.jpg
    91,6 KB · Visite: 383
Reaction score
0
wow...sembra buona scoperta..sul "PERO"...caro Consubin:prankster2:...li' nel noto resid.bisogna stare "accorti"..delle volte si "pesca" bene..delle altre dei FAKE...:sad:se e' giovane brazza e disponibile..e' il mio tipo!!provero' e vi sapro ' dire..
quindi con rate 80€. fa anche BBJ scoperto..??
grazie ciao a buon rendere

Commenta
Reaction score
0
Vittoria - Pero - Bakeka incontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/do...a-zbnz46004744;http://www.rosarossa.com/annunci/girls/pero/vittoria-girls-accompagnatrice--MTEwMDItYzNhYmEx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (MI)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 - BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 - BBJ - FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:brasilera ma chiara e bionda..formosetta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33914612XX

Anche stavola,per fortuna..:) HO "PESCATO" bene nel not Resid di Pero..e sono andato sul sicuro con la brasilera..simpatica e cordiale che avevo testato la telefono!
Concordo anche pienamente con il mio "collega Punter" Consubin..la ragazza ha un bel faccino..e' disponibile..allegra..ti accoglie in mini-shorts e aTette nude...:preved: che anche se sono effettivamnete sintetiche,,sono comunque ben fatte e pienotte..e belle bianche da pastrugnare e sukiare!!
Vittoria dice di essere li' a Pero gia' da un annetto..am prima non l'avevo mai notata..e presente anche su rosa-rossa www.rosa-rossa.it e dice di rimanere sino a fine anno!!
In definitiva ottima la prestazione in rapporto al arte richiesto..voto 9/80€./30min..lei parte sempre con i soliti"50" tutto cover..ma poi si concede sukkiandolo bene con BBJ con 80€....
Le piace anche essere lekkata..cosi' approfitto di un bel panoramico 69..su suo bel culetto..tipico brasilero..anche se non "sodissimo"..un bel mappamondo comunque...
e' bella calda e saporita...
finisco poi sopra di lei..per la pecorella (come mi aveva proposto) sara' per la prossima volta..in quanto mi ha fatto ben eccitare e svuotare ben-bene!!!
Non fa' assolutamente anal..peccato!!:unknw:
probabilmnete ci tornero'..vista la facile reperibilita' e disponibilta'..e la simpatia!!
ciao

Commenta
Reaction score
0
SI..ORPO..la tipa parte sempre con 50€. BJ e RAI1..poi alzando un po' a 80€. se le vai a genio anche BBJ+RAI1 sempre..

Commenta
Alto