Vittoria - Poggibonsi - Backeca

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/spagnola-belissima-victoria-super-dciq31270637

CITTA DELL'INCONTRO: Monteriggioni

NOME INSERZIONISTA: Vittoria

NAZIONALITA': Spagnola

ETA': 27

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti

DESCRIZIONE FISICA: un po meno tonica che in foto

ATTITUDINE: inizialmente socievole, poi non molto

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33376074XX



LA MIA RECENSIONE:

Eccomi tornato!
Preannuncio che l'incontro risale a quando la ragazza riceveva a Monteriggioni, poi era sparita, ma visto che è tornata sulla piazza...spero di essere utile a qualcuno!
Chiamo Vittoria attratto dalle sue foto... al telefono molto cordiale, decido di andare a trovarla....
Gia arrivato i primi problemi perchè non parla molto bene italiano e mi da l'indirizzo sbagliato due o tre volte, lasciandomi ad aspettare dentro monteriggioni sotto gli occhi curiosi di tutta la popolazione locale!
Finalmente la trovo...apre la porta e devo dire che anche se dal vivo è un po inferiore alle foto...è cmq una bella ragazza...
La cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è di averla trovata con in mano una birra da 66 cl (che mi ha offerto, ma ho declinato)... vabbè...gusti! Parte da tariffe urbane,... ma ci accordiamo per una mezz'oretta tranquilla per 100 che includesse bbj, rai1, rai2...
Pago l'obolo e iniziano le danze...ma ecco i primi problemi... BBJ appena accennato e poi incappucciamento immediato... provo a sintonizzare rai2 e dice che le fa male... gia spazientito passo ad un canonico trombo con lei che mi incita a venire e a finire... e naturalmente come effetto ha il contraio... Dopo un pò decido di finire questo strazio togliendomi di li e finendo da solo a manovella sulle tette.

In conclusione... peccato perchè sarebbe una bella figliola...ma non mi ci son trovato proprio bene...per cui non ci tornerò.
Spero di esservi stato utile!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    29,7 KB · Visite: 149
  • 2.JPG
    2.JPG
    48,4 KB · Visite: 93
  • 3.JPG
    3.JPG
    52 KB · Visite: 97
Commenta
Alto