VITTORIA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Ho avuto l' occasione di incontrarla ieri sera :w00tmesalia:e oltre a tutte le note positive :good:della donzella in questione che avete già scritto penso non ci sia altro da aggiungere , la Vittoria è sempre la Vittoria e non poteva avere un nome migliore :good:, perchè quando hai finito un incontro con lei senti proprio il desiderio di gridare :yahoo:.....VITTORIA !!!!!!!!!!!

:bye::bye::bye:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Ho avuto l' occasione di incontrarla ieri sera :w00tmesalia:e oltre a tutte le note positive :good:della donzella in questione che avete già scritto penso non ci sia altro da aggiungere , la Vittoria è sempre la Vittoria e non poteva avere un nome migliore :good:, perchè quando hai finito un incontro con lei senti proprio il desiderio di gridare :yahoo:.....VITTORIA !!!!!!!!!!!

:bye::bye::bye:
potersti raccontare meglio come si è svolto l'incontro............grazie..
Saluti.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la scheda recensione
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
Ieri sera ho avuto il piacere di incontrare di nuovo la mitica Vittoria :w00t:, avete presente la pubblicità delle crociere che nei giorni sucessivi la gente piange :sorry:ripensando alla vacanza trascorsa , ecco , io oggi sono in quelle condizioni e sto piangendo ripensando a quella fantastica oretta in sua compagnia . Se non volete stare male e avete il cuore debole :girl_hospital:evitate , potrebbe essere pericoloso per la salute :bomb:..........
Il suo nome Vittoria penso sia il più appropiato :good:, perchè quando esci dal suo appartamentino al secondo piano , esci gridando:yahoo: ..... VITTORIA !!!!!!!

:bye::bye::bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto