VITTORIA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

S

superpunt

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/V ... 20Prim.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: lineamenti viso un po’ duri..fisico da velina (con un po’ di cellulite) e tette da urlo!! Quella delle foto
ATTITUDINE: abbastanza partecipe
REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo e mi spiega che riceve vicino alla vecchia fiera in quei palazzi alti..proprio dietro al laghetto..mi dirigo e dopo aver cercato il civico 3 salgo su al primo piano.
Mi apre in asciugamano..era appena uscita dalla doccia…appena la vedo non sembrava un granché..capelli bagnati e tirati in dietro, lineamenti del viso duri e questa asciugamano che non mi faceva capire se era o no quella dell’annuncio…vabbè ormai son lì..mi chiede 100 anticipati per rai1 e bj covered..insisto per scoperto e lei..no no no!! Ok abbiamo capito…pago!
Al che mostra la mercanzia che custodiva…wow…veramente bona!!! È lei ..è quella delle foto…e a parte la cellulite sul culo (strano perché è magra..non ha pancia e sembra soda..per il culo è un po’ butterato) è lei al 100% senza tanti photoshop. Due TETTONE magnifiche…quelle della foto..forse ancora un po’ più grosse…sono leggermente cadenti (con due bombe così)..che latteria..a me fannno impazzire così!!
Giro in bagno e tutti sul letto! Inizia con sta manina..ma francamente sembrava tutto molto meccanico e l’attrezzo tarda ad uscire dalla tana…inizio a toccarle le tettone…e le cosa ovviamente migliorano..mi infila il cappuccio e inizia a ciucciare…troppo forte…più piano, quasi mi da fastidio…non ci siamo, penso tra me e me…al che provo a metterle mano nella passerina e lei mi allontana..no, perché su…no, perché giù… insisto e dopo poco cede (se cedi tanto facilmente tanto vale che ci stai subito!!)..e lì la situazione cambia: inizio a sentire subito che si eccita…dopo pochissimo è bagnata ed inizia a piacerle..la prendo le spalanco le gambe e inizio un bel daty che la signorina apprezza…fino a godere (e sono praticamente certo che non fingesse)..è il momento di infilare l’attrezzo…prima missionaria poi pecora…ed esplodo con le mani sulle tettone…

In conclusione..per chi apprezza le tettone vale il giro..se si crea feeling può essere una gran scopata perché lei quando ha iniziato a godere ha cominciato a guardarmi e parlare con fare da gran troia…e lì la musica è cambiata. Però non sa succhiare l’arnese …per lo meno è troppo aggressiva per i miei gusti…una cosa che noto probabilmente è che le brasiliane in generale sono più propense per la cavalcata e meno per i preliminari…lì mi sa che le ragazze dell’est sono in generale più brave…comunque, non so se fai RAI2..non saprei dire. Per il resto casa pulita che condivide con un’altra girl (che non ho visto) e non mi pare ci siano barriere architettoniche (rampe e ascensore..ci sono).


30/100/6+ (9 per le tette, 3 per il bj, 6+ per la trombata)
 
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
ottima rece e grazie per le info sulle barriere architettoniche!
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
ho provato a contattarla ma mi risponde sempre l'odiosa vocina automatica
Sai se aveva intenzione di andare via? Oppure ha le sue cose e tiene il cell staccato?
Secondo te i 100€ sono trattabili? Nel senso: per la stessa cifra ti concede un po' + o per lo stesso servizio si accontenta di un po di -?
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho idea ormai è passato più di un mese, cmq era arrivata da 1 settimana...ma l'annuncio si vede ancora...anche per i 100...io sono andato quasi all'1 di notte e stava chiudendo la salagiochi, francamente non mi sono messo a contrattare...di sicuro mi sembrava una molto decisa.
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
contattata telefonicamente dopo che, in altre occasioni, non aveva mai risposto al telefono. anche questa volta si è fatta attendere, stavo per riattaccare quando ha risposto. Dal rumore, presumo si trovasse in strada. Parla a voce alta ma si stenta a capire quello che dice (l'indirizzo non sono riuscito a decifrarlo ma ho capito che si trova in zona fiera vecchia) a parte il rate: un "cento" ben scandito. Se è veramente quella delle foto, la tentazione è alta ma le prime impressioni sulla persona mi frenano un pò.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Incontrata tempo fa. Carina è carina, molto giovane e il davanzale di tutto rispetto. Tuttavia si è dimostrata molto distaccata, in tutti i sensi. Delusione.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
rkt ha scritto:
contattata telefonicamente dopo che, in altre occasioni, non aveva mai risposto al telefono. anche questa volta si e' fatta attendere, stavo per riattaccare quando ha risposto. Dal rumore, presumo si trovasse in strada. Parla a voce alta ma si stenta a capire quello che dice (l'indirizzo non sono riuscito a decifrarlo ma ho capito che si trova in zona fiera vecchia) a parte il rate: un "cento" ben scandito. Se e' veramente quella delle foto, la tentazione e' alta ma le prime impressioni sulla persona mi frenano un pò.
peccato... belle tette, ma quelle nn sono tutto
nn so se mi spiego...
 
Commenta
Alto