VITTORIA - ROMA - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Spesso anche io attingo alle altrui informazioni per individuare i miei obiettivi, ed oggi pomeriggio sono uscito di casa con quattro possibili opzioni:
A) Rachele brasiliana (raccomandata dai colleghi perugini)
B) bella mora italiana (1 buona rece);
C) massaggiatrice italiana (no rece)
D) Vittoria brasiliana (2 buone rece);
Difficilmente prendo appuntamenti, non mi piace programmare anche questa attività, ecco perché le opzioni devono essere diverse.
Infatti A non risponde, B ha il cell staccato, C può ricevermi solo alle 17,00; D invece è disponibile e dopo una mezz’ora sono da lei.
Quando una recensione è ben fatta, con dati oggettivi + soggettivi, hai già un’idea di quello che troverai: così è stato.
Proviamo a compilare la scheda (è utile, non discuto, ma che palle)
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Quella reale è 38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Tutti ma coperti. RAI 2 con sovrapprezzo. FK con copioso uso della lingua.
RATE DI PARTENZA: 80 dobloni
RATE CONCORDATO: Quello di partenza
DESCRIZIONE FISICA: Viso da zingara (non mi piace), piccola, secchetta, ben fatta (seconda scarsa di seno, discreto lato B).
ATTITUDINE: Simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 5 per il fisico, 7 per le prestazioni, 7 per il prezzo
RECENSIONE: E che ve devo dì, era la quarta opzione …
al telefono è cordiale e simpatica ma quando la vedo rimango un po’ perplesso: dimostra tutta la sua età (non sono i 27 dichiarati), di viso non certo bella, fisicamente “gnappettiforme” con un seno prossimo allo zero (dopo mi sono accorto che il reggiseno la appiattiva un po’ … ma solo un po’).
Però le piccolette mi piacciono e sono curioso …
La location, saltuariamente condivisa con un’amica, non è un gran che, ma sembra pulita come lo è il bagno.
Le piace approfondire la parte preliminare della conoscenza (anche a me), così ci dilunghiamo (piacevolmente) e, inaspettatamente, mi trovo un sacco di lingua in bocca.
Altrettanto inaspettatamente i preliminari sono solo coperti (probabilmente basta insistere per ottenere di più) ed a mio personalissimo avviso il BJ è un po’ carente per tecnica e profondità.
Il numero 69 sembra la scaldi parecchio, almeno a giudicare dalla quantità di liquidi prodotta (spero che dopo abbia cambiato il copriletto); dal punto di vista dell’igiene personale, risulta ineccepibile.
Passati alla fase 2 (ovvero il trombamento), si dimostra notevolmente partecipativa, non disdegna i cambi di posizione né le penetrazioni profonde.
Non mette fretta, non si tira indietro, partecipa attivamente ed allegramente per almeno 50 minuti (escluse fasi di svesti/rivesti): non sarà una figa, ma che pretendete per quella cifra ?
E scusate se mi sono dilungato ma almeno riempiamo qualche pagina anche su Roma.
AVE
 

Allegati

  • VITTORIA.zip
    82,3 KB · Visite: 179
Alto