VITTORIA-ROMA-CERCOAMICIPIP

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/roma-sexyguidaitalia-com-vittoria-jgdj6485168
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:VITTORIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 34/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME ALL'ORIGINALE
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 STRUSCIAMENTI VARI E VARIE POSIZIONI
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA E REALE COME FOTO
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': ABBASTANZA BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
in una notte di mezza estate con gli ormini a 1000 vedo qlc annuncio su internet mi segno qlc numero esco e incomincio a tel. chi non risponde chi va a dormi è troppo tardi etc.....mi dice di passare vittoria simpatica al tel e decido di dirigermi zona portuense, lei stà in cime ad un mezzo cucuzzulo pieno de case e strade strette difficile il parcheggio, ma ero assatanato e vado, mi apre una ragazza minuta ma ben fatta carina anche se il viso deve piacere perchè è particolare (non brutto) mi incomincia a descrivere la mercanzia con strusciamenti vari e trucchetti classici delle brasiliane, lei piccolina ben fatta un bel culo (che non da almeno a me) tette piccole come in foto, lavaggio di rito, mi fiondo sul letto ed inizia un bel bj, dato il caldo e l'odore stantio della camera non mi sono ne dilungato ne ho fatto 69 slappate daty niente di tutto ciò (me sera presa così) ma cmq una bella esperienza, lei è ricercatissima il cell squillava na cifra anche se non rispondeva..........so annato via dopo na 30 min dopo devo dire una bellissima cavalcata a 90 che me piaciuta popo.......sarebbe da riprovare ma cerco sempre qlc di nuovo....... :biggrin:
ps; dopo so annato sulla marconi e so annato da sonia e dopo nicoletta (come stavooooo) :biggrin:

... e ti sei anche scordato di usare la funzione "cerca" prima di recensire.
Avresti trovato questo Collegamento alla pagina web non disponibile che, guarda caso, si riferisce alla "stagionata" bambina.

Onore comunque al tuo entusiasmo ed alla voglia di PARTECIPARE ALLA VITA DELLA COMUNITA'.

Grazie anche a Rosso che ha inserito l'allegato (che però sarebbe meglio mettere in jpeg).

Scomoderò ancora il buon Power per unire i thread.
AVE

Astore ha scritto:
Avresti trovato questo Collegamento alla pagina web non disponibile che, guarda caso, si riferisce alla "stagionata" bambina.

Onore comunque al tuo entusiasmo ed alla voglia di PARTECIPARE ALLA VITA DELLA COMUNITA'.

Grazie anche a Rosso che ha inserito l'allegato (che però sarebbe meglio mettere in jpeg).

AVE

avevo fatto la ricerca ovviamente se in data base esisteva una rece ma non avevo trovato nulla..... :biggrin:
l'allegato sto cercando di affinare la procedura visto che ciò provato ma certe volte non mi si apriva il file zippato, altre volte la foto era troppo grande quindi non la prendeva.....prima o poi ce la farò.... :biggrin:

Astore ha scritto:

AVE
E' in jpeg l'allegato!!! Poi zippato e uploadato.......Cosi mi pare che c'e' scritto di fare su una guida che ho letto qui sul forum.
Il passaggio della zippatura si puo' risparmiare?

io con irfanview ancora ce sto a combatte....se vede che non ce capisco un h :biggrin:

rossocorsa-1098s ha scritto:
E' in jpeg l'allegato!!! Poi zippato e uploadato.......Cosi mi pare che c'e' scritto di fare su una guida che ho letto qui sul forum.
Il passaggio della zippatura si puo' risparmiare?
Ariciao Rosso,
l'estensione del tuo allegato è .rar, per questo non riesco ad aprirlo.
Mi piacerebbe darvi spiegazioni esaustive sull'argomento "allegati", ma confesso la mia ignoranza in materia.
Personalmente seguo "bovinamente" una procedura che sembra funzionare:
- ritaglio un pezzo di pagina (ottengo un file .jpeg)
- lo zippo e poi lo allego.
tieni presente che anche io ho usato una procedura descritta nelle guide del forum.
Altro non so, ma c'è il buon Power ... (che prima o poi mi manderà a quel paese).
AVE

Ariciao pure a te
Il .rar e' il cugino del .zip
I .zip con che li apri? con winzip?
Allora apri con winzip anche i .rar a me li apre tranquillamente.

Come tranquillamente mi apre i .zip con winrar che sarebbe il programma che fa i .rar
ed e' un alternativa a winzip.

Ariciao pure a te
Il .rar e' il cugino del .zipI .zip con che li apri? con winzip?

Come tranquillamente mi apre i .zip con winrar che sarebbe il programma che fa i .rar
Mi fai un piacere ?
Puoi spiegare tu al portatile che uso in questi giorni (con connessione lentissima) la storia delle parentele ?
Quì volete demolire le mie poche "certezze informatiche" ...
Stò a scherzà, comunque mò ce provo.

Mi sa tanto che siamo un pò OT, meglio parlare di VITTORIA, prima che la mannaia di ADMIN si abbatta su di noi.
Il mio giudizio è sostanzialmente positivo: non è bella ma balla.
Può valere una visita, non due.
Mi sembra che di crok sia sulla stessa linea.
AVE

Astore ha scritto:
Ariciao pure a te
Il .rar e' il cugino del .zipI .zip con che li apri? con winzip?

Mi fai un piacere ?
Puoi spiegare tu al portatile che uso in questi giorni (con connessione lentissima) la storia delle parentele ?
Quì volete demolire le mie poche "certezze informatiche" ...
Stò a scherzà, comunque mò ce provo.

Mi sa tanto che siamo un pò OT, meglio parlare di VITTORIA, prima che la mannaia di ADMIN si abbatta su di noi.
Il mio giudizio è sostanzialmente positivo: non è bella ma balla.
Può valere una visita, non due.
Mi sembra che di crok sia sulla stessa linea.
AVE

direi di si.... :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto