VITTORIA - ROMA - IL MESSAGGERO

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET Messaggero on line
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Vittoria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: I classici
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta bel viso leggermente sovrapeso
ATTITUDINE: GFE nei limiti di una loft
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:"Cipro strabellissima russa da calendario" così recita l'annuncio e un paio di giorni fa sono stato a trovarla.Riceve in una location molto carina sulla piazza tra via cipro e via candia con ingresso indipendente ma molto discreto. Lei è una bella ragazzona russa alta con una seconda di seno di viso vagamente somigliante a Eva Henger chiede ottanta ma scende subito a 50 per una cosa normale BJ coperto e RAI uno in varie posizioni.A spento il cellulare senza che glielo chiedessi e non mi ha messo fretta anzi abbiamo chiaccherato sia prima che dopo.
Il giorno dopo passeggiando per via Candia con un amico lo incrociata ed il mio amico si è voltato a guardarla commentando molto positivamente.

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: VITTORIA -ROMA - IL MESSAGGERO

[attenzione:3jgjikfw]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
[/attenzione:3jgjikfw]

Informazioni insufficienti per identificare l'annuncio, thread in moderazione.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
soleinvitto ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET Messaggero on line:Cipro strabellissima russa da calendario indipendente cercami 340/116****
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Vittoria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: I classici
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta bel viso leggermente sovrapeso
ATTITUDINE: GFE nei limiti di una loft
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:"Cipro strabellissima russa da calendario" così recita l'annuncio e un paio di giorni fa sono stato a trovarla.Riceve in una location molto carina sulla piazza tra via cipro e via candia con ingresso indipendente ma molto discreto. Lei e' una bella ragazzona russa alta con una seconda di seno di viso vagamente somigliante a Eva Henger chiede ottanta ma scende subito a 50 per una cosa normale BJ coperto e RAI uno in varie posizioni.A spento il cellulare senza che glielo chiedessi e non mi ha messo fretta anzi abbiamo chiaccherato sia prima che dopo.Un particolare di questi tempi raro e che non ha la patata rasata.
Il giorno dopo passeggiando per via Candia con un amico lo incrociata ed il mio amico si e' voltato a guardarla commentando molto positivamente.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie è sicuramente utile ma come avrete capito con il computer sono un pò imbranato!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
soleinvitto puoi specificare meglio le ATTITUDINI ?
"GFE nei limiti di una loft" è un po troppo vago. Come sta messa a maialaggine ? è un frigo che cerca di fare GFE o ti da l'idea di una che se gli piaci si lascia andare ?
E soprattutto.....daty e cose simili le accetta o ti mette i paletti in base al prezzo ?

Grazie della rece e della segnalazione ;)

E AUGURI A TUTTI DEL PFI !!! :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
No non è assolutamente un frigorifero però sai non è facile giudicare bene solo con un incontro io personalmente ci tornerò perchè tutto sommato è stata una esperienza positiva . Per quanto riguarda il daty sinceramente non so ma penso che non dovrebbero esserci problemi. Un'altra cosa positiva e che ha spento il cellulare.
Ciao e scusa il ritardo della risposta

Commenta
Reaction score
1
soleinvitto ci sono passato qualche giorno fa giusto per conoscerla e in caso usufruire dei servigi :yes:

Apre la porta e con fare gentile mi invita ad entrare, viso carino e particolare, due cosce fantastiche si intravedono da quei jens che gli calzano a pennello e presumibilmente un culo da favola. Anche a tette la bimba sta messa mooolto molto bene. Insomma......un bocconcino da favola. Il viso è particolare percui puo piacere o meno. A me piace.
Dopo la richiesta deal(50) onestissima, chiedo se fa daty, e con mio sommo rammarico (ho rosicato come na belva) mi rispone "no baci su patatina e culo"......

E che glieli lascio a fa 50iuri se poi me vedo la fica e il culo in faccia e non me ce posso avvicinà???
Mi spiace, chiedo scusa giro i tacchi e lascio l'alloggio....e quel bel pezzo di fica russa.

Per 50 lei merita anche se non avendo fatto partire la giostra non posso esprimermi sul fatto che balli o meno. Ma lei fisicamente ci sta eccome ;)
Ma senza daty co una fica del genere pe me è come na carbonara senza l'ova! Nun se po fa :cray:

Commenta
Reaction score
1
Anch'io ho incontrato Vittoria, ma purtroppo, a parte la bellezza, non riesco proprio a darne un giudizio positivo.
Almeno con me è stata fin troppo fredda e professionale, rispondeva in continuazione al telefono; mentre ero lì qualcuno è anche venuto a bussare alla porta...
Probabilmente era la sua "ora di punta" ma nel complesso la situazione è stata molto frustrante e assai poco stimolante, come lei del resto.
Le ho anche dato un extra (totale 100 euro) per un finto massaggio..
Insomma, per me l' unica cosa valida è la bellezza della ragazza.
Poi magari con altri si trasforma in una tigre del letto..

Commenta
Reaction score
6
Ieri sono stato da Victoria, devo dire ragazza molto simpatica disponibile sia prima che dopo, molto bella sono stato davvero bene, rate onesto anzi molte delle sue colleghe dovrebbero prendere esempio da lei, dovrebbe partire a breve, quindi chi ne vuole godere dei servigi si sbrighi.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Sconosciuto ha scritto:
Ieri sono stato da Victoria, devo dire ragazza molto simpatica disponibile sia prima che dopo, molto bella sono stato davvero bene, rate onesto anzi molte delle sue colleghe dovrebbero prendere esempio da lei, dovrebbe partire a breve, quindi chi ne vuole godere dei servigi si sbrighi.

perchè non fai una bella cosa ed utile,prelevi la scheda recensione dal link che ti metto e la completi con un racconto della tua avventura,che ne dici :big_boss:
[uri:1q5gkatw]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=6&t=16649[/uri:1q5gkatw]

Commenta
Reaction score
92
Un mesetto fa ci sono capitato anch'io, ma questa somiglianza con Eva Henger non l'ho trovata proprio e non mi pare nemmeno passabile. Forse era un'altra a cui aveva ceduto l'appartamento, ma non ho ritenuto opportuno andare oltre: ho salutato educatamente, come educata era stata lei, e me non sono andato.

Commenta
Alto