Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTY1MDctMzM0MjU2.html
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NAZIONALITA': Europa est
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: irriconoscibile dalle foto, +vecchia di almeno 10 anni e 20/25 kg in più
ATTITUDINE: pessima,mangiasoldi
REPERIBILITA': come sempre per le fregature, immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh... preferisco dimenticare al + presto
TELEFONO: 3512652021
LA MIA RECENSIONE:
brutto periodo di superingrifamento che, come sempre, è foriero di missilate. Preso dalla disperazione per le mie fidate tute occupate, decido per la prima libera risponde. Ragazzi, non fatelo mai!! Spero mi serva da lezione.
Arrivo e la tizia si nasconde dietro la porta (ma è un classico); entro, saluto la bbw (un pò me lo aspettavo vedendo le foto) in lingerie con le tette in bella vista e dai modi affabili e mi accomodo nello scannatoio. Verso i 70 concordati al telefono e fauna brutta smorfia dicendo una frase tipo " facciamo una cosa semplice semplice" che mi fa presagire il dramma incombente e sentire un morto di fame. Si spoglia e constato che è veramente grassa e tozza e la libido mi scende sotto i tacchi. Bj di sufficente fattura e cavalcata con gel che non mi fa sentire nulla. Non si può toccare nulla di niente tranne carezzare il seno. Non ci si avvicina con le dita a rai 1 nel modo + assoluto nè si può sgrilletare.
Inevitabilmente mi si ammoscia.
Non esprime la minima volontà di tentare di rianimare il poverino. Capisco l'andazzo e me ne vado incazzato con me stesso.