VITTORIA - SENIGALLIA-MARZOCCA (AN) - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
264
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1391
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallai ( Marzocca )
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': ( dice ) Spagnola
ETA': 25 ( su per giu ' )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima ( un pò più in carne )
SERVIZI OFFERTI: Bj fuck ( all covered )
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, molto carina, due belle tettone un pò in carne sotto .
ATTITUDINE: Buona .
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo in primo pomeriggio e mi dice dove riceve e quanto prende ( 50 cioccolatini ). Dice di stare insieme a Daniele http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1329 che non ho visto. Sono stato nel pomeriggio da lei .... per trovare la location è stato un pò un dramma in quanto ho dovuto telefonare qualche volta ( di troppo ) per capire dove cavolo stava . Infatti ti da vari riferimenti . Inoltre la location si trova proprio sulla statale dopo un km da un benzinaio che stanno ristrutturando ( erg se non erro ) in direzione Senigallia. Purtroppo rimane troppo in vista per i passanti che sfrecciano sulla statale .
Per capire dove era avrò fatto tre o quattro passaggi con lei al cellulare . Cmq una volta trovata la location parcheggio davanti casa e entro . Lei mi accoglie e io con grande sorpresa vedo che è quella della foto. Una bella quinta, bassina ma non troppo, un bel culo ..... in definitiva una bella figa . Entro e andiamo in camera sua dove le do il regalino . Ci spogliamo ( a lavarsi nemmeno per l'anticamera del cervello ). La rincorro nella camera per cercare di tastare le sue tettone . Alla fine si comincia con un bj subito coperto ( purtroppo, nemmeno un pò di smanettamento ) ben fatto . Dopo un pò di smorzacandela dove me ne vengo .. Il tutto non è durato moltissimo però mi è piaciuto vista la figaggine della ragazza.
Mi ha rimproverato che sono durato poco. Le ho promesso che alla prox volta avrei fatto meglio .
Nel mentre del rapporto una ha parcheggiato dinanzi casa ( presumo un cliente dell'altra ragazza )...... non è stato proprio il massimo ... per fortuna che non l'ho incontrato. Alla fine mentre sto per uscire lei dimentica di aprire il cancello fuori e io che sono rimasto ingabbiato . Ho cercato di aprire il cancello a mano ( quelli che si aprono con un coltellino ) però nella fretta non ci sono riuscito . Sono rientrato e le ho detto di aprire . Sono andato via di corsa . Bella esperienza ma la location è un pò pericolosa .
A voi .

Re: Vittoria Senigallia ( Marzocca ) Rossincontri

Grazie mille, ero tentatissimo, penso che la sett. prox. gli farò una visitina, sai se fa BBJ ?

A me ha detto che con 100 faceva anche altra roba ma io nella foga non sono stato a sentire perchè ero già infoiato come un diavolo !!!! Mi pare di ricordare che per un centone se lo fa mettere pure nel culo ..... altro non ricordo !

io ci sono stato e sinceramente m'ha fatto proprio schifo!!
intanto il luogo dove riceve è pessimo perchè è proprio sulla nazionale quindi privacy zero, poi appena entro c'è un boxer in cucina che ti punta a ti ringhia.....appena l'ho visto le ho detto oooooh io c'ho caga sa!!!e lei tranquillo vieni...le chiedo se c'era qualcun altro in casa e lei mi dice si una mia amica e io curioso di vederla le chiedo se la fa venire in camera, ma lei mi dice che la tipa di la è solo una che le fa compagnia e che non esercita la professione. ora passiamo a lei......mi riceve con il costumino delle foto peccato che nelle foto non si veda che c'ha un culone che fa provincia con annessa cellulite!!ha due pere infinite e belle ma il resto mi spiace ma è brutta davvero!
le chiedo il menù e lei mi dice 100 rose per 1 shot tutto con calma, io le dico che con quel rate ne voglio fare almeno 2 ma lei mi dice assolutamente no al massimo 60 per 1shot, a questo punto le dico 50 prendere o lasciare e lei accetta. ci spogliamo e lei si dirige subito verso un armadio per prendere il goldone e spalmarsi la sua cremina, andiamo a letto e lei non fa intempo a mettersi seduta che già mi infila il goldone e comincia di mano....e io le faccio oh che fai di mano...e così lei comincia un bj pessimo si sentono anche i denti! il resto dell incontro è andato male con lei che fingeva palesemente e addirittura guardava in giro, io direi di starle alla larga sia per il posto sia per la pessima ragazza che andreste ad incontrare!!

Il cane me lo sono scordato .... mi ha ringhiato quando sono rientrato per dirle di aprirmi il cancelletto all'esterno .... ha ringhiato ma non l'ho visto, perchè è rimasto sotto un mobile .....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto