VITTORIA- TERNI - DA PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
104
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8344
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come in foto
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio , rai 1
RATE DI PARTENZA: 100 fiori
RATE CONCORDATO: 100 fiori
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo occhiato questa bella signora da un bel po' di tempo cosi decido di andarla a trovare al telefono era gentilissima e simpatica cosi decido di andare arrivo al suo appartamento e mi trovo esattamente la stessa persona della foto ci accordiamo per una cosa con calma bj cabrio + rai 1 con altri 50 fiori si puo' vedere anche rai 2 ma andava bene cosi visitina di rito in bagno per tutti e 2 e inizia con un bj cabrio di fattura ottima direi dopo molto tempo decido di andare su rai 1 soliti mugolii semi veri ec ecc e concludo sulle sue tette naturali durata incotnro direi 40 minuti circa tra chiccchere ecc non mette fretta ho concluso io prima xche' non mi sentivo benissimo

Nuova matrice

Vittoria1.jpgVittoria2.jpgVittoria3.jpg

Mi sembra di aver già visto in passato una recensione o una ricerca info per la suddetta, tanto che provai a testarla. Ai tempi era irreperibile però...

EDIT: non ritrovo il thread... o ha cambiato nome d'arte, oppure me l'ero messa in trombo-list senza chiedere niente a nessuno. L'unica info utile che vi posso dare è che mi sa che sono passati un paio d'anni, quindi è parecchio che è a TR.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto