- Reaction score
- 104
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8344
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come in foto
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio , rai 1
RATE DI PARTENZA: 100 fiori
RATE CONCORDATO: 100 fiori
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo occhiato questa bella signora da un bel po' di tempo cosi decido di andarla a trovare al telefono era gentilissima e simpatica cosi decido di andare arrivo al suo appartamento e mi trovo esattamente la stessa persona della foto ci accordiamo per una cosa con calma bj cabrio + rai 1 con altri 50 fiori si puo' vedere anche rai 2 ma andava bene cosi visitina di rito in bagno per tutti e 2 e inizia con un bj cabrio di fattura ottima direi dopo molto tempo decido di andare su rai 1 soliti mugolii semi veri ec ecc e concludo sulle sue tette naturali durata incotnro direi 40 minuti circa tra chiccchere ecc non mette fretta ho concluso io prima xche' non mi sentivo benissimo
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come in foto
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio , rai 1
RATE DI PARTENZA: 100 fiori
RATE CONCORDATO: 100 fiori
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo occhiato questa bella signora da un bel po' di tempo cosi decido di andarla a trovare al telefono era gentilissima e simpatica cosi decido di andare arrivo al suo appartamento e mi trovo esattamente la stessa persona della foto ci accordiamo per una cosa con calma bj cabrio + rai 1 con altri 50 fiori si puo' vedere anche rai 2 ma andava bene cosi visitina di rito in bagno per tutti e 2 e inizia con un bj cabrio di fattura ottima direi dopo molto tempo decido di andare su rai 1 soliti mugolii semi veri ec ecc e concludo sulle sue tette naturali durata incotnro direi 40 minuti circa tra chiccchere ecc non mette fretta ho concluso io prima xche' non mi sentivo benissimo