Vittoria - Udine -Bakeka

Reaction score
61
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 95193.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25\30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ Covered,Rai1,FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Assolutamente come da foto
ATTITUDINE: GFE elevato,gentile.
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo la parziale delusione con Vanessa\Roxana mi sono recato da Vittoria.
Dalle foto non prometteva bene,ma sono rimasto piacevolmente colpito dalla gentilezza
dimostrata al telefono:solitamente chi risponde "bene" ti tratta "bene",e anche questa volta
ne ho avuto conferma.
LOCATION: Residence già indicatomi da altre precedentemente,in zona universitario-scientifica.
Conseguente parziale scazzo,credo che il vicinato intorno sia ben a conoscenza della reale
destinazione d'uso del fabbricato (leggasi: trombodromo). Il pro è che gli appartamenti
sono assolutamente nuovi,puliti e lindi.
RATE: 100 non trattati,c'era margine ma la tipa mi ispirava. Saranno ottimamente investiti.
FISICO: Come da foto,anche meglio dal vivo. Il visino è proprio carino,la pancetta e il sederino
sono lievemente abbondanti ma ottimi per un amante della carne,in foto non si nota però
il pezzo forte:le pere. Anzi,i meloni visto le ragguardevoli dimensioni,morbidi al tatto,
apparentemente naturali,ma si nota un taglio sotto i capezzoli (unica nota dolente,non
piacevolmente sporgenti e quindi succhiabili).
SERVIZI OFFERTI: Bj coperto (non richiesto se lo faceva senza),Rai1,FK,Daty,estremo GFE
Iniziamo con bacetti e carezze in piedi,e subito noto che il rapporto prende una bella piega.
Ci baciamo sempre più appassionatamente,e la stendo sul letto per dedicarmi al resto del corpo.
Apprezzo le tettone,e la patatina pulita e rasata,non totalmente. Poi altri abbracci,altri metri
di lingua ovunque,e mooooooolto GFE. Incappuccia e si dedica a un buon BJ in due posizioni
mentre la accarezzo su tutto il corpo. Sento che manca poco,e passiamo al sodo. Lei sale
prima sopra cavalcando bene ed offrendo ampie ciucciate di melone,poi concludo a missio
con grattatine sulla schiena,carezze e limonata...tanta limonata. Mentre mi riprendo dopo
l'orgasmo,si sdraia accanto per quattro chiacchere e per carezzarmi ancora un po'.
Concesso il bagno pulito, e ....la rivedrò sicuramente altre volte!
Si ferma,pare,fino a fine gennaio per poi forse ritornare in primavera alle nostre latitudini.

38014831xx

Allegati

• Vittoria.rar
    74,4 KB · Visite: 163
Alto