Vittoria - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mulatta-brasiliana-tutta-epgw44213358
per foto con viso vedere questo vecchio annuncio http://incontriverona.donna-uomo.ne...rona/VITORIA-MULATA-DA-SOGNO-3276148945-22571
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Borgo Roma via Benedetti
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana di bahia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : 50 bj + rai1 / 100 per farlo con calma con vari optional (daty, massaggio...)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto. Alta circa 1.60 con due tette da applausi a scena aperta!!! Bella mulatta brasiliana. Culo ben fatto anche se non marmoreo.
ATTITUDINE: suff
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34212166XX


La mia recensione:
Decido di andare da vittoria dopo aver ricevuto una buca da una sua collega. Purtroppo non ho molto tempo e quindi alla sua proposta di un incontro base a 50 euro accetto. Con 100 dice di fare con calma. Non credevo tuttavia che sarebbe stato così veloce. Lei mi piace molto e le sue tette sono semplicemente fantastiche. Pare anche simpatica e parlottiamo giusto il tempo di spogliarci (denaro alla fine della prestazione). Mi stendo sul letto e lei mi viene sopra strusciando le mammelle sul mio corpo e sul mio fratellino che resuscita immediatamente. Io mi fiondo sulle tette (mi dice di far piano) e me le slinguazzo che è un piacere. Mi incappuccia e comincia un ottimo BJ (dico ottimo perché mi pareva quasi di non essere incappucciato). Le chiedo se possiamo fare un 69 e lei mi dice che per 50 non dovrebbe, ma accetta di darmi un assaggino (mi dice di fare piano anche lì). Tuttavia non mi agevola e l'assaggio risulta davvero -ino -ino. Cominciamo le danze con le sopra che mi offre mentre mi cavalca il suo davanzale. In questa posizione è davvero buona e potrei tranquillamente venire ma decido di fare almeno il giro completo delle tre chiese/posizioni. Così ci poniamo alla missionaria. Anche in questo caso non mi agevola rimanendo le le gambe un pò strette. Quando le chiedo di mettersi a 90...quasi sbuffa e mi fa capire che devo venire. La cosa non mi piace molto ma poco importa. Comunque mi accontenta e mi si offre di spalle. Anche in questo caso però non agevola il rapporto.

CONCLUSIONI: Il fisico è da 10 (per me, ovviamente). La simpatia è andata scemando e l'attitudine si è smarrita dovo un buon inizio. Va bene che ho pagato poco...ma chi mi dice che pagando di più...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Altro index:

32761489xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,8 KB · Visite: 168
  • 2.jpg
    2.jpg
    32 KB · Visite: 149
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,2 KB · Visite: 146
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Allego anche figurina con viso scoperto:
 

Allegati

  • Vitoria.jpg
    Vitoria.jpg
    54,6 KB · Visite: 221
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Grazie Baghino!!
i like fess!!!
Vista la fretta..avrà il nonno rumeno!!!! Ah ah ah!!! ???
 
Commenta
Alto