VITTORIA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 2&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': non sempre facile

LA MIA ESPERIENZA: Vittoria era ormai una vecchia fissa, in tutte le mie trasferte l'ho sempre chiamata, ma non mi aveva mai risposto.
Ieri sera girovagando per Villa rosa faccio il mio solito tentativo... la pupa stavolta risponde e dopo avermi dato il via libera mi precipito da lei. :biggrin:
Location in un residance in fondo al lungomare, si puo parcheggiare comodamente nella via addiacente, ma l'entrata è davanti, quindi si è un po in vista... ma essendo io un forestiero, entro piu che rilassato... :biggrin:
Arrivo in fondo al vialetto, all'ultima palazzina, salgo al terzo piano, apre la porta e finalmente la vedo!!!
Mi fa accomodare, lei e discreta, silenziosa, mi accompagna in camera, l'appartemento è in ordine, ben tenuto, in camera tiene appesi dei poster con delle foto che la ritraggono.
La ragazza rispecchia abbastanza le foto degli annunci, anche se dal vivo devo dire che rende un po meno, questo anche per via del poco trucco e dei capelli (tinti) tenuti in maniera piu casereccia rispetto alle foto.
Cmq non è malè, alta circa 1.65, 1.70(senza scarpe) tettine adolescienziali, culo e gambe discrete e qualche tatuaggino, inoltre e vestita simile a come appare nelle foto e questo è positivo per gli occhi e gli ormoni di chi va a valutare l'offerta e dimostra anche un minimo di professionalità da parte della girl, cosa che invece molte sue colleghe non hanno...

Passiamo all'offerta che parte da 50 per il classico bj, rai1 e daty. Con 70 c'è anche il bbj.
Io vado per il cinquantino, pago e comincio la fase di svestimento... una volta nudo mi metto comodo sul letto, lei non fa niente... pare impacciata... capisco che non è tipa che prende l'iniziativa...
a quel punto, un po a disagio, provo a prenderla io (l'iniziativa) e con piacere noto che, se lo fai tu, lei lascia fare... capito questo la faccio chinare sul letto a quattro zampe e comincio a leccarmela un po da dietro per poi farla girare e cominciare il daty vero e proprio che si rivelerà di mio gradimento...

Ha una bella fighetta, molto pulita e un pochettino carnosetta come piace a me. :biggrin:
Se la lascia leccare bene, non fa scena, ma si percepisce che non le dispiace... si bagna un po e alla mia domanda se le stava piacendo, me lo fa capire con un espressione eloquente... e la cosa mi gratifica... :biggrin:
Ovvio che sarei voluto andare avanti così per mezz'ora, ma in realtà non credo sia possibile e dopo un paio di minuti mi interrompe per passare al bj, fatto discretamente e senza uso della mano, tende anche a ruotare un po la testa mentre lo sukkia, insomma si adopera bene, :biggrin: ma senza dilungarsi troppo.

Si passa al fuck, mi chiede come preferisco farlo, opto per la pecora, e infilandolo dentro trovo la conferma della sensazione avuta in precedenza: la pupa si è un po bagnata e il fratellino entra senza particolare difficolta e senza bisogno di lubrificanti.
Resisto piu che posso in quella posizione, mentre mi guardo anche allo specchio di lato e cosi capitolo...
Salviettine di rito e mentre ci rivestiamo cominciamo a socializzare un po...
La ragazza ha un approccio che inizialmente puo sembrare freddo e scostante, ma è soltanto timidezza, una volta rotto il ghiaccio si dimostra affabile e gentile.
Insieme a lei c'è una certa Samantha, anche lei sul corriere, ma solo sul cartaceo, quindi per farmi vedere chi è l'amica, è andata a prendere il giornalino e alla fine lo abbiamo sfogliato tutto, parlando delle ragazze, delle prestazioni, ecc... e facendoci anche due risate.

In conclusione: non mi ha entusiasmato... ma alla fine non sono stato neanche male, una buona scopatina senza infamia e senza lode.
Forse con incontri successivi potrebbe anche sciogliersi di più... Da valutare meglio...

Reaction score
19
[spoiler:1r1zikcn][attachment=0:1r1zikcn]samanta villa.jpg[/attachment:1r1zikcn][/spoiler:1r1zikcn] :bye:

Allegati

• samanta villa.jpg
    samanta villa.jpg
    13,4 KB · Visite: 325
Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0
Ciao, notizie di Vittoria ? Telefono sempre spento e foto sul corriere sparite ! Non ditemi che ha smesso.... Se qualcuno sa, grazie ! :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
548
termali ha scritto:
Ciao, notizie di Vittoria ? Telefono sempre spento e foto sul corriere sparite ! Non ditemi che ha smesso.... Se qualcuno sa, grazie ! :bye: :bye:

Come per gli altri amici và ripetuta la stessa cosa: se non c'e passare alla prossima..
Questo forum svolge diverse funzioni rispetto ad altri dove se volete potete sempre porre queste domande
Di solito i topic che si uppano sono quelli personali per esigenze di popolarità o si uppano quelli dell'amica di turno che si vuole aiutare e perfavore evitiamo questo tipo di situazioni.
Ora Termali qualcuno ti darà la risposta in virtù del tuo buon andamento ma in futuro giochiamoci i Jolly che ci siamo guadgnati in altra maniera
Dobbiamo essere alla pari e Post per lo stesso motivo si è beccato un cicchetto.
:bye:

Commenta
Alto