Trans Vittoria (Zara) 3509238187

Reaction score
7
Numero di telefono: 3509238187
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509238187-Vittoria 26 anni Trans Cormons | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Corno di Rosazzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vittoria (Zara)
Nazionalità: Latina
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
T-gatta color Ebano incontrata una domenica pomeriggio a Corno di Rosazzo paesetto in provincia di Gorizia. Reperibile sui soliti siti di incontri alterna il nome Vittoria con quello di Zara. Contattata via WhatsApp reperibile facilmente. Abita in un appartamento vicino la piazza per accedere bisogna entrare in un cancello un po' duro da aprire. L'appartamento è grande e pulito in una casa penso a due piani, che condivide con altra donna. Mi fa accomodare in una stanza con letto e sedia dove appoggiare il vestiario. Lei è una manza color ebano tette una 3° e culone bello grande (le foto che si vedono sul sito sono molto approssimative) però con me è stata simpatica e soprattutto ha mantenuto quanto pattuito telefonicamente. Verso i 150 per suo servizio da attiva + sua venuta. Mi spoglio e iniziano le danze prima mi fa girare inizia a farmi un rimming di tutto rispetto allargandomi le chiappotte per leccarmi il bucio fino quasi a penetrarmi con la sua lingua. Poi mi gira tira fuori il suo scettro mi china e me lo mette in bocca. Il pezzo di ebano sarà sui 14 cm ma devo dire bello grosso e soprattutto bello duro (situazione che manterrà per tutta la durata del rapporto). Si passa al 69 con me sopra a succhiarli il cioccolatino e lei che mi continua a rimmare di gusto. Si va avanti 10 minuti tra slinguazzamenti vari finché inizia la seduta di trombo. Prima a missio con lei a bordo del letto ed io disteso. Poi mi gira e via di pecora. Il suo tarallo si fa sentir per bene ma sempre con delicatezza visto che il mio bucio non è ancora navigato. Si va avanti alternando le 2 posizioni finché sente che deve venire per tanto si sfila mi butto seduto a terra e lei da sopra mi innaffia faccia e bocca con una buona venuta. Contemporaneamente mi sego e vengo anch'io. Salviette gentilmente offerte per prima pulizia poi uso del bagno discretamente tenuto per pulizie approfondite. Saluti baci e alla prossima. In finale posso dire che lei fisicamente una manza con panza il pirillo seppur non enorme è sempre stato duro e fa il suo porco dovere. Lei gentile accondiscente e fa ciò che promette. Il rate ritengo sia troppo elevato per la sua figura. Mentre la location di sera è privacy correct, di giorno e rischio sgamo per chi della zona. Saluti alla prossima.

Allegati

• Screenshot 2024-10-15 101356.png
    Screenshot 2024-10-15 101356.png
    32,1 KB · Visite: 5.464
Alto