CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vittoria-la-cortigiana-brasiliana-gqix92568466
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40÷45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: "parto da 50"
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, seno piccolo ma naturale e sodo, addominali tonicissimi.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona, stavolta (vedi sotto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE: 34797570XX
LA MIA RECENSIONE:
Tempo fa - riceveva ancora a Casalecchio - ero stato bidonato da Vittoria, e l'avevo messa nella black list. Se solo sapessi come si fa inserirei qui un link al mio post #31 del 29/04/13.
Ora, a distanza di quasi due anni, visto il perdurare della scarsa liquidità e la relativa penuria di offerte a basso costo, ho deciso di riprovarci. E mi è andata bene.
Riceve fuori porta Lame, in una zona dove il parcheggio (linee blu, 1.20 €/h) è relativamente facile.
Due cose mi hanno particolarmente colpito:
Per il resto: forse il miglior rapporto prestazioni/prezzo che mi sia capitato. E` partecipe quanto basta: nella scala che va dal freddo glaciale alla finzione spudorata sta nel giusto mezzo. E bacia bene, il che non guasta.
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vittoria-la-cortigiana-brasiliana-gqix92568466
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40÷45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: "parto da 50"
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, seno piccolo ma naturale e sodo, addominali tonicissimi.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona, stavolta (vedi sotto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE: 34797570XX
LA MIA RECENSIONE:
Tempo fa - riceveva ancora a Casalecchio - ero stato bidonato da Vittoria, e l'avevo messa nella black list. Se solo sapessi come si fa inserirei qui un link al mio post #31 del 29/04/13.
Ora, a distanza di quasi due anni, visto il perdurare della scarsa liquidità e la relativa penuria di offerte a basso costo, ho deciso di riprovarci. E mi è andata bene.
Riceve fuori porta Lame, in una zona dove il parcheggio (linee blu, 1.20 €/h) è relativamente facile.
Due cose mi hanno particolarmente colpito:
- la tonicità del fisico (se non fosse per il viso non le daresti l'età che ha);
- la dedizione al benessere del cliente, al di là delle prestazioni puramente sessuali.
Per il resto: forse il miglior rapporto prestazioni/prezzo che mi sia capitato. E` partecipe quanto basta: nella scala che va dal freddo glaciale alla finzione spudorata sta nel giusto mezzo. E bacia bene, il che non guasta.