- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: rosa rossa
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: lato a 5 minuti,orale scoperto.
COMPENSO RICHIESTO: 100,ma gioca a rialzare
COMPENSO CONCORDATO: 100,basta e avanzano.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sovrappeso,foto non reali o comunque molto ritoccate.
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e portineria,ma il portiere non lo visto
TELEFONO: 3511451679
LA MIA RECENSIONE:allora prefetto che dopo sei mesi di assenza dalla mia attività di Pinter volevo divertirmi un po,sei mesi fa con karmen,cazzo ma perché ho cambiato!!...comunque...incontrata stamane alle 10,30,mi indica il percorso e mi apre il cancello elettrico piccolo poi l altro più avanti.entro e vedo sta ragazza in evidente sovrappeso,faccione e tette cadenti,gia stavo pensando di andarmene,ma poi ho cambiato idea,ormai sono qui,su rosa rossa da un altra impressione,mi chiede cosa voglio fare,le faccio presente che lo già detto al cellulare,comunque rimangia le parole,cioè io volevo pompino scoperto e venuta in bocca lei mi dice che vien 150,ma tu non hai capito un cazzo le dico,ridammi i soldi che voglio andare via(col cazzo che me li ridava)alla fine dice di si,la voglio baciare e su scosta,tocco la fica e si sposta,allora me lo prende in bocca e mi. Fa venire,almeno quello lo ha fatto,io però guardo pure la simpatia e il saperci fare con gli uomini anche se pago,il tutto durato 25 minuti door to door,metto due stelle solo per il pompino,del resto lasciamo perdere!!e queste sarebbero le russe amanti del sesso??!!(non voglio dire che sono tutte cosi,per carita)ho trovato italiane molto meglio!!prendo la metro con cento in meno nel portafogli,era meglio se andavo ancora con karmen,cento rose il doppio della soddisfazione,comunque anche su rosa rossa ritoccano le foto,e non me lo aspettavo sinceramente.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: