Vado in trasferta verso Viterbo perché visto l'annuncio semplice semplice era probabile che fosse una buona scelta, infatti così è stato. Pattuiti i 100 euro che senza problemi mi ha detto di poterglieli dare anche dopo, cominciamo. Tutto si svolge su un divano di pelle nera. Mi tolgo la maglietta e subito parte in quarta inziando a mordermi sulla pancia, poi mi abbassa i pantaloni e inizia a mordermelo con le mutande ancora addosso, mi toglie quest'ultime e inizia a mangiarselo come non ci fosse un domani, senza neanche pulirmelo prima, ma non ho problemi d'igiene infatti non ha battuto ciglio.. Magari in ambito igienico non è il massimo ma è veramente arrapante quando fanno così, quindi mi ha fatto subito salire l'eccitazione! Succhia e lecca tutto con grande maestria, ci sa fare proprio, poi vuole essere scopata e la accontento, la sbatto energicamente, se non le piace veramente allora sa fingere veramente bene, quindi.. Dopo circa 25 minuti vengo di mano nella sua bocca, mi vesto e me ne vado. È molto alla mano ed è una gran porca, credo che il lavoro le vada parecchio a genio!