Trans Vivi Fernandes 3896409276

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
12
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viviane Fernandes
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/viviane_fernandes/index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36133
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viviane-fernandes-trans-volta-icdq92158509
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COB, FK, GFE, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: gran corpo, culo largo, tette morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato, non ho fatto caso se l'ascensore ci arriva
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460364xx - 32989992xx


LA MIA RECENSIONE:
Inauguro i miei contributi a questo forum parlandovi di un'esperienza davvero singolare.
Premetto che non sono tipo da romanticherie, anzi, sono piuttosto un classico "svuotatore": arrivo, faccio e vado con poco social time, perché fondamentalmente il più delle volte non mi interessa.

Detto questo: oggi cercavo su bakeca qualche bella T e sono rimasto particolarmente colpito dalle foto di questa Viviane. E quando le foto sembrano fatte troppo bene c'è sempre da aver paura, purtroppo non sono riuscito a trovare rece della tipa (a parte una risalente ad anni fa che non mi ha fatto capire molto).
Decido dunque di provarla: la chiamo, lei risponde in modo gentile sparandomi come richiesta 100 euro che in manco 20 secondi sono diventati 120 (insomma, faceva un po' la parte).
Arrivo al posto: seminterrato di una palazzina normale, il posto è carino, ma un po' disordinato (lei è arrivata da poco, la valigia è ancora lì).
Viviane mi accoglie con poca roba addosso: perizoma e vestaglietta; devo dire che è oggettivamente bellissima e con un gran corpo, in proporzione il girovita è più largo del giroseno (ok, non so se esiste sta parola), ma questa è una caratteristica che apprezzo molto, non so voi.
Verso il pattuito e ci sdraiamo a letto.

Da qui inizia una cosa che non mi era mai successa: come vi ho già detto sono uno "svuotatore", ma questa volta è andata diversamente.
E' stata una prestazione da fidanzatini, piena di french kiss e abbracci.
Non so se faccia così con tutti oppure sia scattato il feeling con me, sta di fatto che è stata una gran bella esperienza.
E lo dico nella consapevolezza che invece dal punto di vista strettamente sessuale non è stata il top: BBJ buono, ma non eccezionale, e poca penetrazione da parte mia causa classico "ammosciamento da preservativo" (si, ogni tanto ho sto problema).
Aggiungo una nota negativa per i passivi: il pipino è abbastanza piccolino (a me non importa che sono tendenzialmente attivo anche se non disdegno pompare, ma immagino che per gli amanti della penetrazione possa essere un problema).

Ad ogni modo finisce il rapporto che, come ho già detto, potrebbe essere definito "romantico" e lì succede la vera cosa per me impensabile dell'incontro: sdraiato a letto dopo aver appena eiaculato mi pulisco, mentre lei si copre col plaid e viene ad abbracciarmi.
"Dormi con me" mi dice, e io che non avevo fretta sono rimasto almeno mezz'ora lì abbracciato a lei sotto la coperta (insomma, ci mancava solo Ghost in TV). Nota positiva: in questo momento karmatico ha suonato un paio di volte il cellulare e lei non ha mai neanche fatto il cenno di muoversi per andare a rispondere.

Dopo un po' mi rivesto, la saluto con un bacetto (lei mi ha chiesto di rimanere e sembrava molto triste nel vedermi andare via) e me ne vado sorridente, con la consapevolezza di aver vissuto una bella esperienza che spero di ripetere (ci ritornerò giusto per vedere se si comporta di nuovo in questo modo o è stato un momento di particolare sensibilità).

Spero di esservi stato d'aiuto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    66,3 KB · Visite: 41.188
  • 2.jpg
    2.jpg
    81,2 KB · Visite: 636
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,5 KB · Visite: 638
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Viviane Fernandes
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=13355
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "Facciamo tutto con 100"
SERVIZI USUFRUITI: bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti esagerando
DESCRIZIONE FISICA: non è che abbia visto granchè (vedi rece), per quanto riguarda il lato A, ottime tette, piccole e piacevoli al tatto, pancia piatta, gambe affusolate. Lato B non visto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38964092xx

Passati sei mesi circa dalla mia ultima avventura, mi si presenta l'occasione di dover salire a Milano per alcune commissioni. Decido dunque di prendere vari numeri dopo aver spulciato sul forum le recensioni. Ovviamente ho preso solo numeri di t-ragazze recensite positivamente. Salgo dunque a Milano in data odierna e appena sono libero (saranno state le 11) comincio a fare un giro di telefonate. La prima scelta, Dayana Fox, non risponde. La seconda scelta, Mari, ha il telefono staccato. La terza scelta, Sharon Lopez, non risponde. Il penultimo numero sulla lista è quello di Viviane, la quale risponde.
Breve intervista in cui le chiedo il menù e lei mi risponde con testuali parole "Facciamo tutto con 100". Le chiedo quando posso andare e mi dice "Anche subito". Ci metterò quasi un'ora per raggiungere il posto che si trova vicino a piazzale Brescia.
Arrivato lì, chiamo.... segreteria telefonica. Richiamo... segreteria telefonica. Chiamo ancora... segreteria telefonica. Faccio per andarmene, quando mi arriva una telefonata da lei. Dunque mi da le indicazioni per arrivare alla sua palazzina e il numero del citofono.
Fatto tutto arrivo finalmente a lei. Mi accoglie solo con le mutandine addosso. L'appartamento è abbastanza ok, e anche il bagno che uso appena entrato, dopo averne fatto richiesta.
Torno da lei. Le dico che è bello vedere che le foto non mentono e lei sia effettivamente così bella. Lei impassibile. Le specifico che sono solo attivo e chiedo se lei faccia FK o meno. Mi dice che non c'è problema e fa un poco di FK, ma poco.
Qui iniziano le danze, se così vogliamo chiamarle. Lei si stende sul letto a pancia in su e rimarrà così a lungo. Gli unici movimenti che farà sono in sequenza: girare la testa a sinista quando provo a baciarla, girare la testa a destra quando le porgo il mio pirillo da succhiare.
A un certo punto si alza, va al mobile e prende il condom, me lo mette e comincia a succhiarmi. Il bj non è male. La fermo perché altrimenti vengo subito e lei mi guarda con fare assente, facendomi leggere nei suoi occhi che "Amore, tanto più del bj non ti concedo." La faccio andare avanti e vengo.
Mi rivesto e prendo il portafogli chiedendole quanto avessimo concordato, non perché non ricordassi la cifra, ma per vedere se almeno avesse uno slancio di bontà e farsi pagare per quello che effettivamente ha fatto (cioè nulla). La sua risposta è un sospirato "100!" con fare molto seccato.
Senza tradire alcun che, verso il dovuto sorridendo.
Social time inesistente. Lei per aprire bocca e parlare ha bisogno di un particolare editto papale, firmato con sangue di vergine.
Mi apre e me ne vado.
Alla prima cartoleria che trovo, entro e chiedo un calendario, di quelli con i santi giorno per giorno.
Esco per strada decantando le loro lodi.

Voto: 0

In positivo: è figa, non chiede i soldi subito, non squilla il cell.
In negativo: tutto il resto e non squilla il cell (cosa che fa riflettere)

Alla fine di tutto, mi gira più per i quasi 500 m fatti a piedi per raggiungerla che per i 100 persi.
Spero di essere stato utile.

Figurine

Foto001.jpgFoto003.jpgFoto002.jpg

:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Viviane Fernandes
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36133
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano (predilige Roma e Firenze)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un poco "ricamate" ma molto carina-bambolina anche al naturale, difficile a prima vista accorgersi che sia trans, viso intrigante che mi fa impazzire come il suo sguardo prendiperilculo, seni femminili, ventre piatto e muscoloso, belle gambette e spalle perfette, cazzetto da ladyboy con cappella piccola, culo siliconato che secondo me stona con il suo fisico magrolino ma atletico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non voleva succhiarmelo scoperto, non voleva farsi leccare il culo, non voleva baciarmi in bocca, non voleva fottermi e farsi fottere, non voleva sborrare (poi ha fatto tutto)
SERVIZI USUFRUITI: Pompino scoperto, leccate di culo e di faccia, baci prima strappati e poi da lei pretesi, succhiotti, sberle, scopata reciproca violenta da parte mia perché mi stava facendo girare le palle con il suo consueto atteggiamento, commiato senza parole né baci
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: A me piace come fisiologia corporea (vedi sopra) ma come tipologia umana è francamente disturbante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Se ne avesse due o tre e non diciotto sarebbe un bel passo avanti
REPERIBILITA': Ci conosciamo, stuzzichiamo, "amiamo" e detestiamo da molti anni (vedendoci mediamente una volta ogni due) e ogni tanto ci ricasco (qualche anno fa dava esteticamente la paga alla Rios giovane)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano in ascensore (casa di amiggga)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32989992xx

La conosco da quando è arrivata qui (andava per locali mentre adesso non ci va più) e da anni le dico spudoratamente ogni volta che ci capita di incontrarci (raramente) che se mutasse quel carattere di emme potrebbe svoltare nel lavoro e nella vita in genere approfittando del fatto che madre natura è stata benevola con lei. Ma lei è così: lunatica-tirante e non gliene fotte nulla del pensiero altrui su di sé (il che non è un difetto se non fosse portato agli estremi). So che a Milano da un'amica in zona Testi, mi va buca con Laura l'uruguagia (vedi Thread otr), ho la fregola, mi tira il cazzo, basterebbe una sega a casa oppure fattami da una delle trans inguardabili che bazzicano in zona (10-20 euro) ma è tardi e ho voglia di toccare e possedere della carne buona (anche se, come già detto in altro post, malmostosa).

La chiamo, è libera, sono da lei e comincia la solita tiritera ("questo no...lo sai"). Va bé, il fatto di conoscerla mi aiuta a fare quello che decido di fare: la sbatto sul letto, le ficco la lingua nell'ano (glabro e pulito), la lecco in maniera indecente persino tra i capelli (mi scalcia), le sputo addosso, fa resistenza, mi minaccia ma la blocco, la stupro di bocca e dita, la giro di schiena (sublime per linee e muscolatura), fa resistenza alle mie mani che premono per tenerle giù la testa, la mia bocca vorace cerca pertugi, le apro la sua con le dita, la insulto ripetutamente, si attenua la sua indole bizzosa perché il maschio sono io, metto il guanto sempre gestendo la situazione con la necessaria risolutezza, la inchiodo prima al muro e poi al comò dandole ripetutamente della "Troia e stronza", nel mentre si sega incessantemente (glielo tocco ed è il solito cazzetto duro e ritto che ricordavo), le vengo copiosamente sulla schiena dopo dieci minuti di inculate violente con sprazzi di amplesso su letto e pavimento.

Quando ho terminato si fa una canna e ricomincia a smanettarsi, si mette il goldone, glielo tolgo dicendole di stare zitta, le succhio il pisellino (molto moscio per l'effetto cannabinoide) e la bagno ancora dappertutto di saliva per quindici minuti buoni prima che le si indurisca stabilmente, ansima pesantemente mordendomi il collo e le orecchie, mi stringe a sé, fa in tempo prima di venire a darmi quattro o cinque colpi nel culo sborrandomi infine su un braccio, se lo asciuga sul mio polso, limoniamo ancora, ci sgagniamo le labbra e le guance, punto a rifarlo però mi scansa senza tatto, mi rivesto (non parliamo più da cinque minuti), mi accompagna alla porta senza proferire parola (lei è fatta così), apre, esco, vado a prendermi un cappuccio coi wafer al distributore automatico lì vicino, mi manda un messaggio in cui mi dice che mi vuole vedere domani per scopare, le rispondo "a gratis?", mi manda a fanculo sempre via sms: stop e 'notte!

100/60/n.g.
 
[RECE] Viviane Fernandes

NOME INSERZIONISTA: Viviane Fernandes
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/viviane_fernandes/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Bra
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei solo che dal viso ha un addome più sporgente e culo più grosso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no FK, no BBJ da passiva, BBJ tentato ma abbandonato (vedi dopo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: belle tette, viso carino, belle gambe forse culo e addome un pò troppo sporgenti. Purtroppo igiene molto scarso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): fusto M, cappella XS
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale che conducono ad un interrato
TELEFONO: 32989992xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa in Roma, traversa di via Marconi.
Riceve in un semiinterrato di un condominio in via Marconi; quando si entra nel condominio bisogna sperare di non incontrare nessuno poichè la strada che si fa per andare dalla tipa è unica e si capisce cosa uno va a fare li...vabbè, sono rischi del mestiere.
All'ingresso è gentile e inizia un breve social time. Verso l'obolo e appena preso si mette un pò a chattare con il cellulare, mentre le toccavo il culo.
Non concede (almeno a me) FK e mi pare strano aver letto che sia quasi GFE perchè pare tutt'altro (almeno con me...).
La cosa grave non è stata tanto questa ma quella che ho scoperto tentando di andare a prenderlo in bocca: l'igiene di questa trans lascia molto a desiderare sia davanti che dietro infatti emanava cattivi odori.
Non so se sia prassi ma sono rimasto allibito e mi sono vergognato per lei.
Data la malsanità delle parti basse le dico che voglio un pompino e, udite udite, non ha voluto!
Non sono ne siffredi ne brad pitt ma tutte le trans con cui sono stato mi hanno sempre fatto divertire ma il comportamento di questa mi ha alquanto indispettito.
Finisco rapidamente con una sua sega e fuggo via.
Che dire?
Non ci tornerò maiiiiiiii più!
Buon anno!
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3896409276
Riferimento internet (link): Vivi Fernandes Pornostar 3896409276 - Annunci trans Roma
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Viviane
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 29/30
Descrizione fisica: Fisico tonico da palestra, culo rigorosamente stile brazil.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: Professionale
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Secondo Piano

LA MIA RECENSIONE:

Tengo a precisare a tutti i Punter che questa è la mia prima recensione, se ci sono errori di forma vi prego di scusarmi.

Ho chiamato Viviane dopo pranzo, verso le 14:45 dicendo che l'avrei raggiunta in 20 minuti. Quando sono arrivato mi ha aperto la porta quella che per me è la definizione di trans brasiliana, ovvero fisico tonico, abbronzatura, e culo sodo e grosso. Insomma, per quanto riguarda i mie gusti, un vero spettacolo. L'ambiente è pulitissimo e climatizzato, è la casa dove vive.

Ci accomodiamo a letto e iniziamo guardandoci, facendoci complimenti e toccandoci. Baci qua e la (usa la lingua ma non ti da il vero e proprio limone). Dopo qualche coccola si toglie le mutande e mi sbatte il culo in faccia con un bel 69. La visione è celestiale, Viviane ha un culo clamoroso. Profumato, pulito, super liscio. Dopo il 69 si gira e inizia a mettermelo in bocca, scopandomela letteralmente e sputandomici (questo su mia richiesta dato che è una cosa che amo). I preliminari vanno avanti per un bel po' finché alla fine non lo vuole dentro e ma la ritrovo a pecora che vuole il mio uccello nel suo culone. La accontento. Un altro paio di posizioni dove mi fa godere come un riccio e alla fine vuole che le sborri sulle tette.
Mi scappuccio e mi siedo con la schiena a bordo letto, le dico che volevo venire mentre lei mi scopava la gola, sputandomi in bocca. Me ne sto li per terra per almeno altri 10 minuti, affogato dal suo cazzo, i suoi sputi e le sue palle.
D'un tratto si stacca e mi riempie la faccia di sborra, -nonostante durante l'incontro mi aveva detto che non poteva sborrare perché era presto- ricacciandomelo in bocca per farselo lucidare. Io li perdo la testa e tiro una sborrata enorme, cosa che mi fa notare simpaticamente anche lei! Finisco di lucidarle per bene scroto e cazzo, poi ci puliamo, conversiamo, mi chiede quando tornerò a trovarla perché lei a fine luglio va per un po' ad Amsterdam. Poi ultimo bacio e mi accompagna all'uscita.

Per me è stata una piacevolissima esperienza, sicuramente tornerò.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3896409276
Riferimento internet (link): Vivi Fernandes Pornostar 3896409276 - Annunci trans Roma
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma ( ora a Firenze dove é di base)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Viviane
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 29/30
Descrizione fisica: Fisico tonico da palestra ma un po’ meno scolpito delle foto, culo rigorosamente stile brazil.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: Professionale
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Difficile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Secondo Piano

LA MIA RECENSIONE:

Zona S.Giovanni, parcheggiare é difficile, trovo posto un pò lontano ma arrivo piú o meno in orario.
Le comunicazioni sono state facili ma una volta li devo aspettare 15-20 minuti che rientri a casa.
Lei é molto bella, probabilmente se mi avesse aspettato in caso simsarebbe sistemata ancora meglio.
l’appartamento é bello e pulito.
Lei é molto gentile, professionale partecipa il giusto, dopo qualche effusione lo prendo in bocca, l’erezione va e viene.
Scopata in varie posizioni lentamente e con calma, amo la GFE e lei non mette fretta.
Mi sono trovato bene ma poteva essere meglio, forse iniziato il tutto un pò in fretta.
un’altra chance la darei.

PS: Mi ero dimenticato di un particolare purtroppo negativo.
Al momento di uscire mi accompagna alla porta e sul divano c’é una ragazza che guarda la tv che vedendomi si copre gli occhi per non vedere !
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3896409276
Riferimento internet (link): Vivi Fernandes Pornostar 3896409276 - Annunci trans Firenze
Conformità dell'annuncio: è lei, vedi selfie
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Vivi Fernandes
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Alta ca. 170, bel viso, seno fatto bene 3°/4° , vita sottile, culo sproporzionato rispetto al fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Paracula, mestierante, fa il compitino
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 di partenza, 150 per 1h
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: completa...
Servizi usufruiti: FK (anche se tecnicamente non lo è, dato che mette 1 cm di lingua), pompa ricevuta rigorosamente coperta, Anal passiva
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Buono
Presenza di barriere architettoniche: Si

LA MIA RECENSIONE

Salve a tutti,

un paio di mesi fa ero a Firenze e avevo voglia... consulto gli annunci ma non c'erano news di mio gradimento... mi decido quindi a testare la stanziale Vivi. L'avevo sempre scartata perché dalle rece mi ero fatto l'idea che fosse una mezza sola e infatti non mi sbagliavo. Però ero lì, poche alternative e ho detto dai tentiamo la sorte...

La chiamo mi che che è completa, le chiedo se fa fk e mi dice di si. Rate di partenza 100, 150 per 1 ora.

Fisso un appuntamento di li a poco e la raggiungo. Entro nell'appartamento e noto subito il culone davvero sproporzionato rispetto al fisico. Il contrasto con la vita sottile che ha per me non è poi così arrapante, compensa con due belle tette e un bel viso. Mi chiede il compenso e le porgo il 100ello con l'idea di darle altre 50 per 1h qualora mi fossi accorto ad inizio incontro che poteva valerne la pena. Così non sarà...

Siamo in piedi, inizia a strusciare il suo culone nel mio cazzo che reagisce subito. Poi ci spostiamo sul letto e prende un preservativo per farmi una pompa... protesto ma non funziona... dice che lei fa solo così... già qui per me era bocciata. Inizia a succhiare, una pompa di livello sufficiente, cerco l'fk che concede brevemente e con pochissima lingua... e vabbè capisco che non aumenterò il compenso. Quindi la faccio mettere a pecora per farle un rimming... appena mi avvicino sento un odore fortissimo di sudore di chi non si è lavato (almeno lì) da qualche ora... beh rimango un po' incredulo... considerando che una così si ritiene una top. Desisto e passo direttamente al trombo scopandola un po alla missionaria e a pecora concludendo poi nel gommino.

A fine incontro vede che non sono soddisfatto e fa la gattina, dice che se le avessi dato 150 sarebbe stato diverso (ma quando mai...), mi abbraccia e mi da un fk un po' meglio di quelli precedenti, insomma voleva fare la ruffiana per farmi tornare... mi dispiace ma è una tattica di basso livello che al contrario infastidisce. Mi aspettavo di più anche in questo senso da una che fa questo lavoro da tanti anni e che si ritiene una top. Ovviamente non ripeterò l'esperienza.

Alla prossima
 
Ultima modifica:

Numero di telefono: 3896409276
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Vivi Fernandes Pornostar - Annunci trans Firenze
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivi Fernandes
Nazionalità: Brasile
Età: 32
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Vivi Fernandes qualche mese fa prima di assentarsi da Firenze essendo stanziale nella suddetta città’. Oggi infatti il link indicato comunica che non è disponibile.
Dalle foto e dai video mi è sempre piaciuta per cui un sabato l’ho contattata prima via whatsapp e poi telefonicamente concordando i termini dell’incontro per quanto attiene il rate e le prestazioni specificando che requisito imprenscindibile era french kiss e che ero attivo e preferivo orale scoperto.
Concorda su tutto e mi dice che era libera e potevo raggiungerla. Le dico dico che in 20 minuti sarei arrivato da lei.
Arrivo da lei puntualissimo, la chiama e mi dice che è uscita per pranzare e che stava arrivando.
L’attendo per 25 minuti nei pressi del portone del palazzo del suo indirizzo e la vedo arrivare, mi saluta perché capisce che so io ad rispettarla, non si scusa neppure ed entriamo insieme nel palazzo e raggiungiamo con l’ascensore l’abitazione.
Lei vestita fa la sua figura ed proprio una bella tipa seppure molto atletica in tutte le sue forme, occhi bellissimi, culo un po’ abbancante e due bei meloni.
Entriamo a casa lei si da’ una rinfrescata e me la ritrova con un completino bianco ed e’ veramente molto bella tatuata è molto arrapante. Verso il dovuto e lei ringrazia.
Struscia il suo corpo sul mio, il suo culo sul mio cazzo e da lì in poi si fa solo quello che vuole lei contravvenendo a tutti gli accordi: baci appena accennati, orale rigorosamente coperto di pochi minuti, rimming sul suo culo di pochi secondi in quanto si ritrae immediatamente. Le faccio notare che non avevamo concordato queste modalita’ ma mi dice che lei fa solo in questo modo è si indispettisce. Mi dice che posso scoparla solo a pecora. Faccio il mio compitino con lei che mi incita a venire e concludo nel gommino visto che capisco che non è possibile ottenere niente altro.
Dopo inizia una farsa dove lei diventa gentilissima e mi dice che potremmo anche rivederci.
La saluto e ovviamente non riproverò l’esperienza sebbene abbia delle potenzialità estetiche e sia stanziale a Firenze.
 
Numero di telefono: 3896409276
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Angel F, in passato Vivi Fernades
Nazionalità: credo Brasil
Età: 35 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 per mezz'ora, 150 per un'ora. Optato per 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visitata a Firenze pochi giorni addietro. Mentre faccio la recensione, vedo che al momento risulta non disponibile. Ad ogni modo recensisco lo stesso, trattandosi di presenza costante nel panorama fiorentino.
La contatto e la raggiungo in mattinata, e già al telefono mi precisa il suo compenso: 100 mezz'ora, 150 un'ora. Arrivo e le consegno 100, dicendole che se l'atmosfera si scalda, posso aggiungere altri 50. L'atmosfera non si scalderà e quindi bene ho fatto a optare per 100.
Lei più giunonica di quanto appaia in foto: una bella ragazzona, piuttosto abbondante nel didietro.
Ci carezziamo, glielo prendo in mano, ma senza gran risultato. Lei prende un preservativo, me lo mette e prende in bocca così. Preciso che mi ero appena docciato. Cerco di rianimare il suo cazzo, che un pò si indurisce, ma senza essere mai in tiro. Capisco che l'incontro non decollerà e quindi le vengo in bocca (con preservativo).
Incontro davvero deludente, direi addirittura noioso. Lei e l'appartamento sono in ordine, può piacere o no (personalmente non è il mio tipo, dato che le preferisco più minute, ma questa è solo una mia preferenza), ma certamente non è una tigre: o comunque almeno con me non lo è stato
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto