VIVI' - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mMzk0.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO VIALE MONZA
NOME INSERZIONISTA:VIVI'
NAZIONALITA': PAOLISTA
ETA': 24 così dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI...MA FOTO MIGLIORATE
SERVIZI OFFERTI: DI TUTTO DI PIU'...FK, BBJ, DATY, RAI1 (RAI2 AL DOPPIO PREZZO)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: RISPETTO ALLE FOTO PIù IN CARNE SOPRATUTTO ZONA COSCE E FIANCHI
ATTITUDINE: GFE AI MASSIMI LIVELLI X QUEL RATE
REPERIBILITA':BUONA...MAI TROVATO IL CELL SCOLLEGATO

LA MIA ESPERIENZA: NON TROVAVO UNA PRESTAZIONE COSI' DA ANNI, PRATICAMENTE 25 MINUTI DI SESSO FATTO MOLTO BENE, GFE AL MASSIMO, SUPER BBJ, DATY GRADITISSIMO E PROFUMATO con PATATINA RASATA, POI FINALE IN VARIE POSIZIONI...NON L'HO CIMMATA SOLO PERCHè NON HO FATTO IN TEMPO A FERMARMI...RAGAZZI UNA SCOPATA COSI' L'AVEVO ATTENUTA SOLO IN BRASILE.
DIVIDE L'ALCOVA CON ALTRE DUE BRASIL....SEMPRE CON LA STESSA BUONA ATTITUDINE... :yahoo: VEDIAMO SE SCOPRITE CHI SONO??? SEMPRE SU ROSA ROSSA.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Nubia...forse credo sia la quarta, almeno stando all'indirizzo che da al telefono
le altri sono Bianca e Patrizia

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mMzk0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vivì
NAZIONALITA': Brasiliana di S Paolo
ETA': non chiesto, direi 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì ma le foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI: FK non profondo, BBJ, DATY, 69, RAI1
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.80 con tacchi, 3a seno naturale, cosce tornite e culone sodo, viso piacevole
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino

Attratto dalla recensione dell’amico pesciolino e trovandomi in zona nord ho voluto assaggiare questa novità del panorama milanese. La chiamo e senza problemi ci accordiamo per 50 rose. Raddoppiando la posta concede Rai 2.
La ragazza riceve in Viale Monza in un appartamentino condiviso con amica che non ho visto perché rimasta sempre nascosta in doccia. Una volta entrato mi si presenta una ragazzona che definirei giunonica (io ammetto di essere bassetto) dato che con i tacchi superava sicuramente il metro e ottanta.. Fisicamente è quella della foto anche se io mi ero fatto completamente un’altra idea. Il suo italiano è veramente basic e questo non ha aiutato a rompere il ghiaccio in modo più spontaneo. Devo dire che il suo approccio è sempre sorridente e gentile.
Dopo veloce passaggio in bagno, iniziamo a spogliarci con strusciamenti vari, leccate di tette e baci sfiorati. Una volta sul letto me lo prende in bocca (mi chiede se lo voglio scoperto e al mio assenso non batte ciglio) pompando in maniera molto decisa, leccando tutta l’asta e dedicando particolare attenzione anche ai gemelli.
Devo dire che a me non piace la sua tecnica di BJ ma penso sia una questione di gusti. Tocca a lei, le apro le cosce e inizio a leccargliela digitalizzandola con 2 dita. Pulita ma non perfettamente depilata ? Le piace, mugola senza fingere. Aumento il ritmo e si scalda. Mi bacia con la lingua e si offre per un 69.
A questo punto sono pronto a scoparla: prende una crema e se la spalma in fica. La prendo prima alla pecora, poi alla missionaria. Mentre la pompo si masturba velocemente il clitoride. Vengo dentro quindi non so se fa COB o COM.
Sembra molto infoiata ma per vari motivi (soggettivi) non mi eccito più di tanto.
Bagno, saluti, bacino e sono in strada dopo circa trenta minuti.
In conclusione, diciamo che le mie aspettative erano molto diverse quindi non ho affrontato l’incontro nella maniera migliore. La sufficienza la concedo perché la ragazza è veramente molto gentile (sembra timida anche se poi si scalda e lascia parecchio andare), fisicamente è gradevole e il rate è onestissimo.
Io ho altri gusti ma sono sicuro che tra gli amici punter possa esserci qualcuno che possa trovare il menù della casa di suo gradimento.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
76
La prima sembra più una sponsorizzazione, la seconda una realistica recensione
il numero dei messaggi all'attivo del primo non garantisce purtroppo in senso inverso
vedremo il pensiero dei prossimi

Commenta
Reaction score
0
mi permetto di aggiungere che non sono convinto che quella di pesciolino sia una sponsorizzazione: la ragazza effettivamente è molto gentile, disponibile e ci mette impegno. Io non credo di aver instaurato un'intesa perfetta quindi magari con lui è stata eccezionale. Certo, dire che ha scopato così solo in Brasile mi sembra assolutamente esagerato :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
vivalavida ha scritto:
La prima sembra più una sponsorizzazione, la seconda una realistica recensione
il numero dei messaggi all'attivo del primo non garantisce purtroppo in senso inverso
vedremo il pensiero dei prossimi
mi spiace se apro un polemica, ma io non sono lo sponsor di puttane...se la mia rece non ti convinceva bastava che contattavi la ragazza anche solo per telefono e ti saresti accorto che approccio amichevole e bella impressione ti avrebbe fatto, così come ha fatto l'amico sopra, che non credo sia uscito scontento dalla casa di Vivì.
per quanto riguarda il mio background in materia, ti dico che sono più di 10 anni che bazzico siti in argomento, dai tempi di PTour, forse qualcuno qui ne ha sentito parlare, tempi in cui gente che scriveva di questa cose ce n'era proprio poco e c'era sempre la paura che dietro un nick si nascondesse un agente della CIA. :biggrin:
e nei forum dove ero iscritto ho sempre cercato di dare buoni consigli e informazioni disiteressate...magari poche parole, ma veritiere.
poi quando io ricevo un informazione interessante o meno che sia, ringrazio, prima di lanciare sospetti o puntualizzazioni pretestuose,
questa è una regola che cmq dovrebbe essere adottata nella vita in generale e non solo in un forum e si chiama Buona educazione.
scusate lo sfogo ma non mi va di essere additato come quello che non sono solo perchè ho 6/7 messaggi inseriti.
in quanto al mio giudizio forse troppo entusiasta, bisogna considerare che il rate era solo 50 euro, ed il servizio offerto molto vasto, cosa che a milano, nonostante la crisi e l'inversione di tendenza delle girl rispetto a qualche anno fa, sia ancora difficile trovare a quella cifra, forse magari spendendo il doppio.
un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
25.154
Pesciolino, non ti incavolare per così poco. Secondo me e' quel maiuscolo che urta un po' i nervi...
Continua a recensire, la tua "scoperta" sembra degna di nota, in considerazione del rate.

Fate l'amore non fate la guerra o meglio trombate di più e litigate di meno.

Ciao

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
per quanto riguarda il mio background in materia, ti dico che sono più di 10 anni che bazzico siti in argomento, dai tempi di PTour, forse qualcuno qui ne ha sentito parlare, tempi in cui gente che scriveva di questa cose ce n'era proprio poco e c'era sempre la paura che dietro un nick si nascondesse un agente della CIA

Sei pregato di evitare l'atteggiamento del "tu non sai chi sono io" . La storia di ogni singolo utente è utile alla reciproca conoscenza ma non assegna privilegi. Qui dentro sei uno dei nuovi iscritti ed è tuo compito primario, ascoltare i suggerimenti degli utenti che da tempo si sono inseriti nella community.

in quanto al mio giudizio forse troppo entusiasta, bisogna considerare che il rate era solo 50 euro, ed il servizio offerto molto vasto, cosa che a milano, nonostante la crisi e l'inversione di tendenza delle girl rispetto a qualche anno fa, sia ancora difficile trovare a quella cifra, forse magari spendendo il doppio.
un saluto a tutti.

L'entusiasmo è comprensibile basta che non superi la soglia indicata come tale da trasformare la recensione in un invito all'incontro. A tal proposito, leggere la guida Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
il palazzo è discreto e adiacente a Metro Gorla. Si attraversa il cortile e a pian terreno troverai l'appartamento. Anche all'interno è tutto decoroso e pulito, baglo incluso. ciao

Commenta
Reaction score
62
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vivi'-girls-accompagnatrice--MTEzMjQtNDdmMzk0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vivì
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma la migliorano
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1...in rapidissima sequenza
DESCRIZIONE FISICA: graziosa, formosa e abbondante, sedere molto grosso, seno non molto sodo, tracce di cellulite
ATTITUDINE: ultrasbrigativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino (seminterrato)

Incoraggiato dalle foto decisamente gradevoli e dal rate contenuto, parto alla volta di Gorla, deciso a testare la ragazza in questione.
O forse sarebbe più corretto dire: "deciso ad avere mezz'ora di piacere e serenità con la ragazza in questione".
Le telefono appena uscito dalla MM e subito arriva la prima sorpresa: sta nella casa di Bianca (già recensita a suo tempo, tra l'altro non negativamente) e in effetti l'appartamento si rivela essere lo stesso seminterrato. Ci accordiamo per vederci dopo 10 minuti, giusto per darle il tempo di prepararsi. Dopo tutto sono solo le 15.00, non dovrebbe esserci la coda.
Quando apre la porta, non posso dire di rimanere favorevolmente impressionato: Vivì mi sembra meno giovane di come appare in foto, con un sedere gigantesco ed evidenti segni di cellulite. Ma che importa, a me i sederi grossi piacciono, e poi la partecipazione é più importante della bellezza formale, giusto?
Solo che già dall'inizio, anche sul versante partecipazione non ci siamo. E' piuttosto sbrigativa, di FK non c'é traccia, mi fa spogliare e mentre sono ancora in piedi si siede sul bordo del letto e dopo avermi pulito con un fazzolettino (inutile, avevo appena fatto la doccia), inizia un BJ piuttosto frettoloso.
BJ o BBJ? Giuro che non me lo ricordo.
La invito a spogliarsi come ho fatto io e poi mi sdraio sul letto, proponendo una cosa fatta con più calma. Il Daty non sembra rientrare nei suoi programmi visto che, anche dopo che mi sono sdraiato si fionda sul mio amichetto e inizia a succhiarlo e maneggiarlo con una tale veemenza, diciamo pure frenesia, che l'esperienza risulta piuttosto sgradevole e mi fa anche un po' di paura. Tanto é vero che mi si ammoscia.
Pretendo almeno un 69 e lei lo concede, facendomelo tornare in vita (tra l'altro: odore naturale, non profumata, per me é ok ma a qualcuno può non piacere), ma ben presto si scosta per potersi concentrare in quel BJ (o BBJ) frenetico e angoscioso.
Visto l'andazzo, propongo di passare a RAI1 e lei, che mi sta sopra, si muove con una tale foga che il mio amichetto esce almeno 3-4 volte dal luogo dove avrebbe dovuto stare. Passo allora alla missionaria, facendo in modo di concludere senza inutili indugi.
Confermo l'uso di crema.
Mentre mi rivesto, una sua frase chiarisce il motivo del suo discutibile comportamento: c'é un cliente di Bianca in attesa.

La frenesia osservata non era quindi una peculiare modalità carioca di fare sesso ma pura e semplice... massimizzazione del profitto. E infatti, uscendo su viale Monza, noto che l'intera penosa esperienza é durata meno di 15 minuti, che se non é il record personale assoluto, sicuramente si candida autorevolmente come "miglior" (si fa per dire) prestazione stagionale.

Con altrettanta rapidità cancello il numero di Vivì dal cellulare.

Commenta
Reaction score
62
pesciolino ha scritto:
Nubia...forse credo sia la quarta, almeno stando all'indirizzo che da al telefono
le altri sono Bianca e Patrizia

Underground2 ha scritto:
Le telefono appena uscito dalla MM e subito arriva la prima sorpresa: sta nella casa di Bianca (già recensita a suo tempo, tra l'altro non negativamente) e in effetti l'appartamento si rivela essere lo stesso seminterrato.

Ops...non avevo letto tutte le recensioni precedenti. Quindi chi fossero le coinquiline era cosa già nota.
Va be'...

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vivi'-girls-accompagnatrice--MTEzMjQtNDdmMzk0.html

CITTA DELL'INCONTRO:Milano (v.Monza)
NOME INSERZIONISTA:VIVI
NAZIONALITA': Brasil (paulista)
ETA': sui 20 (non chiesta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: f.k., b.b.j., rai1, 69
DESCRIZIONE FISICA: giunonica ma carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': credo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

Era da un mese che l’avevo puntata sulla agenda delle incognite, :unknw:
ma tutti Voi mi avete bruciato sul tempo, chi ne è restato soddisfatto chi meno.
Ma veniamo al dunque:
VIVI mi accoglie gentilmente vestita di intimo rosso che le rende le forme giunoniche sexy :flirt: ,
forse sono le mie sex-allucinazioni ma mi parte il sex-neurone :w00tmesalia: .
Dialogo quasi nullo (lei parla solo portoghese, io ho solo una breve esperienza in quel di Baiha), l’uso del bagno solo per il lavaggio delle mani, dato che dietro la tenda si nasconde la sua amica; è una mia fissazione lavarmi gli attrezzi :treaten: !
Scelgo il biglietto di economy ( quello da 50) e si parte. :dance4:
VIVI è eccitante e provocante sia nel modo di atteggiarsi, sia quando passa ai fatti, me lo prende in bocca, cercando anche il f.k.; io chiaramente non resisto e gli lecco la patata. A questo punto VIVI è ancora piu’ calda:
prosegue con passione a deliziarmi oralmente per poi prendere il guanto ed a infilarselo con piacere, prima nella posizione del cavalcamento, poi causa mi sovra eccitazione l’ho presa alla missionaria….ma sono durato poco. :sorry:

In chiaro :good: :
-VIVI non sara’ una velina ma è me lo fa tirare
-buon sexo
-uso delle precauzioni
-appartamento ok ( non ho fatto nemmeno fatica parcheggiare, di notte)
-fretta zero

In scuro :sad: :
-mancato lavaggio degli attrezzi, prima e dopo….scusate la mia fissazione!
-poco dialogo, ma non è stato un problema

In conclusione:
perché tornarci? Prima di tutto rapporto rate/sexo molto buono :yes: , inoltre,
VIVI non essendo una velina è riuscita ad iper-eccitarmi,
infatti il match sara’ durato nemmeno un quarto d’ora, ma intenso e libidinoso.
Per mè è da mettere in agenda, pensando al biglietto di “first class” quello da 100,magari con amica…..? :whistle3:

Alla prossima. :bye:
50 / 20’( 15’ utili) / 8

Commenta
Alto