CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: VIVI
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.vetrinasexy.com/profilo-modella.php?id_annuncio=1483
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': lei dice moldava.....prendiamolo per buono...
ETA': lei dice 20, io pensavo meno..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale come da foto
SERVIZI OFFERTI non parla bene l'italiano, diciamo che potrebbe fare quasi tutto...:
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: i canonici 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrolina,piccolina, capelli rossi non naturali, occhiali da vista
ATTITUDINE: sembra una novizia del mestiere...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32469157xx):
LA MIA RECENSIONE:
location nel market moldavo, mi apre questa ragazzina dall'aspetto di una liceale, capelli rossi e occhiali da vista, non mastica bene l'italiano, fisicamente un pò magra per i miei gusti, però la curiosità del pelo rosso e l'aspetto da bibliotecaria apprendista mi convince a versare l'obolo.
la ragazza si fa maneggiare senza scazzi, fingering e ciucciata di tettine piacevoli, due position prima della capitolazione.
mi pare di aver capito che ha cominciato da poco questo lavoro, anche se nell'approccio col bbj sa il fatto suo...niente bbj e cim inquanto mi ha chiesto una fortuna per farlo.!!!
PRO - ragazzetta fresca senza fisime nelle posizioni di trombaggio, non è una velina ma comunque abbastanza carina di viso.
CONTRO - lettone senza copertina!! niente sua sosta ai box di lavaggio nè prima nè dopo, parla poco la nostra lingua.
NOME INSERZIONISTA: VIVI
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.vetrinasexy.com/profilo-modella.php?id_annuncio=1483
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': lei dice moldava.....prendiamolo per buono...
ETA': lei dice 20, io pensavo meno..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale come da foto
SERVIZI OFFERTI non parla bene l'italiano, diciamo che potrebbe fare quasi tutto...:
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: i canonici 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrolina,piccolina, capelli rossi non naturali, occhiali da vista
ATTITUDINE: sembra una novizia del mestiere...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32469157xx):
LA MIA RECENSIONE:
location nel market moldavo, mi apre questa ragazzina dall'aspetto di una liceale, capelli rossi e occhiali da vista, non mastica bene l'italiano, fisicamente un pò magra per i miei gusti, però la curiosità del pelo rosso e l'aspetto da bibliotecaria apprendista mi convince a versare l'obolo.
la ragazza si fa maneggiare senza scazzi, fingering e ciucciata di tettine piacevoli, due position prima della capitolazione.
mi pare di aver capito che ha cominciato da poco questo lavoro, anche se nell'approccio col bbj sa il fatto suo...niente bbj e cim inquanto mi ha chiesto una fortuna per farlo.!!!
PRO - ragazzetta fresca senza fisime nelle posizioni di trombaggio, non è una velina ma comunque abbastanza carina di viso.
CONTRO - lettone senza copertina!! niente sua sosta ai box di lavaggio nè prima nè dopo, parla poco la nostra lingua.