Vivi - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VIVI
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.vetrinasexy.com/profilo-modella.php?id_annuncio=1483
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': lei dice moldava.....prendiamolo per buono...
ETA': lei dice 20, io pensavo meno..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale come da foto
SERVIZI OFFERTI non parla bene l'italiano, diciamo che potrebbe fare quasi tutto...:
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: i canonici 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrolina,piccolina, capelli rossi non naturali, occhiali da vista
ATTITUDINE: sembra una novizia del mestiere...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32469157xx):

LA MIA RECENSIONE:

location nel market moldavo, mi apre questa ragazzina dall'aspetto di una liceale, capelli rossi e occhiali da vista, non mastica bene l'italiano, fisicamente un pò magra per i miei gusti, però la curiosità del pelo rosso e l'aspetto da bibliotecaria apprendista mi convince a versare l'obolo.
la ragazza si fa maneggiare senza scazzi, fingering e ciucciata di tettine piacevoli, due position prima della capitolazione.
mi pare di aver capito che ha cominciato da poco questo lavoro, anche se nell'approccio col bbj sa il fatto suo...niente bbj e cim inquanto mi ha chiesto una fortuna per farlo.!!!
PRO - ragazzetta fresca senza fisime nelle posizioni di trombaggio, non è una velina ma comunque abbastanza carina di viso.
CONTRO - lettone senza copertina!! niente sua sosta ai box di lavaggio nè prima nè dopo, parla poco la nostra lingua.

Reaction score
40
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    21,7 KB · Visite: 323
  • 2.jpg
    2.jpg
    24 KB · Visite: 333
  • 3.jpg
    3.jpg
    60,7 KB · Visite: 260
Commenta
Reaction score
144
NOME INSERZIONISTA: Vivi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2861/VIVI_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Dice moldava, ormai è la prassi in quel condominio
ETA': Ne ha dichiarati 19,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Nessuno, direttamente al sodo senza fronzoli
SERVIZI USUFRUITI: Petting, hj, bj, daty, anal rimming, fingering, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: piu o meno 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60 1.65, capelli rossi sul riccio, carnagione chiara, minuta con fisico da ragazzina ancora acerbo, sicuramente molto invitante per gli amanti del genere teen...
ATTITUDINE: Ragazza sorridente e gentile, sessualmente docile e mansueta, ma...
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 32469157xx

LA MIA RECENSIONE: Da un po che tenevo d'occhio questa fanciulla ed era arrivato il momento di fare anche la sua conoscenza. Incontrata ieri sera...
Mi accoglie una ragazzina giovanissima e sorridente, scalza, con baby doll e occhiali da vista che le donano un aspetto innocente e simpatico. Mi ha detto di dover ancora compiere 20anni ed effettivamente è molto giovane...
Non parla ancora bene l'italiano, ma si fa capire. In fase di contrattazione mi dice che il rate di partenza e di 60, chiedo se possono bastarne 50 ed accetta senza battere ciglio e con il sorriso.
Le verso l'obolo che non va a nascondere altrove e apriamo subito le danze.
Non passa per il bagno e in pochi istanti ci denudiamo entrambi e siamo tete a tete sul lettone.
Comincio accarezzandole quel giovane corpicino, mi lascia fare e dopo qualche carezza e bacetto qua e la mi avvicino alle sue giovani tettine da teen per assaggiarle, ma percepisco il passaggio in zona di altre lingue...:mda: mi raffreddo... ma il peggio deve ancora arrivare...
Mi distendo e comincia a smanettarlo un po per poi coprirmi con condom tradizionale. Inizia un bj di buona fattura, alternando ritmi lenti ad altri piu sostenuti, il tutto senza disdegnare affondi e coccole ai gioielli... Gradisco... ma dopo un po la blocco perchè ormai bramo dalla voglia di datyzzarla... Mi faccio strada divaricandogli le gambette e mi si presenta una pucci giovane e glabra, dall'aspetto invitante... ma non appena mi avvicino la trovo stranamente bagnata...:mda: inoltre emana odorini piuttosto sgradevoli...:bad: ma essendo io talmente coglione ed incapace di gestire gli ormoni quando sono in ballo, comincio a leccargliela...
Il sapore ovviamente non è dei migliori inoltre mi ritrovo anche qualche capello e peli vari in bocca che andrò subito a togliere... a quel punto le chiedo se puo andare in bagno a lavarsi perchè cosi non mi sembra proprio il caso... mi dice che non ha come asciugarsi, le dico di farlo con il rotolone di carta, alla fine si convince, ne strappa un pezzo a va in bagno.
Sento scorrere l'aqua... tiro un sospiro di sollievo...:heat: al suo ritorno provo a riprendere da dove avevo lasciato, ma purtroppo noto subito che la musica non è cambiata... mi faccio coraggio e riprendo il mio lavoretto, provo anche a digitalizzarla e lei non fa una piega... sembra gradire e vado avanti ancora per 2-3 minuti dopo di che alzo bandiera bianca perche la cosa cominciava davvero a disgustarmi...
Altra porzione di bj visto che mi ero ammosciato, dopo di che la faccio mettere a pecorina dove concludo in pochi istanti perchè voglio andar via il prima possibile.
Terminato il coito si riveste immediatamente senza passarsi nemmeno una salviettina, mentre per la mia pulizia provvedo da solo e poggio tutto sul comodino.
Le chiedo se posso utilizzare il bagno, ma lo scenario che mi si presenta è desolante in quanto non vi è alcuna presenza di detergenti ne di asciugamani per cui posso solamente sciuaquarmi con un po d'aqua.
Al ritorno in camera la trovo distesa sul letto, silenziosa e con gli scottex sporchi di sborra ancora li dove glie li avevo poggiati. Mi rivesto velocemente, solite due chiacchiere di rito durante il quale le suggerisco di dedicare piu attenzione all'aspetto igienico generale, mi dirà che deve ancora sistemare la casa... mah!!!
Esco dall'edificio letteralmente schifato... salgo in macchina e parto in quarta, direzione casa per potermi lavare il prima possibile e togliermi di dosso quegli sgradevoli umori...

Che dire... la ragazza ha la freschezza tipica di una diciottenne, è graziosa, disponibile ed onesta, ma la totale mancanza di igiene ha reso questa esperienza assolutamente negativa e da dimenticare... Da questo punto di vista la ragazza mi ha lasciato alquanto perplesso... temo che nei prossimi giorni starò un po in ansia nella speranza di non essermi beccato qualche infezione leccando quella vagina...
Fate voi...

Commenta
Reaction score
0
grazie fratello per la rece volevo andare a farle visita ma non ci metterò cazzo ehm...piede :ok:

Commenta
Reaction score
162
minchia Moonchild.....la cosa più odiosa che poteva succederti..velina, bonarella, ma ......... figa puzzolente..............naaaaaaaaaaaaa....che peccato...

Commenta
Reaction score
0
Scusate, non per farmi gli affari vostri, ci mancherebbe, ma con tutte le malattie che ci sono in giro come vi si crea leccarla a una prostituta ?

Bho, ripeto non sono affari miei ci mancherebbe, ma io personalmente nemmeno le bacio..... e la recensione appena sopra è una conferma .....

State attenti ......a certe cose non ci si pensa in determinate situazioni, come il troppo arrapamento, ma poi uno rischia di pentirsene seriamente !!! !!!!

Ciao

Commenta
Reaction score
0
condor forse hai ragione tu ma ti ricordo che leccare la pussy di una ragazza anche se puttana non vuol dire che deve essere puzzolente. cmq la girl in questione è andata via in nord italia e meglio così. ci sono ragazze che sono profumatissime malgrado il lavoro che fanno e tengono tantissimo alla loro igiene e considera che alcune di loro ti fanno fare oltre al lavaggio di rito anche gli sciacqui con il colluttorio !!! Fidati e buone trombate fratelli.

Commenta
Reaction score
59
Grazie per le vostre recensioni, ero attratto anche io dall'aspetto, le rosse mi piacciono, ma l'igiene è molto importante e qui ve n'è carenza.
Vedremo se le cose cambieranno, se qualcuno qui a Modena la "testerà".
Buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
34
la girl in questione è andata via in nord italia e meglio così

Insomma parliamone che è meglio così. Potevate pur tenervela perché:

ci sono ragazze che sono profumatissime malgrado il lavoro che fanno e tengono tantissimo alla loro igiene

Perché io non credo che ci sia alcun problema di igiene ma casomai di infezione. La più nota, ma non unica a fare odore: http://it.wikipedia.org/wiki/Gardnerella_vaginalis

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
che le rosse abbiano un odore particolare e un po' "forte" e' risputo. molti non sopportano quella "puzza".
se poi oltre all'odore proprio delle rosse la tipa accoppia la scarsa cura della propria igiene la "puzza" e' garantita.

in ogni caso anche leccarla a una non pay puo' essere altrettanto rischioso se non di piu'.

Commenta
Alto