VIVI - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:3vfuedkh]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1727[/uri:3vfuedkh]
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Vivi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': indefinibile Dai 27 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: gran culo purtroppo seno scarso una bella seconda natural
ATTITUDINE: ......
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La sera del 24 mi trovo in giro e dopo aver provato invano vari numeri trovati tutti spenti provo questa vivi che nn avevo mai visto tra gli annunci..la chiamo mi dice che riceve in via Mars... un vecchio trombodromo che di tanto in tanto ritorna di moda.
La richiamo quando arrivo sotto casa..purtroppo la location essendo in pieno centro rimane comunque nn troppo discreta ...salgo mi accoglie in mutande e reggiseno...noto subito un culo perfetto..nota stonata la faccia..come tutte le brasiliane pare che le hanno dato un cazzotto al muso..comunque noto l'appartamento che sicuramente condivide con qualcuno (quando l'ho chiamata mi è parso di sentire una voce maschile che le diceva il nome della via)molto pulito... lei mi chiede che intenzioni ho...io rispondo che mi va bene anche una cosa veloce e lei accetta 50 rose..pulita di rito e via con un bj FAVOLOSO...al punto che a tratti l'ho fatta fermare x nn sputtanare tutto e poi via 3/4 posizioni e missione compiuta...
in conclusione cosa dire x 50 ciccie si può fare specialmente adesso che sembra esserci un po' di carestia

Re: VIVI - Pesaro-rosso incontri

nota stonata la faccia..come tutte le brasiliane pare che le hanno dato un cazzotto al muso..[/quote]

Su questa affermazione non mi trovo assolutamente d acordo.
Il brasile è uno dei posti in cui si possono trovare tantissime miscuglie di razze, non voglio dilungarmi nelle caratteristiche, ma in base alla loro provenienza hanno dei tratti somatici.
La ragazza in questione mi sembri che provenga dallo stato di bahia, terra che ha avuto un influenza molto grande dal popolo africano, visto che è uno dei punti piu vicini tra brasile e africa.
Se ci spostiamo a sud i tratti somatici sono molto piu eropei, e ci si trova ad avere a che fare con brasiliane che non hanno ninete a che vedere on le sorelle bahiane.

Re: VIVI - Pesaro-rosso incontri

oggi sono andato a trovare vivi, non potevo lasciarmela scappare una bahiana cosi vicino a me.
Mi sarei aspettato di piu dal punto di vissta della maialaggine sapendo delle sue origini, invece forse non è scoccato il feeling giusto.
Ammetto che il seno è scarsino ma guardando il culetto s irimane veramente soddisfatti.
Mi ha chiseto 70 e cosi ho concordato senza ribattere per vedere se la ragazza fosse stata piu tranquilla, ma ho notato che non nera difficile scendere alla tariffa urbana.
Ottimo Bj coperto, con rai1 in vrie posizioni, ma sinceramente non mi ha entusiasmato affatto.
rai2 e percorribile a 3 velocita urbana, ma penso che si possa scendere alla doppia, e ho notato che è percorribile visto le mie varie digitalizzazioni.
Non so se ci torno, avrei gradito piu trasporto da parte sua, invece mi è sembrata abbastanza freddina.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto